Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Maggie_Lullaby    01/07/2012    0 recensioni
CrissColfer week 2012:
Day 1 - Meeting
Day 2 - After Glee
Day 3 - Favourite 2012 Moments
Day 4 - AU
Day 5 - Glee Live
Day 6 - Missing Moments
Day 7 - The Dublin Kiss
**
«Darren, se osi venire a mangiare qui prima della scena del nostro primo bacio, ti tiro un pugno».
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5. Glee Live

 

Chris osservò Darren sul palco, il modo in cui ballava e si dimenava sul palco durante le note di “Raise Your Glass”, come rideva guardando lo stadio pieno di persone che lo applaudivano e urlavano con tutto il fiato che avevano in corpo. Osservò come i suoi occhi – così particolari – brillassero e come si divertiva con tutti gli altri Warblers.

Chris si appoggiò al muro del dietro le quinte, sorridendo.

Il semplice fatto che Darren fosse felice gli faceva provare la stessa emozione, il semplice fatto che il suo ragazzo si divertisse lo faceva sentire a sua volta divertito.

Era come se fossero collegati da un doppio filo: in qualunque modo si sentisse l'uno, l'altro provava la stessa emozione.

Era un legame che nessuno degli altri membri sul set riusciva a capire. Era qualcosa di troppo profondo per essere capito.

Vedendo come Darren si voltava verso le quinte e, una volta catturato il suo sguardo, gli strizzò l'occhio lo fece sorridere ancora di più, radioso.

Si rese conto di amarlo.

Ormai solo dire che “gli piaceva”, non era abbastanza, sussurrargli “ti voglio bene” durante le loro notti insieme non esprimeva più tutto ciò che provava per quel ragazzo.

Quando anche l'ultima canzone degli Warbler finì, Darren trotterellò verso le quinte e, non appena vide Chris, lo spinse in un punto più nascosto, dov'era impossibile che qualcuno degli spettatori li potesse vedere, e gli posò un bacio leggero sulle labbra.

A quel contatto, Chris si strinse ancora più a lui, approfondendo il contatto.

«Sono tutto sudato», mormorò Darren, staccandosi dal suo ragazzo per qualche breve secondo.

«Non importa», replicò Chris, prima di catturare di nuovo le labbra dell'altro.

Quando si staccarono – potevano essere passati pochi minuti o delle ore – Chris allacciò le braccia intorno al collo di Darren e lo fissò negli occhi.

«Ti amo», mormorò.

Darren rimase immobile per un secondo, come pietrificato. Poi la sua espressione si rilassò e un sorriso candido gli dipinse le labbra.

«Ti amo anch'io».

Le loro labbra si sfiorarono ancora una volta. Non sarebbe stata l'ultima.

Non ci sarebbe mai stata un'ultima.

 

Continua...

 

Ho scritto questa cosa in cinque minuti e me ne mancano altrettanti prima della mezzanotte. Perché mi riduco sempre all'ultimo? D:

Spero vi sia piaciuta... E' praticamente una drabble, tanto è corta, ma non badiamo a questi dettagli.

Solo un po' di fluff e un Chris imbambolato e innamorato.

Caro Chrissino *w*

Spero di aggiornare a un orario decente domani!

Grazie mille come sempre! <33

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby