Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth_Lovegood    01/07/2012    4 recensioni
Un nuovo pericolo sta per abbattersi sul mondo Magico e Babbano, una forza oscura e antica che per anni è stata dimenticata e messa da parte. Questa è la storia di Elizabeth Guardian, una ragazza dal passato oscuro e misterioso che vive da sempre insieme alla nonna materna. Fra nuove profezie, sogni strani, amicizie e continui battibecchi fra lei ed Albus Severus Potter, la ragazza passerà un anno scolastico pieno di sorprese, rivelazioni sul suo passato e amori non previsti. Una nuova guerra è in arrivo, una guerra che segnerà definitivamente la sorte del mondo magico. Dal settimo capitolo :
« Un grande pericolo sta per abbattersi sul nostro mondo, un pericolo che credevamo sconfitto, solo colei che viene dai due mondi in conflitto riuscirà a scegliere il nostro destino la vittoria o la sconfitta. » e detto questo guardò Eliz negli occhi con il suo solito sguardo stralunato e con decisione aggiunse.
«Tu sei la prescelta. »
Sentendo quelle parole, Elizabeth sbiancò, come poteva essere lei la prescelta e sopratutto cosa poteva significare la frase " solo colei che viene dai due mondi in conflitto riuscirà a scegliere il nostro destino" lei non poteva provenire da due mondi,
PRIMI CAPITOLI IN FASE DI CORREZIONE
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Undici anni dopo ...
(Capitolo 1)

 

 





11 anni dopo quella fatidica notte.

 

« Eliz sbrigati o arriveremo in ritardo, sono già le dieci e mezza e il treno per Hogwarts parte alle undici in punto . »
« Sì arrivo subito nonna devo ancora mettere le ultime cose nel baule. »  disse la ragazza vagando per tutta la stanza in cerca del suo adorato libro, Storia di Hogwarts dal quale non riusciva mai a separarsi. Mezz'ora dopo scese a fare colazione, vide la loro elfa domestica Winnie intenta a cucinare e la nonna seduta sulla sedia che la osservava con cipiglio severo.
« Nonna perchè mi guardi in quel modo ? »
« Mi chiedi anche il perchè ? Sono quasi le undici dovremmo già essere alla stazione di King's Cross. Elizabeth sei la solita ritardataria ! » disse arrabbiata la donna.
« Ok nonna mi dispiace io ...» iniziò la ragazza ma, venne interrotta.
« Va bene, ho capito non c'è bisogno che fai quell' espressione pentita, sei davvero uguale a tua madre oltre ad avere i suoi capelli castani hai anche un bel caratterino degno di lei. Ma ora basta parlare  è tardi dobbiamo andare sennò perderemo il treno. »
Detto questo la nonna ordinò a Winnie di caricare i bagagli sull'auto e  partirono. Arrivarono appena in tempo  e dopo aver superato la barriera del binario 9 e 3/4 la ragazza si girò verso la nonna, la guardò intensamente con i suoi occhi grigi ardesia e le disse:
 « Nonna mi mancherai un sacco. Ti  voglio bene » e l'abbracciò stretta.
« Oh Eliz, anche io ti voglio bene e ricordati sempre di scrivermi ok ? »
« Certo che ti scriverò. Ciao nonna ! » e detto questo salì sul treno.
Per 10 minuti girovagò in cerca di uno scompartimento libero ma non lo trovò, così entrò in uno scompartimento occupato solo da un ragazzino dai capelli biondo leggermente scuro e con gli occhi grigio perla che guardava assorto fuori dal finestrino. Elizabeth si sedette nel posto di fronte a lui e in quel momento il ragazzino la notò, si girò verso di lei e disse:
« Ciao io sono Scorpius Malfoy e tu sei ? »
« Mi chiamo Elizabeth Guardian ma tutti mi chiamano Eliz.  Piacere di conoscerti ! » e detto questo gli porse la mano, lui la strinse  felice e da lì iniziarono a conoscersi parlando del più e del meno, ridendo e scherzando.
« Tu in che casa vorresti essere smistata ? » le chiese Scorpius ad un certo punto.
« Non lo so,  anche se a dire il vero le case che mi ispirano di più sono Grifondoro e Serpeverde ma non credo di essere adatta ... »
« Come non credi di essere adatta ! Secondo me saresti un'ottima Serpeverde e lo scherzo che mi hai detto di aver  fatto a tuo cugino il natale scorso ne è la prova. Certo che ci vuole furbizia e astuzia per mettere in atto uno scherzo come quello. Comunque spero di essere smistato in Serpeverde e spero che tu sia nella mia stessa casa ! »
« Mi piacerebbe anche a me, sai mi piace parlare con te credo che potremo diventare ottimi amici. »
« Già lo penso anche io ! Comunque è meglio se andiamo a metterci la divisa siamo quasi arrivati. » disse Scorpius di rimando.
Una volta scesi dal treno i ragazzi del primo anno vennero condotti da Hagrid sulle barche per fare l'attraversata del lago nero . Elizabeth si mise sulla stessa barca di Scorpius insieme ad un'altra ragazza, con i capelli rossi e crespi e con gli occhi blu intenso e ad un ragazzo, moro con gli occhi verdi prato e un sorrisetto furbo sulle labbra. Non sapeva per quale ragione ma quel ragazzino la irritava anche solo con lo sguardo . Dopo qualche minuto la ragazza disse :
«Ciao io sono Rose Weasley e lui è mio cugino Albus Severus Potter e voi chi siete  ? »
«Io sono  Elizabeth Guardian, ma se vuoi puoi chiamarmi Eliz e lui è Scopius Malfoy.»
La ragazzina guardò il biondino per un istante, poi storse il naso e distolse lo sguardo. Scorpius era visibilmente deluso, ma ormai c'era abituato, nessuno cercava mai di conoscerlo; era il figlio di un ex mangiamorte e questo bastava ad allontanare tutti, tutti tranne Elizabeth e Albus Severus Potter che aveva appena iniziato a conversare di quidditch con il suddetto ragazzo.






   *Angolo Autrice*

   Ciao a tutti !!!! vi piace questo nuovo capitolo??Questo è solo l'inizio ancora non siamo entrati nel vivo della storia!!
Detto questo vi saluto. Un bacio.

Eilzabeth_Lovegood


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Lovegood