Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MiSsIsY17    01/07/2012    2 recensioni
I sogni a volte ci preparano al nostro futuro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You belong with me You belong with me


Era il mio vicino di casa, non lo avevo mai calcolato poi tanto.Ma una notte, lo avevo sognato. Avevo sognato che ero sdraiata con la testa appoggiata al suo petto, stavo giocando con l'iPad, ad un certo punto mi sono messa seduta e lui mi ha accarezzato la testa e un brivido mi aveva percorso tutta la spina dorsale,  poi mi sono girata e lui ha detto Finalmente ci sono riuscito! L'ho fissato per un po' e poi mi ha mostrato quelle sue fossette spettacolari che io volevo ripagare con un sorriso da ebete. La mattina quando mi sono svegliata, sono andata a prepararmi per la scuola, quando sono uscita dalla porta, lui mi ha salutata e ho sentito il brivido proprio come quello del mio sogno. bah sarò malata! Era stato il mio unico pensiero.


Arrivai a scuola. 2 ore di scienze Lali! Ti prego scappiamo ?! Ma cos'è dovevo accettare la proposta di Isabella, la mia migliore amica?! Dai ormai eravamo a fine anno, tanto di cosa avremmo potuto parlare a lezione le ultime 2 settimane ? Buongiorno ragazzi! Educazione sessuale oggi! E pure settimana prossima! A noi si è aggiunta mezza classe del professor Rieinaldi  l'altra metà stà facendo una passeggiata in montagna!
Perfetto, cos'altro ci potevamo aspettare ? Aspetta, ma .....il mio caro vicino....Harry...noo...sarà andato sicuramente in gita! 
Iniziammo la lezione, chiaccheravamo tutti. Ma chissene frega della lezione! Peccato che la maestra non la pensava così....Basta! Adesso decido io i posti! Odiatemi pure! Non voglio sentire volare una mosca!
una libellula?
Aveva domandato un' idiota!
Silenzio! Tu e tu, andate lì, tu e tu, la...mmhh.te!
Mi indicò, mi schiarii la voce io?
Sì tu! Mettiti nel banco infondo Lali! Insieme a.....Styles!
Perfetto!Ora mancava solo un macete con il quale uccidere la prof!  Mi andai a sedere, Styles mi guardò....tirò fuori un foglietto e ci scrisse sopra qualcosa di  incomprensibile, ma dopo un po', riuscii a decifrare: Per fortuna mi ha messo con la mia vicina di casa! Pensa se dovevo finire con una che mi fa il filo! Gli risposi semplicemente con un già.

L'argomento trattato durante la lezione mi intimidiva un po' dato che vicino a me avevo un ragazzo splendido, fidanzato OVVIAMENTE, con una cheerleader, bel corpo, oca, stupida e ricca!

Finì la scuola fortunatamente, tornai a casa tutta sola con la musica nelle orecchie: Beyoncé è una strafiga e che voce! Vorrei essere cone lei! È bellissima cavolo!
All'improvviso qualcuno mi tolse una cuffietta Ma quanto cavolo è alta la musica? È da 5 minuti che continuo a chiamarti! Era Harry.Ahh scusa, sai solitamente non cammini con me, rimango tutta sola! Risposi diventando sicuramente rossa in viso. HAHAHA ma tranquilla. Comunque cosa mi racconti? Ormai siamo vicini di casa da 7 anni, non abbiamo mai parlato tanto! Come sei messa con i ragazzi??? No, ma mi prendeva in giro? Del tipo, io sono strafigo e ho una ragazza tu cosa sei ?? Ehmmm... mi chiamano tutti cessa o  cozza, si, direi che ho un bel rapporto con tutti i ragazzi! Si, vorrebbero stare tutti con me! Lo avevo suicidato con lo sguardo (?) Okay scusa...
Ma niente, scherzavo, comunque sono single, anche se desidererei tanto essere amata una buona volta.Raccontami di te, hai la tipa??
Si, è una cheerleader....senti Lali, vuoi essere mia amica ?
Hei, ci stiamo parlando, siamo già amici!
Sorrisi e lui ricambiò.
Arrivammo a casa, entrai dalla porta e mamma cominciò a blaterare qualcosa sulla cena Mamma cosa si mangia?
Eh...stavo parlando con tuo padre, lui vuole del gelato per cena, sai ha letto un articolo che dice che il gelato si può sostituire a qualsiasi pasto!
Si mamma TI PREGOOO! Per una volta possiamo provare!!
Va bene cucciola allora vado a comprarlo !!
Ciao mamma! .....A proprosito di ciao mamma......CIAOO PAPÀ!!
Gli saltai al collo e lo abbracciai fortissimo. Io vado in camera! Chiamatemi per cena! parlavo al plurale anche quando c'era solo il mio cane.


Arrivai in camera e la prima cosa che feci fu tirare le tende e alzare le tapparelle, voloevo vedere se Harry mi avrebbe salutata.

Presi il mio diario e ci scrissi su una cosa senza senso...o almeno credevo così fosse. È pazzesco, viviamo vicini da 7 anni gli ho parlato davvero poche volte, ma il mio cuore è pazzamente folle di lui...adesso stò sperando in un suo accenno verso camera mia, ma sembra che non gliene frega nulla! Ti tengo aggiornato mio caro diario! Ovviamente il diario, era un diario particolare. Ogni mattina io e Isa ce lo passavamo, così che quando ci venivano dei pensieri alla sera li scrivavamo lì e poi il giorno dopo a scuola rileggevamo gli aggiornamenti.

Lo guardai per qualche minuto, stava parlando al telefono, con la sua ragazza stranamente, all'improvviso vedo che si alza in piedi, sbatte dei fogli in giro per la stanza e inizia ad urlare. Prendo un foglio e ci scrivo su: Tutto bene? Prendo una torcia e illumino camera sua così che guarda verso di me. Prende un foglio e scrive: Non proprio, la mia ragazza non mi capisce :(  Gli rispondo con una faccetta triste.

Se ne va a cenare, mia madre non è ancora tornata così accendo lo stereo e inizio a saltare sul mio letto cantando come una pazza  e con una spazzola in mano. Mi diverto troppo, mi getto sul mio letto e inizio a ridere come una matta.
Lali ecco il gelato!!
ARRIVOOOOOOOOO!
Scendo e mi godo il mio gelato, pistacchio, nocciola, fior di latte, stracciatella e cioccolato...buonissimo quello artigianale!

Dopo cena guardo un po' la televisione e le cagate che dicono tanto per non fare i compiti poi vado a mettermi il pigiama.
Stavo chiudendo le tapparelle quando notai che Harry mi stava guardando, gli sorrisi e lui ricambiò. Presi un foglio e ci scrissi Va meglio con la tua ragazza?
Lui rispose Non proprio, sono stanco di questo dramma. Lo guardai e feci spallucce. Alzai un foglio con su scritto Buonanotte! :) E lui mi salutò con un cenno del capo. Chiusi le tapparelle e andai a dormire.

Erano le 7:50 ero in ritardo per la scuola cavolo! Scesi in cucina,presi una brioche e cominciai a correre verso la scuola quando vidi Styles camminare con calma come se non gli importasse della scuola Muoviti Harry, non sai che siamo in ritardo?! Cavolo il prof di mate ci ammazza! Stranamente matematica era una delle lezioni che avevamo in comune quel giorno.Ma stai tranquilla Lali...che dici, oggi mariniamo la scuola? Ma si era bevuto il cervello ? SI DAI ALMENO CI ALZANO LA NOTA IN CONDOTTA ! dissi sarcastica D'accordo! Mi prese la mano e mi trascinò non so dove. Andiamo in un parco va bene? Non m'importava dove andavamo, in quel momento stavo già benissimo con lui, potevamo pure andare in una discarica che non ci avrei fatto caso, già mi perdevo totalmente nei suoi meravigliosi occhi. Certo! Ma dobbiamo stare attenti alla tua ragazza, potrebbe pensare male e poi arrabbiarsi con te. Mi guardò facendo una smorfia che mi fece scoppiare a ridere.

Camminare per le strade con te, che indossi i tuoi jeans consumati,non mi aiuta pensare che è così che dovrebbe essere. L'avevo veramente detto ad alta voce? 
Cosa non dovrebbe essere così ? Mi guardava...inizio a ridere su una panchina del parco pensando a me stessa.Non sembra un atteggiamento disinvolto?Potrebbe sembrare.
Sai che mi piace quando dici cose che solo tu puoi comprendere.
E tu hai un sorriso che potrebbe illuminare l'intera città non l'ho visto da quando lei ti ha fatto deprimere.Tu dici di star bene io so che stavi meglio prima.Cosa ci fai con una ragazza come quella?
Porcamannaggia, grazie! Ero riuscita a far spuntare le due dolci fossette sul suo visino.
 
Andiamo a prendere un gelato?
Ma che idea geniale Lali!
Sai a volte so utilizzare il mio cervello!
Non pensavo che tu l'avessi.
Aspetta che rido.....ha ha ah ah ha ha ...sei simpatico!
E tu sei bella.
Ma anche no. Vaniglia o menta ?
Menta! Tu cosa prendi?
Menta già !! È la più buona qua, è artigianale.
Mangiammo il gelato e cominciai di nuovo a parlare... Senti, ma oggi pomeriggio ci andiamo a scuola?
Cos'è non ti stai divertendo? Ti annoio così tanto?
No, solo che magari qualcuno si stà preoccupando per noi. Sai magari Niall e Isa si preoccupano, non ho mai marinato la scuola....e poi tu mancherai sicuramente alla tua ragazza!
Mavà! Guarda che lei è partita per una settimana con la squadra e sono sicuro che nessuno si stà preoccupando per noi 2.
Va bene. Ma poi glielo spieghi tu ai miei genitori!?!
Non ci sarà nulla da spiegare, in poche parole....sei rimasta a mensa okay?
Ok ;)
 
Giocammo tutto il pomeriggio a rincorrerci e farci il solletico e a sguardo fisso. Cavolo, potevo fissare i suoi occhi anche tutto il giorno, appunto per quello vincevo sempre io....mi ci perdevo letteralmente.

Ad un certo punto mi bendò gli occhi e mi disse Ti porto in un posto bellissimo. Mi fidai. Arrivammo, mi tolsi la benda e rimasi aaffascinata da quell'enorme campo di grano. Era stupendo. Ci sdraiammo proprio come nei film e lui cominciò a parlare.
Devo confidarmi con qualcuno, e credo che tu sia la persona giusta. Non sopporto più che la mia ragazza sia solo bella. A me piacciono le ragazze intelligenti, gentili, divertenti, pazze e che mi capiscono, sai la bellezza non è importante. Ma poi, Samanta non mi capisce.Pensa di essere l'unica persona importante, se non ottiene ciò che vuole chiede a suo padre di comprarglielo. È troppo stupida, pensa che crede ancora che l'espressioni matematiche sono delle espressioni facciali cone dei numeri scritti sul viso. Secondo lei io non posso mai arrabbiarmi. Non capisce che ho dei problemi.Per colpa sua,ho perso tutti i miei amici più cari.Niall,Louis,Liam e Zayn mi mancano tantissimo! Basta non ce la faccio più.
E ora dovevo dirgli di lasciare Samanta e mettersi con me?
Dovevo dirgli che lo amavo e che  non riuscivo a stare senza  affogare nei suoi occhi o contare tutti i riccioli che aveva?
Ma lei indossa minigonne,io indosso t-shirt,lei è una cheer leader,io sono in tribuna, lei indossa tacchi alti,io indosso scarpe da ginnastica, lei ha un fisico da paura, io sono una botte, lei è bella mentre io assolutamente no.
Stai tranquillo, un giorno tu ti sveglierai e capirai che quella che stavi aspettando è stata qui tutto il tempo.  
Grazie Lali. Ti voglio bene!
Anche io......posso chiamarti scemone??
Sure :D
Guardai l'orologio.
Cacchio sono le 17:00 Harry, se non arrivo a casa entro 5 minuti non mi vedrai più andiamo!!
Okay calmati!
ANDIAMO HO DETTO!
Gli presi la mano e cominciai a correre trascinandomelo dietro come un cagnolino. Mi sembrava di volare mano nella mano con l'unico ragazzo di cui mi ero innamorata.
Arrivammo davanti a casa, lui entrò nella sua esattamente quando io entrai nella mia.
Come mai a casa a quest'ora ??
Mamma...Ero da Isa...
Ahh si? Perchè mi ha chiamata chiedendo dov'eri?
Okay mamma...ero con il figlio degli Styles...
E cosa avete fatto?
Niente -.- siamo andati a prendere un gelato...
Ahh okay...e quindi avete marinato la scuola ??
Su Maria..quante volte abbiamo marinato la scuola insieme?È una ragazzina lasciale vivere la sua vita, vuole solo divertirsi...dai amore...
Si era aggiunto papà(fortunatamente)
Va bé...tanto siamo a fine anno. Vai a fare i compiti va...che è meglio.
Andai in camera, aprii le tende e vidi Harry che piangeva con la testa tra le mani. Presi un foglio e la torcia e glielo mostrai. Cos'è successo scemone ?
Prende un foglio e me lo mostra Mi ha tradito! Vedo le lacrime che gli rigano il viso. Mi dispiace, ma ti prego smettila di piangere. Mi guardava mentre si asciugava le lacrime. Perchè?
Perchè se tu piangi, io piango. Stò male a vederti così.
Presi un'altro foglio e scrissi. Perché ti amo. Lo alzai e vidi che Styles aveva già tirato la tenda.

Passò la settimana e  Samanta tornò.
Harry non mi aspettava più alla mattina.
Quando mi sedevo sulla panchina davanti a casa aspettandolo,lui mi passava davanti senza salutarmi, saliva sulla decapottablie di Samanta e se la baciava tranquillamente davanti a me.
Mi ignorava totalmente e di sera,quando guardavo nella sua stanza, vedevo che era sempre al telefono, poi quando dimenticava la finestra un po'aperta, sentivo che parlava con Samanta.
Amore qui, amore lì, amore su, amore giù, settimana scorsa non era così che la pensavi però...

Lo ammetto,ero gelosa.
Una sera ero da Isa quando vidi Samanta che baciava un ragazzo,aguzzai di più la vista ....No, quello non era Harry! Chiamai Isa e lei mi disse che quello era il capitano della squadra di basket.
Brutta puzzola, hai tradito ancora il mio scemone? Guarda che ti ammazzo! Aspetta.....ma Harry deve saperlo! E adesso come faccio? Chi glielo dice? OMMIODDIO......se glielo dico io, finirà male e se non lo scoprirà potrebbe soffrire...cosa vuoi Lali che lui soffra ? No, non lo vuoi!Ma adesso non ti fare tutti questi promblemi...Pensai per mezzora, non ascoltai nulla di ciò che Isa mi stava raccontando.
Senti Isa, mi fai un favore?
Dimmi...
Domani racconti ad Harry ciò che hai visto?
Va bene...ma non so se mi crederà!
L'abbracciai forte forte, la ringraziai e tornai a casa.

Entrai subito in camera mia e aprii la finestra, Harry stava fecendo qualcosa, ma non capii che cosa.
Iniziai così a disegnare...ero concentrata, disegnare mi aiutava a scaricare la tensione, ma mi accecai, mi guardai intorno per capire che cavolo era poi guardai verso la camera di Styles, mi stava guardando con in mano un foglio Ciao:)
Ciao scemone:) Com'è con Samanta?
Bene grazie, ci amiamo!
Harry, oggi ho visto una brutta cosa...
Cosa? :(
Non me la sento di dirtelo, ma l'ha visto anche Isa...
Okay lo chiederò a lei domani.

Lo guardai con un'espressione alquanto preoccupata, chiusi le tapparelle....onestamente non vedevo l'ora del giorno seguente.


Uscii di casa stranamente in orario, Harry STRANAMENTE mi aspettava, mi salutò Ciao piccola!
Ciao.
Risposi freddamente. Che c'è? È una cosa talmente brutta che mi devi parlare così freddamente?
Lasciamo stare Styles, parlane con Isa, io ci stò troppo male!
Lo guardai con una lacrima che stava percorrendo la superficie della mia guancia destra. In effetti di notte non avevo fatto altro che piangere ripensando continuamente al tradimento di Samanta verso Harry.
Non parlai più con Hazza fino a scuola, quando mi domandò che lezione avevo e risposi tranquillamente ricordandogli che avevamo matematica insieme.

Iniziò la lezione e Harry si sedette vicino ad Isa, parlavano e a volte si giravano verso di me.Io provavo ad ignorarli,ma sapevo di cosa stavano parlando e avevo paura della reazione di Harry che a quanto pare, fu la tranquillità. Io, fossi stata in lui, avrei sbattuto qualcosa a terra, avrei tirato un pugno al muro e avrei cominciato ad urlare.
 
