Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Black Chandelier    01/07/2012    3 recensioni
[Tratto dal capitolo 1.]
“Brian ha chiesto se stasera andiamo alla sua festa” Hayley mi guarda in modo supplichevole e non capisco perché. “Oh, okay” faccio finta di niente e sfilo un’altra sigaretta dal mio adorato pacchetto di Marlboro. “Aspetta.. tu Juliette Moss hai appena accettato un mio invito? Ohoho, è da segnare.” Dice Haner ridendo, sinceramente fa ridere i polli. “Se lo faccio è solo per lei” dico indicando Hayley. “Non montarti troppo la testa.”
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Cosa ho combinato?

“DRIIIIIIIN”
Sobbalzo giù dal letto, con un mal di testa atroce. Tento di rialzarmi, ma ricado, mi gira la testa. “PORCA PUTTANA!” impreco. Puzzo, puzzo di alcool in una maniera enorme. Sento una porta sbattere, mia madre sta arrivando.
Non mi ricordo un cazzo, chissà cos’ho combinato. Oh, ecco mia madre.
“JULIETTE, CHE COSA FAI PER TERRA? CHE PUZZA DI ALCOOL, MIO DIO!” No, io mi domando che cazzo si urla. Mi porto le mani alle orecchie, rialzandomi e sedendomi sul letto. “Mamma, calmati, per dio. Mi fa male la testa, esci che mi faccio una doccia e poi vado a scuola, o almeno, tento, ok?” Mia madre mi guarda, schifata, ed esce.
In queste condizioni mi ci trova pochissime volte, ma sento che se continuerò a frequentare questa gente mi ci troverà spesso.
Vado in bagno, e mi levo i vestiti, e poi faccio una doccia veloce. Metto a fuoco tutto quello che mi ricordo di ieri sera. Io e Haner che ballavamo insieme, non è possibile, devo esser stata ubriaca. E poi spero non sia successo niente, a proposito.. chi è che mi ha portato a casa? Non mi ricordo  nulla, spero che Hayley sia capace di ricordare.. se no.
Dopo essermi preparata (si fa per dire perché ho due occhiaie da paura) scendo e bevo una tazza enorme di caffè, preparata da mia madre, che se ne sta in silenzio sul divano. Quando è così vuol dire che è incazzata, quindi meglio non parlarle.
Bevo il caffè in silenzio, guardando fuori dalla finestra, e tento ancora una volta di focalizzare la serata ma non ci riesco, non ricordo nulla, ho bevuto veramente troppo. Spero di non aver combinato una cazzata delle mie, spero di non aver picchiato qualcuno e aver fatto andar male la festa di Brian, perché mi sentirei una merda. Ok, forse lui non mi sta simpatico, ma non mi è mai piaciuto rovinare qualcosa di speciale per gli altri, e poi mi aveva pure invitato, nonostante sapesse del mio odio verso di lui.
“Muoviti, che fai tardi” Mamma compare sulla soglia della stanza con una smorfia, avvicinandosi a me. “Si può sapere che hai fatto, ieri sera? Eh? Ti ha portato a casa un tizio sconosciuto, puzzava pure lui e non Hayley, barcollava e ti ha mollato qui, senza nemmeno salutarmi” dice mia madre, mettendosi le mani intorno ai fianchi. Mi ha portato a casa Brian? E Hayley? Oh mio dio, che ho combinato? “Ah, scusami mamma, ma secondo te uno ubriaco, ti saluta? Già è tanto se mi ha riportato indietro, non so io.” Sbuffo nervosamente, mentre mia madre se ne va parlando da sola.
Mi alzo ed esco di casa, avviandomi verso scuola e cercando con lo sguardo qualche mio conoscente, ma con scarsi risultati.
“Jul! Jul! Fermati!” una voce, ben conosciuta, mi arriva alle orecchie. Mi volto e vedo una Hayley correre a fatica verso di me, con tutti i capelli spettinati e due occhiaie da paura. “Oh..O-Oh, c-che faticaaah” Hayley respira affannosamente, io la fisso ridendo. “Beh, allora.. faremmo meglio ad andare a scuola, intanto ti spiego..” sorrido, abbracciandola. Mi era mancata tanto e mi è venuto un colpo quando ho saputo che non era lei  ad avermi portato a casa. “..Mamma mi ha detto che mi ha portato a casa Haner e mi ero preoccupata e.. per favore, dimmi che ho combinato che non mi ricordo niente, ho bevuto come un cammello, però assetato di alcool e non di acqua.” Hayley scoppia a ridere, mentre io mi porto due mani sulla faccia. “Ehm, vi ho visti ballare insieme e poi niente, diciamo che hai quasi fatto a botte con le diBenedetto perché una di loro, Michelle mi pare, stuzzicava Brian e tu l’hai presa per i capelli, ma dopo vi hanno allontanate. Poi non lo so perché io me ne sono andata con Zacky” ecco che la vedo sorridere come un ebete, scoppio a ridere e la guardo. Nel frattempo arriviamo a scuola, e io sono ancora assorta nei miei pensieri, e nel cortile trovo Brian che ride con il suo gruppo di amici, nei quali c’è anche Zacky. Vedo la mia migliore amica diventare rossa come un peperone e salutarlo, mentre io faccio finta di nulla e mi guardo intorno. “Ehi, ciao ragazze. Venite, unitevi a noi.” Sgomito con il braccio verso la mia amica che annuisce felice.. oh dio, ma perché a me? Fisso Haner che fuma, è  davvero sexy. Devo smetterla, devo ricordarmi che io lo odio.
“Oh, ciao eh.” Haner, si volta e mi guarda facendomi l’occhiolino. Oddio, ma che ha? E quel sorriso.. oh mio dio. Avvampo, e lo noto dalle mie guance che stanno andando a fuoco. “C-Ciao” mi volto verso la mia amica e la guardo, starà fissando Zacky da più o meno 10 minuti, non so io. E poi è rossa, anche lei.. wow. “Ehm, io vado in classe, ciao ragazzi!” Fuggo via da loro ed entro a scuola, e di conseguenza in classe. Mi siedo al mio banco, nonché vicino a quello di Haner e comincio a giocare con qualche biro a caso.
E’ possibile che non mi ricordi niente? E cosa voleva dire Brian con quell’occhiolino? E quel sorrisino? Cos’ho combinato? Oh mio dio. Spero di non averlo portato a letto o cose così.. oh meglio che non ci penso.
“Ora scappi, mh?” Sobbalzo, trovarmi Haner a un centimetro dalla mia faccia. “E-Eh?” balbetto, dannazione. Che cosa mi prende?
Ridacchia divertito e si siede, continuando a fissarmi. Che cazzo si guarda, dico io? Cosa ride? Mi imbarazza e voglio cambiare posto, non voglio star vicino a lui. Soprattutto dopo una sbronza da paura e non sai nemmeno cosa hai fatto.
“Ieri sera ti divertivi, però. Ora non fare la scontrosa, scommetto che non ti ricordo niente.” Ride, di nuovo. E io arrossisco, abbassando lo sguardo. “N-Non è successo niente.” Rimane in silenzio, fissandomi. Di sicuro ho detto una cazzata, me lo sento. “Beh, se chiedermi di ballare, e poi baciarmi per tutta la serata lo chiami niente, mh. Hai anche fatto a botte con le diBenedetto, perché una di loro voleva ballare con me.”
No, non è possibile, ho baciato Brian Elwin Haner Jr. HO BACIATO L’ESSERE CHE IO REPUTAVO IL MIO PEGGIOR NEMICO. Ma cosa mi è preso?
“C-Come? Io ti.. ti ho.. oh mio dio. Ero ubriaca, sicuro.” Ridacchio nervosamente, mentre cerco di non incontrare i suoi occhi, che mi fissano da quando sono entrata in questa fottuta scuola.  “Si, ma sai com’è da ubriachi si dicono e si fanno le cose che vorresti fare o dire quando non lo sei. La maggior parte delle volte è così.” Rimango in silenzio. Non so cosa dire, sono totalmente confusa, ora. E sono in un imbarazzo.. mamma mia, l’ho baciato. Beh, alla fine devo smetterla di trattarlo male, non è stronzo così come sembra.
 

 
La campanella della scuola suona, e queste 5 ore sono passate, fra silenzio e disagio, io e Brian non ci siamo parlati. Lui ha smesso di fissarmi una volta per tutte e io ho fatto finta di niente, naturalmente. Penso che lui non sia interessato a me, nonostante quello che è successo.
Nel frattempo raggiungo Hayley, che corre verso di me con aria sognante. “Zacky.. mi, mi ha chiesto di uscire.. cioè, Baker!” mi abbraccia forte e rido. Poi si stacca e si ricompone, arrossendo. “Beh, sono felice, davvero. E’ così tenero quel ragazzo, stareste così bene insieme. Mamma mia, la porchetta si fidanza con la mia migliore amica!” scoppio a ridere ricevendomi un occhiataccia da lei. “Primo, smettila di chiamarlo porchetta, e secondo, con Brian?” Mamma mia, quello è ovunque. “Ehm.. io.. ci.. ieri sera.. l’ho baciato. E lui ha detto che di solito da ubriachi si fa quello che si vorrebbe fare quando si è sobri ma non si ha il coraggio. Aiutami, Hayl. Cinque fottute ore di silenzio, mamma che imbarazzo” Lei scoppia a ridere, dandomi un pizzicotto. Ma cosa ride, io sono in panico totale. “Ehm.. vabè, secondo me dovresti parlarci, infondo io so che ti piace, si vede. Per poco stamattina non svenivi e so perché sei andata via e di sicuro immagino i tuoi pensieri. Quindi parlaci, okay? Ora devo andare, Zacky mi accompagna a casa..” sorride, e io la abbraccio, notando in lontananza Zacky che mi saluta e indica l’orologio. “Porchetta, adesso Hayley arriva! Non uccidermela che mi serve!” urlo ridendo, lui mi guarda e mi fa il medio. La mia migliore amica mi sorride e se ne va con lui.
“Ma chi si vede..” Oh. Haner.
“Io e te dobbiamo parlare.” Dico schietta. 



Se siete arrivati fino qui vi ringrazio tantissimo, e spero che questo capitolo sia gradito. Ringrazio VaVa e Mary che hanno recensito, e chi ha messo la storia nelle seguite e nelle preferite. Grazie, davvero.
Xoxo.
R.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Black Chandelier