Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: LoveKatyHudson    01/07/2012    1 recensioni
Allora, premetto che è la mia prima ff quindi siate poco crudeli. Prologo breve: Audrey Jones, 17 anni quasi 18, la protagonista, dovrà fare fronte ad alcuni grossi cambiamenti che leggendo la storia scoprirete. Questa ff è tutta al presente, la protagonista dice tutto ciò che fa mentre lo sta facendo. Premetto anche che a differenzia di me la protagonista è una ragazza meravigliosa, internamente ed esternamente.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.All by myself

La mattina mi sveglio e mi ricordo del numero che Danny, cantante dei The Script, mi lasciò.

Digito il numero. “Pronto?”.

Ehi, qui Aud”.

Ciao, mi ricordo fin troppo bene di te” dice lui.

Inizio a dirgli cose che “stuzzicano l'appetito” che pensavo che mai avrei detto e in fine con molti giri di parlo lo invito a casa mia per una cosetta.

Dopo una mezz'oretta arriva e gli salto istantaneamente addosso, non perchè lo trovassi irresistibile ma perchè così si accresce il desiderio, no?

Mi porta in braccio fino a camera mia, neanche fossimo sposati. Ci spogliamo e lo facciamo, carino, niente di che.

Mi accorgo che Josh ha visto tutto. SI!

Danny se ne va e mi dice di chiamarlo quando voglio.

Improvvisamente entra una ragazza in camera di Josh... Ed ecco che inizia un'altra giornata di copulazione per Josh Hurtcherson.

Dopo un po' mi stanco e la rabbia è più forte che mai. Dopo che la ragazza se ne sarà andata gli parlerò!

[...]

Bene se n'è andata. Vado a casa sua. Suono il campanello.

ARRIVOO!” si sente da dentro.

Appena apre la porta non fa in tempo a dire una parola, gli punto il dito addosso.

Ok, ora sono stanca, perchè lo stai facendo?! Pensi che mi dia fastidio?!” dico furiosamente.

Grazie alla tua piazzata, sì” dice sicuro di sé.

Oh si hai ragione, sai?” dico sarcasticamente “Sono una povera amica gelosa del proprio amico. Solo perchè abbiamo fatto sesso una volta non sei così importante, sai? Dio, quanto ti odio!! Tu non puoi andare semplicemente in giro con il cazzo all'aria e portarti a letto tutte le ragazze di Los Angeles. No! NON PUOI!”.

Mi bacia.

Ehi non puoi semplicemente chiudermi la bocca con un bacio!”.

Mi bacia di nuovo ma questa volta non posso farne a meno, rispondo al bacio.

Ora mi sento meno tesa, non più nervosa. I miei muscoli si rilassano e non sento più il bisogno di urlargli addosso.

Josh mi gira e mi porta in casa. Mi spinge contro il muro, Smette di baciarmi e mi guarda fisso negli occhi. Oh, i suoi occhi, di quel color nocciola non mi erano mai parsi così belli.

Aud, tu proprio non vuoi capire, ma solo tu mi piaci quelle ragazze sono solo un divertimento e anche un modo per farti ingelosire, un modo che ha in parte funzionato”.

Lo bacio. Anche i suoi muscoli da prima un po' tesi si rilassano completamente. E' come una magia.

Capisco cosa sta per accadere e lascio che accada, non sto sull'attenti come la prima volta.

Inizio a spogliarlo e lui prosegue con me. Gli levo i boxer e lui mi leva le mie mutandine verdi con fantasia leopardata.

Mi prende in braccio e inizia a sbattermi contro il muro. Non posso fare a meno di ansimare molto rumorosamente per il piacere.

Mi ritornano in mente immagine della prima volta. Eravamo sul letto e io per metà del tempo avevo combattuto con me stessa. Siamo quasi al limite. Lo guardo e lo trovo semplicemente meraviglioso. Si accorge del mio sguardo e lo ricambia sorridendo. Emettiamo due urli di piacere e ci stendiamo per terra. Dopo un po' inizio a vestirmi e lui mi guarda sorpreso.

Ehi che fai?! Torna qua, non sei pronta per il secondo round?”.

No, sono pronta per tornare a casa” dico così freddamente che a malapena mi riconosco.

Ripeti scusa” dice lui sconcertato.

Io me ne vado a casa”.

Si alza, mi affera per il braccio.

No, ti prego, non andare” dice guardandomi con quegli occhi.

Non so cosa dire questa, questa cosa mi dà da fare.

Lo guardo e basta.

Lo sapevo, credevo che avremmo fatto pace e invece sei sempre la solita!Sappi che non sono il gigolo di nessuno!”

Corre di sopra irato (e nudo). Capisco che è finita... e che adesso posso tornare a casa.

Esco da casa di Josh e rientro in casa mia. Si era fatto tardi, decido di ordinare cinese e di stare in casa.

Decido di guardarmi “Il diario di Bridget Jones”. Mi ricordo molto Bridget in questo momento. Inizio a cantare “All by myself” a squarciagola.

Arrivano le dieci. Fra esattamente due ora sarà il mio 18simo compleanno.

Vado a letto e guardo nell'altra stanza. Appena Josh mi vede si gira dall'altra parte.

Capisco che è ora di fare qualcosa. Prendo un foglio e ci scrivo sopra “SCUSA” a caratteri cubitali.

Busso sul vetro di modo che lui senta. Si volta e guarda il foglio scocciato.

E' davvero arrabbiato.

Mi stendo, mi volto verso Josh.

Appoggio la mano sul vetro come per toccarlo... E poi accade l'impossibile.

Lui appoggia la sua.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: LoveKatyHudson