Tornando a casa, Isa corse verso di me Lali guarda, girati !
Che c'è?? Gelati gratis?
No! Guarda!

Samanta sei una traditrice! Non ti voglio più vedere! Fai schifo! E con questo....TI LASCIO!
No Harry, ti prego, non è vero!! Io ti amo!
Ahhh sii?? E perchè hai baciato il capitano della squadra di basket??
Non l'ho baciato...
NOOOO....VI SIETE LIMONATI,VI HO VISTI! Samanta, basta, non ti giustificare, ormai ti ho lasciata, non ti amo più.

Ero felicie, mi sentivo strana ad essere felice per la rottura della coppietta più popolare della scuola.
Arrivai a casa andai subito a cenare, cominciai a cantare per tutta la casa e i miei mi guardavano alquanto stupiti e con aria interrogativa. Andai in camera mia, stavo ascoltando musica, e studiando quando vidi una luce sul mio libro, guardai verso la finestra, vidi Harry in smoking.
Vieni al ballo sta sera?
No, devo studiare.
Peccato, ci speravo!

Ci pensai a lungo...non riuscivo più a studiare, così cercai un vestito carino.Nel mio armadio trovai uno splendido abito verde mela con una "cintura" di brillanti. Presi un paio di scarpe con un tacchetto non troppo alto tempestate di brillanti. Un leggero trucco, mascara, lucidalabbra e un po' di blush. Raccolsi i capelli in una specie di non so che cosa D:

Mi decisi, andai al ballo. Sapevo di non essere bella, ma non mi importava. Arrivai davanti al portone della sala, presi un respiro profondo e lo aprii. Iniziarono tutti a guardarmi...non sapevo cosa fare, una ragazza si avvicinò e mi disse Sei bellissima! Non ti ho mai vista a scuola, io sono Giulia!
Ohh grazie! Ciao Giulia io sono Lali ;)
Continuai a camminare, vidi Harry...mi diressi verso di lui. Samantha si buttò adosso a Styles che molto elegantemente la evitò e le fece segno di ballare con il capitano della squadra di basket...Poi si avvicinò sempre più a me.
Partì un lento, non lo sapevo ballare... porcaccia miseriaccia dovevo prendere lezioni di danza! Harry mi cinse delicatamente i fianchi mi guardò e mi disse di stare tranquilla, anche per lui era il primo lento. Mi suggerì di mettere le mani sulle sue spalle...cominciammo a muoverci dolcemente prima verso destra e poi verso sinistra, i nostri visi erano a soli 7 centimetri l'uno dall'altro....5....4.....3....2...1....le nostre labbra si sfiorarono, poi lui poggiò le sue sulle mie....apriì leggermente le labbra per permettere l'ingresso alla sua delicata lingua. Dentro le nostre bocche cominciò una straordinaria danza che non aveva fine. Ma dovevamo fermarci o saremmo svenuti...lo guardai e tirai fuori un foglio lui fece lo stesso...ce li mostrammo a vicenda TI AMO! TI AMO! Ci abbracciammo forte, la serata continuò nei migliori dei modi. Harry mi portò vicino alla fontana della scuola tutta illuminata e si dichiarò, io feci lo stesso...parlammo un po' e tornammo a casa.
Andai in camera, guardai verso Hazza lo vidi piangere.E adesso che è successo?? Perchè piangi??
Piango per la felicità di aver trovato il mio vero amore, sei bellissima piccola. Mi fece l'occhiolino e tutti e 2, più che soddisfatti ci addormentammo.
E fu così che da semplici vicini ci fidanzammo e in seguito, la nostra storia andò avanti...fino ad arrivare al giorno d'oggi, 1 giorno prima del nostro matrimonio <3









My time to rompere i cocomeri!

Okay, se siete arrivti fino a qui, bö ottimo lavoro!
Avete letto 78'365'811'3640'494'000'987'654'321'012 righe di un testo noiosissimo scritto da me D:
Dopo che avete letto questo scempio (?)
Vi sarei grata se recensiste (?)
Porcamannaggia, so che come OS è troppo lunga,
ma non è colpa mia....è la mia seconda OS!
La prima penosissima, la seconda terribile...sono già migliorata!!
Dai susu....fate commenti di qualsiasi tipo...grassie !!
xx Elisa

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MiSsIsY17