Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: xdevonnessmile    01/07/2012    4 recensioni
Scopriremo cos'è successo quella notte, è una promessa.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dead girl in the dark.

 Eravamo ancora immerse nel silenzio calato nella camera di Cher.Quel silenzio faceva rabbrividire.Pensare che -S avrebbe potuto uccidere Am mi faceva rabbrividire.Quel silenzio a cui ormai ci stavamo abituando venne interrotto da un suono proveniente dal computer di Cher.Facemmo tutte un balzo dalla paura.Non volevamo sapere cosa fosse.'Tranquille,è solo una mail'-disse Cher.Sapevamo di chi era quella mail.Di -S.Cher si avvicinò tremante al pc e aprì la mail.Restò immobile.'Cosa dice?'-chiedemmo io e Ari.Cher non rispose.Mi avvicinai al pc e lessi la mail ad alta voce.'Volete sapere dov'è nascosto il cadavere di Amber?Andate al 41 di Sun-Street verso le quattro stronzette. -S'Ci guardammo di nuovo negli occhi.Stavolta i nostri sguardi trasudavano paura.'Non ci andremo.Scordatevelo.E' troppo pericoloso!'-disse Mad.'Dobbiamo andarci Mad.Dobbiamo farlo per Am.'-dissi prendendole la mano e cercando di convincerla.'Okay,verrò.Ma solo per Am.'-disse Mad ancora poco convinta.Calò di nuovo il silenzio nella stanza.'Posso stare da te Ari?Oggi non c'è nessuno qui e non voglio restare sola sapendo che c'è un maniaco che si aggira per casa.'-disse Cher con un tono sarcastico.Tentava di scherzare sulla cosa,ma in realtà era spaventata anche lei.'Certo che puoi stare da me!'-rispose Ari.'Andiamo insieme all'appuntamento?'-continuò.'Ovviamente!Ci vediamo alle tre e mezza sotto casa mia!'-esclamò Mad.'Okay.'-dissi.Guardai l'orologio.Erano le tre e ventotto.Mancava poco.M'incamminai verso la casa di Mad.Arrivai in poco tempo.Notai un'auto grigia parcheggiata.La osservai a lungo.Uno dei finestrini si abbassò.Da dentro l'auto sbucò la testa di Ari.'Muoviti!Non vorrai fare tardi!'-urlò,quasi non mi faceva prendere un infarto.Entrai nell'auto.'E' di tuo padre quest'auto?'-chiesi guardando Mad negli occhi.Stette due secondi in silenzio.Poi sbottò.'Cosa?Pensi a questo?Perché invece di...'-'Di?'-la interruppi.'State giù'-esclamò Mad.'Chi è quello?'-chiese Ari stranita.'Come non te lo ricordi?E' Theo!'-le rispose Cher.'Ma non si era trasferito a...'-dissi.'A Heavenlywood.'-disse Cher continuado la frase.'RAGAZZE SONO QUASI LE QUATTRO!'-esclamò Ari. Parcheggiammo l'auto poco distante dall'edificio. Non facevo che pensare alla sua morte, perchè qualcuno avrebbe preferito che Am fosse morta? -'Eccolo.'- disse Cher rompendo quel silenzio agghiacciante. Ci guardammo tutte negli occhi, subito dopo il mio sguardo si posò su quell'edificio abbandonato che forse non veniva pulito da anni. -'Perchè la chiamano 'sun-street'? E' così..'- Mad iniziò a cercare un aggettivo dispregiativo per descrivere quell'orrore. -'Da piccola venivo sempre qui. E' cambiato tutto.' - aggiunse Ari. -'Ragazze non è il momento. Vi prego, entriamo.'- dissi sfiorando la maniglia. Ormai stavo per aprire la porta, non avevo idea di cosa ci fosse lì dentro. Magari -S ci stava aspettando con il cadavere di Am in mano. Magari voleva far fuori anche noi. -'ASPETTA!'- esclamò Mad. -'che c'è?'-le chiesi.-'Ho paura.'-disse. -'Tutte abbiamo paura'-aggiunse Cher facendomi cenno con la testa di aprire la porta.Era buio, non riuscivo a vedere niente. Sentivo le farfalle nello stomaco. Ripensai alle parole di Amber, quelle che mi sussurò nel sogno. -' Lei impedirà che voi scopriate la verità, vuole farvi del male, così come ne ha fatto a me.'- ..Lei vuole farci del male. -S ha ucciso Amber. E vuole uccidere anche noi.

Non riuscivo a respirare.La puzza che c'era in quel vecchio stabilimento mi faceva venire la nausea.Mi guardavo intorno.Come se stessi cercando qualcosa.O qualcuno.'Forse vedremo -S in faccia'-pensavo.In realtà non volevo affatto sapere chi fosse -S.Non volevo guardare in faccia l'assassino di Am.Per ora mi accontentavo di cercare qualcosa nell'oscurità di quei corridoi,sperando che -S non fosse lì ad aspettarci.In un certo senso mi sentivo protetta da quel buio.Mi faceva da protezione.Da scudo.Un po' come qundo si è piccoli e si pensa che le lenzuola del letto possano proteggerci dai mostri e cose varie.Io mi sentivo esattamente così.Come un bambino sotto le coperte.'Ragazze svelte!Venite a vedere!'-disse Mad alquanto impaurita.Ci avvicinammo a lei.Ci indicò qualcosa verso il pavimento.Non ci fu nemmeno bisogno di pensare per sapere cosa stesse succedendo.Davanti a noi c'era lei,bianca come il latte.Aveva i capelli sporchi e le labbra screpolate.Lei odiava avere le labbra screpolate,ecco perché aveva sempre una scorta di burrocacao nella borsetta.A volte lo portava anche per noi,in caso ne avessimo bisogno.Credo che se potesse vedersi adesso in uno specchio si metterebbe ad urlare.'Non è possibile!Non pò essere vero!E' uno scherzo!'-urlò Ari con le lacrime che gli scendevano in volto.Quelle grida mi riportarono alla realtà.Guardai Ari,Mad e Cher.Stavano piangendo.Io invece no.Non sapevo perché,ma non lo stavo facendo.Osservai meglio il cadavere di Am,poi mi accorsi di una cosa.'Ragazze guardate la mano di Am!'-dissi.'Che...Che cos'è quello'-tentava di chiedere Ari.'Un candelabro.'-le risposi.'E cosa ci fa Am con un candelabro in mano?'-chiese Mad confusa.'Avete notato che è sporco di sangue?'-chiese Cher.'Non lo avevo notato.Dobbbiamo andare alla centrale per...'-non feci in tempo a rispondere che sentii delle sirene fuori.'Qualcuna di voi ha chiamato la polizia?'-chiesi impaurita.Tutte fecero cenno di no con la testa.'Mani in alto!Non muovetevi!Siete in arresto!'-disse un poliziotto.In quel preciso momento i nostri cellulari squillarono.Leggemmo il messaggio e ci guardammo negli occhi ancora colmi di paura.Il messaggio era di -S. 

'Credete di cavarvela in prigione? raccontate di me e farete la sua stessa fine -S'.

 

Uscimmo con le mani in alto,a causa delle sirene l'ambiente era colorato di blu e rosso, l'agente Mendler ci lanciava occhiate agghiaccianti. I suoi occhi color nocciola sembravano fissare me per la maggior parte del tempo, quasi metà Deisywood era lì per vedere cosa stava succedendo. In mezzo alla folla riuscii a vedere Janet, la madre di Amber, ci guardava confusa. Si avvicinò all'agente chiedendo 'Che cos'è successo?' - 'Le ragazze sono in arresto per l'omicidio di Amber Dickinson.' - rispose Mendler. Gli occhi di Janet si spalancarono, l'agente ci fece entrare in macchina e ci portò in centrale. -'ecco com'è andata'- dissi all'agente Taylor. Sulla sua scrivania notai delle vecchie foto affianco ad un giornale. 'Dov'è finita Sonny Wright?' - era quello il titolo. Mi alzai dalla sedia e presi in mano le sue foto. 'Ma questa è Sonny.' - dissi girandomi verso l'agente Taylor. 'Cosa sai di lei?' -mi chiese l'agente. -'E' una mia cara amica.'-dissi con le lacrime agli occhi. 'Ti ha detto dove andava?' -mi chiese. -'Beh in realtà no, non ci parliamo da tempo.'- risposi. -'Cosa sai dirmi di lei?'- 'Sonny era amica di tutte noi e prima faceva anche parte del gruppo ma dopo il suo incidente stradale con Amber è stata sbattuta fuori dal gruppo proprio da Am perchè credeva che Sonny voleva 'farla fuori'in qualche modo. Era una ragazza molto dolce e solare prima della morte di Am ma è cambiata perchè non poteva accettare che Am fosse morta credendo che Sonny voleva ucciderla. Da quel punto Sonny tentò varie volte il suicidio. Un giorno la trovai con un pugnale in mano'- una lacrima mi cadde dal volto bagnandomi il viso. Presi fiato e continuai-'Mi disse che non poteva vivere sapendo che Amber pensava che volesse ucciderla. Adesso io ho paura che le sia capitato qualcosa.' - mi asciugai le lacrime e mi sedetti sulla sedia. Le altre rimasero scioccate, anche loro le volevano molto bene. 'Perchè non ne hai mai parlato con noi?' - mi chiese Mad con le lacrime agli occhi -'Le avevo promesso che non ne avrei fatto parola con nessuno.' - La porta si aprii velocemente.

'Agente Taylor! Abbiamo analizzato il sangue sul candelabro.'- disse l'agente Mendler.

 *our space*

Grazie per aver letto il capitolo c: abbiamo notato che il terzo capitolo l'avete cagato molto insomma.. HAHAHA NO VI PREGO NEANCHE UNA RECENSIONE? cc voglio chiarire una cosa pero'. siamo solo in tre a scrivere la storia, solo che ogni tanto cambiamo nick.@xdevonnessmile @tommowott e @Iamsmilingbabe. Vi prego recensite, lol. 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: xdevonnessmile