Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaaa    02/07/2012    2 recensioni
''andiamo in scena tra.. 3..2..1..''
Odiavo quella parole più di quelle che usava lui quando sbatteva la porta e se ne andava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-‘’Ok, ragazza sali sul palco e vai in scena!’’ disse il mio capo sezione che, come sempre, mi  incitava a dare il meglio di me anche durante le prove per il concerto.
-‘’Se se ho capito!’’ dissi seccata roteando le orbite.
Salii sul palco e  le luci si accesero non appena fui al centro, tra la batteria e la chitarra.
Una luce unica  mi illuminava e io risplendevo come una palla da discoteca. Come mai? Semplice, indossavo uno stupidissimo vestito di paiette argentate, con dei trampoli al posto delle scarpe, anch’esse argentate logicamente. Dovevo cantare la cover di ‘’Skyscraper’’ di Demi Lovato. Abbassai la testa e i miei lunghi capelli ricaddero sul mio decolté. Partì la base, dentro me si creò un vuoto che molte volte mi aveva assalito, ma mai, dico mai, durante una mia esibizione.

''Skies are crying, I am watching 
Catching teardrops in my hands 
Only silence, as it's ending, like we never had a chance. 
Do you have to make me feel like there's nothing left of me? 

You can take everything I have ..''


La vista si stava annebbiando.. non so se avete presente quando state per piangere, vene state rendendo conto ma non potete fare nulla, e dico nulla, per poterlo impedire. E’ straziante e frustrante.
‘’concentrati’’ mi dissi nella mente per poi perdere il filo della canzone e dimenticarmi le parole.
 
''Go run run run, I'm gonna stay right here 
Watch you disappear, yeah..''

-‘’STOP STOP E STOP! Non ci siamo! Non si siamo affatto! Chiara?! Per Dio cosa ti succede?’’ disse lui correndo davanti a me, sotto il palco.
-‘’Io.. Io.. Io credo di non sentirmi bene..’’ dissi girandomi e andando dietro le quinte. L’intero staff si era bloccato, mi stava fissando andare via e io non potevo fare nulla per impedire loro di scrutarmi come se fossi una matta che sventole le sue mutande per le strade affollate di Londra.
-‘’Chiara!’’ disse nuovamente l’uomo con un filo di delusione nella voce.
‘’Sì, non avesti dovuto darmi il tuo appoggio, no.. è uno sbaglio, io sono debole’’ dissi nella mia mente che ormai si stava contorcendo e maledicendo come solo io so farle fare.
Entrai in bagno e le mie sciocche lacrime mi rigarono più intensamente il volto. Mi guardai allo specchio e mi schifai. Vidi una ragazza debole, sciocca e distrutta dal dolore.
-‘’Chi sei tu?’’ mi domandai ad alta voce guardandomi negli occhi.
-‘’Io?’’ ridissi nuovamente a me stessa, come solo i pazzi sanno fare.
-‘’Sì, tu, con il viso nuovamente rigato da lacrime inutili, con il viso affranto e con la tenacia di un lombrico!’’ mi dissi da sola.
Scoppiai a ridere, ridevo alle mie battute, logico?
Per me lo era, dovevo sdrammatizzare.
Con le lacrime ancora agli occhi mi guardai e vidi un sorriso falso sul mio volto.
-‘’ Bhe, io sono una perdente.’’ Ridissi lasciando che dai miei occhi non si concretizzassero i segni del mio dolore.
-‘’No, non lo sei.’’ Disse una voce, sta volta non ero io e non era nemmeno la mia immaginazione. C’era qualcuno nel bagno, un uomo.. direi che era decisamente fuori luogo.
-‘’Non dovresti essere qui’’ dissi alla misteriosa voce.
-‘’Nemmeno tu.’’ Disse quello, uscendo dal bagno.  Non alzai il capo, rimasi a guardare il lavandino, sporco di gocce nere.. ‘’che schifo ‘’ pensai.
-‘’Bagno degli uomini?’’ dissi traendo le mie conclusioni.
-‘’Mmmmh si..’’ disse quella voce, a quel segnale mi diressi  verso la porta.
-‘’No, aspetta.. non mi riconosci proprio?’’ disse quello quasi implorante. Mi girai, probabilmente non lo avrei riconosciuto, non c’era nulla di famigliare in quella voce.
Mi sbagliai. Era Simone.. Lui?! Qui?! A Londra!? Feci finta di non riconoscerlo, era cambiato.. poteva andare come scusa..
-‘’No, mi dispiace ma.. no so chi sei..’’ mi girai e me ne andai.
Entrai nel primo camerino e mi risistemai, non dovrei stare così male eppure..
 
Mi avvicinai al mio capo, ero dispiaciuta per come avevo reagito senza spiegazioni.
-''Ei..'' dissi sedendomi accanto  a lui, il quale era immerso nei suoi pensieri.
-''Ei..'' disse lui impassibile.
-''Voleso.. diciamo che volevo chiedere scusa per la mia stupida reazione, non so cosa mi sia preso.'' dissi cercando di scusarmi inutilemnte.
-''No, No, No! Basta con le tue scuse, basta. Sei qui per emergere, per la tua voce, per il tuo talento! Non puoi, ripeto, NON PUOI reagire così solo perché la tua giornata è andata male, perché hai rotto con il ragazzo.. Cosa farai nel caso in cui dovrai tenere un concerto e sari di cattivo umore? Lo rimanderai?!'' disse lui alzandosi. 
Stava cercando di spronarmi, aveva ragione, una fottutissima ragione!
-''Sì, hia perfettamente ragione..'' dissi io e fui interrotta dalla sua rabbia che ormai si era impossessata del suo sguardo. Teneva moltissimo a me, ci teneva davvero ma lo stavo deludendo, e non poco.
-''Lo so di aver ragione! Diamine ragazza tu sei bellissima, sei bravissima, hai una voce bellissima! No, non ti permetti di reagire così per delle sciocchezze!'' mi disse ma.. lui cosa ne poteva sapere della mia tristezza? Cosa?
-''Ti permetto di dirmi che sono una stupida ma non ti permetto di denograre il mio dolore, non sai cos'ho  dentro relmente, non lo sai!'' gli dissi cercando di stare calma.
-''Era questo che volevo sentire, allora.. cosaggio, dimmi che hai? Sono qui per ascoltarti!'' disse lui.
-''Io.. non credo di potercela fare, sono troppo debole.'' dissi in un fil di voce. Erano banali parole che chiunque avrebbe usato come scusa, ma purtroppo era solo la verità.
-''Ok, allora se sei debole vattene e non frti più vedere. Non ci servono persoe deboli qui dentro, sarebbero solo un peso.'' questa fu la sua risposta di ''comprensione'', si voltò e se ne andò.
''E' finita'' pensai, sta volta avevo davvero rovinato tutto. e per cosa? NULLA.




Salve a turuturuttiii!
PERDONATE IL CAPITOLO CORTISSIMO! 
Eccomi qui con una nuova storia! Quella precedente era un fiasco, noiosa e deludente.. me lo dico da sola.. ._.
Spero che questa possa essere migliore in qualche modo!
Recensite, ditemi cosa ne pensate, cosa posso migliorare e cosa vi è piaciuto!
Grazie di tutto!
Ps: scusate se adesso non ci capite nulla, ma sappiate che nel prossimo capitolo le nubi nere che incombono su questa storia si diraderanno leggermente! 
Baci.. Chiaaa! :D
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaaa