Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Black Chandelier    19/06/2012    2 recensioni
[Tratto dal capitolo 1.]
“Brian ha chiesto se stasera andiamo alla sua festa” Hayley mi guarda in modo supplichevole e non capisco perché. “Oh, okay” faccio finta di niente e sfilo un’altra sigaretta dal mio adorato pacchetto di Marlboro. “Aspetta.. tu Juliette Moss hai appena accettato un mio invito? Ohoho, è da segnare.” Dice Haner ridendo, sinceramente fa ridere i polli. “Se lo faccio è solo per lei” dico indicando Hayley. “Non montarti troppo la testa.”
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con il nuovo capitolo, ringrazio chi legge e chi recensisce, xoxo R.


Festa.

 

La mattinata è passata in modo abbastanza veloce e ora sono in casa, con il dilemma delle 16:50, che cosa metto stasera? Ah, bella domanda, ma tanto metterò su una delle mie felpe enormi, come al solito.
Sto per aprire l’armadio quando sento la porta di camera mia bussare. “Avanti” urlo mentre mi butto sul letto, scommetto che è mia madre che come al solito mi fa la ramanzina. “Disturbo?” appena sento la voce di Hayley mi si illuminano gli occhi, mi alzo e le corro incontro abbracciandola forte. “Amore mio!” dico ridendo, ci guardiamo e ridiamo. “Scusami per stamattina, non volevo” sorrido. Lei, la mia Hayley. “Figurati, forse avevi ragione, quindi andiamo a quella festa e.. spiegami perché ci tieni così tanto.” Dico ridendo, lei mi guarda e arrossisce, non me la racconta giusta. “Beh, hai presente Baker?”
Come dimenticarmi di Zacky Baker, o meglio conosciuto come la “Porchetta” della scuola, è un sacco simpatico quel tizio, ci ho parlato si e no due volte quando sono capitata in punizione, chissà se si ricorda di me.
“Oh si, si, la porchetta!” dico ridendo, noto che lei arrossisce, di nuovo.. oh, no.. “Non ti sarai mica presa una cotta per lui!? Ma non era insieme a Gena?” oh, Gena. Mi è sempre stata sulle palle, quella ragazza, non la sopporto. Guardo Hayley inarcando un sopracciglio, attendendo la sua risposta. “Era. Si sono lasciati più o meno una settimana fa, è per questo che io voglio andare alla festa, è il miglior amico di Haner, non mi lascio sfuggire una situazione simile.” Ridacchia, guardandomi. “Oh, beh.. e io? Che farò mentre ti farai quel bel fanciullo?” scoppiamo a ridere entrambi, sono di una finezza a dire certe cose. “Oh, starai con Haner, ho visto come ti sta dietro. Ma perché ce l’hai tanto con lui?” abbasso lo sguardo. Ecco, ha fatto bene a chiedermelo, perché ce l’ho con lui? Perché per una buona volta non provo a trovare un lato positivo di lui, che non sia il suo egocentrismo? Perché gli rispondo male, ma a volte mi dà fastidio se lo vedo insieme a qualche ragazza?
“Lo sai già. Il suo egocentrismo mi da ai nervi.” Rispondo, guardando altrove. La sento ridere, e la guardo male. “Bah, ma secondo me non è egocentrico, non è che ti piace?” ecco, ricominciamo.. non mi piace Haner. Dicono tutte così. Smettila, coscienza, taci, una buona volta. Eh? Allora perché ti da fastidio se qualcun’altra ci parla? Perché gli dai così importanza? Eh? Ok. Smettila. NON. MI. PIACE. Oh, ora parlo pure da sola.
“No. No, è impossibile. Beh, che ne dici di prepararci?” scoppia a ridere e mi fa l’occhiolino. “Prepariamoci, dai.”
 

La sera è arrivata, e io e Hayley siamo già pronte e siamo già in macchina. Lei bellissima, truccata, con la gonna e un top, io invece indosso i leggins neri, una maglia degli Iron Maiden e ho un po’ di matita agli occhi, niente di che.
“Ju, non sei agitata?” dice Hayley torturandosi le mani, faccio segno di no con la testa e continuo a fissare fuori il finestrino. Cazzo, di sicuro sarà pieno di ragazzine che urlano e che girano mezze nude, la musica sarà musica elettronica o quel cazzo che è.. oh, dio.
Nel frattempo arriviamo, scendo dall’auto, notando che la festa è già iniziata, e che la musica (elettronica, che avevo detto?) e che c’è già gente ubriaca nel giardino, davvero wow. Ma almeno c’è l’alcool, suvvia.
Io e Hayley entriamo in quella che dovrebbe essere casa Haner ( a me pare un porcile ). “Ehm, guarda chi c’è” Hayley mi indica un gruppo di ragazze che ballano su un tavolo. E chi sono, se non le sorelle DiBenedetto e altre loro amiche, nonché le cheerleader della scuola. E figurarsi se Haner non se le porta appresso, bah.
“Eccovi qui, finalmente..” una voce, purtroppo, nota e famigliare mi giunge alle orecchie, facendomi voltare.
Brian è davanti a me, i capelli sparati in aria, una maglietta bianca con il collo a V e i pantaloncini corti. Oh dio, non l’avevo mai trovato così.. sexy, in vita mia.
Sorrido, ci guardiamo negli occhi, Hayley mi guarda e lo saluta, il suo sguardo è uno sguardo come per dire: “Avevo ragione, ti piace Haner” ma non è vero. Lo trovo solo sexy, stasera.
“A quanto pare non potevano mancare le troie eh” dico guardando le DiBenedetto sul tavolo, Brian arrossisce. “Ehm, è Zacky che le ha volute, mica io.” Ridacchia. No, mi domando, che cazzo ridi? E poi non ti crede nessuno.
“Seh, Zacky. A proposito, dov’è?” chiede Hayley diventando rossa, anti sgamo proprio. “è fuori, in giardino, lo trovi, indossa un cappello enorme quanto una casa” dice Brian ridendo, io incoraggio la mia amica con uno spintone, lei mi guarda e poi si avvia verso la porta. Sorrido, per poi riprendere a parlare con Brian. “Beh, dov’è questo bancone degli alcool?” ridacchio, mentre lo guardo avviarsi verso quel famoso “bancone”.
 
 
Ho bevuto un po’ troppo, per i miei gusti, e ora non ci sto capendo più niente, sto ballando probabilmente, da sola e sembro una asociale del cazzo. Ah, no, lo sono. Vedo un po’ offuscato, ma riesco a notare che Brian si sta avvicinando a me, anche lui non è così sobrio, eh.  Mi sorride, un sorrido “ubriaco” ma così sexy. Avvampo, sentendolo sempre più vicino. “Ehi, ciao” biascico, facendogli l’occhiolino e mettendo le mie mani intorno al collo.
Non capisco più niente, e lo sto baciando, rendendomi conto della cazzata che ho appena fatto. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Black Chandelier