Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Marshmallow_    02/07/2012    6 recensioni
Fin dove puoi arrivare
La mia Long Fic principale.
Una squadra di ragazze, guidate dal gemello del Mister Kudou, vengono invitate al Football Frontier International.
Purtroppo, a qualche persona farebbe comodo che la squadra più forte del mondo non fosse lì, e ricorreranno a qualsiasi mezzo pur di metterle fuori gioco.
Tratto dal Capitolo: Quinto Giorno
“Invece a me sembra perfetto. Si ricordi, Rupert, cosa io so sul suo conto”.
“Non lo farebbe” iniziò a tremare il sessant’enne.
“Le assicuro che lo farei, e non le conviene mettermi alla prova”.
“Ah, e si ricordi anche, che nessuno la crederà, nel caso pensasse di raccontare questa storia in giro, le devo ricordare chi sia io? La dolcissima ed intelligentissima centrocampista e Regista in secondo della squadra più forte del mondo? Sa, mi piace pensare di poter avere tutto ciò che voglio, ed è esattamente ciò che sto conquistando, e le piacerà sapere che non sono assolutamente da sola” concluse, squadrando l’uomo e uscendo da quella stanza che stava diventando un po’ troppo piccola per entrambi, congedandosi con un semplicissimo: “Mi auguro che se lo ricorderà, Rupert”.
° Questa Fan Fiction fa parte del Project Ten Dreams + 1 °
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Marshmallow_