Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: boll11    16/01/2007    4 recensioni
Vincitrice del concorso indetto sul forum di EFP da Hachi: Le personificazioni.
Nasconde le mani dietro la schiena in gesto mite, ma stringe i pugni in una morsa convulsa tormentandosi gli abiti di velcro con le dita adunche.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vincitrice del Concorso a tema Personificazioni sul Forum di EFP, indetto da Hachi: GELOSIA
Genere: Originale
Rating: PG13
Avvertimenti: Drabble (100 parole esatte! Mioddio!)
NDA: Spero non servano e spero che sia stata chiara. Ma qualche parolina in più la metto, non si sa mai. La gelosia è un sentimento che non reputo positivo. Molto spesso si maschera d’amore e comprensione. In realtà è insicurezza, prepotenza e sfocia anche in violenza. Questo secondo il mio personale punto di vista, ovvio.

Gelosia

Osserva.
Incede come una gatta subdola e accorta, a piedi scalzi, senza far rumore.
Raccoglie i capelli in trecce da educanda da cui escono selvaggi, lunghi fili rossi arricciolati ad interrompere la perfezione della scriminatura.
Le ciglia pudiche celano il lampo folle dello sguardo.
Un sorriso asimmetrico scopre denti candidi serrati sullo strazio che le sbianca la mascella.
Nasconde le mani dietro la schiena in gesto mite, ma stringe i pugni in una morsa convulsa tormentandosi gli abiti di velcro con le dita adunche.
Scatta improvvisa, a volte, a ghermire l’aria, tracce di miele sui polpastrelli.

Tutto vorrebbe.
Nulla possiede.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: boll11