Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tellie    02/07/2012    2 recensioni
«Aspetta un secondo» prese fiato Liam «Zayn Jawaad Malik che non ha una ragazza con cui stare? Dai Zayn, non ci credo neanche se ti vedo.» sia Liam sia i ragazzi sembravano sbalorditi.
«Allora rimediamo subito.» si affrettò Harry.
Prese il portatile della Apple e se lo appoggiò sulle ginocchia, mettendosi a sedere in terra accanto a me, poggiato con la schiena al bordo del letto, così da far vedere a tutti lo schermo.
«Allora,vediamo un po'..» Harry smanettava sul computer, era entrato sul suo profilo Facebook e stava andando sull'opzione 'amici'.
«Siccome non ne hai nessuna adesso,» spiegava Harry «troviamo un modo per fartela avere. Io ho molti amici di scuola su Facebook, premi una lettera a caso senza guardare della tastiera, e la prima ragazza che viene diventerà la tua prossima vittima.» concluse Harry,con un sorrisetto in viso.
«Qualsiasi ragazza sia, niente ripensamenti, tanto sono convinto che la farai tua Zayn.» mi appoggiò Louis.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne stavo imbambolata davanti alla televisione a vedere un programma di due migliori amici,uno dei quali era innamorato dell'altra e si stava per dichiarare,con il computer sulle gambe e una vaschetta di gelato accanto.
Spuntarono su facebook 4 nuove richieste d'amicizia:Niall Horan,Louis Tomlinson,Liam Payne,Zayn Malik vogliono essere tuoi amici,conferma o rifiuta.Cos'era tutta quell'attenzione nei miei confronti da parte loro?
Non ero mai stata una ragazza che desiderava stare al centro dell'attenzione,a scuola mia ero discretamente conosciuta,avevo avuto varie occasioni con i ragazzi,ma non capivo il loro interesse.Frequento il quarto anno di liceo con le mie quattro migliori amiche -Jennifer,Anne,Rose e Nancy- e vivo da sola perchè i miei genitori hanno voluto lasciarmi il mio spazio per studiare.Stavo riflettendo ancora sui quattro nomi di quei ragazzi,e mi accorsi solo dopo che Liam Payne è il ragazzo di Rose ormai da un mese,e ancora lei non ce l'ha fatto conoscere.
Beh,non mi stupisco che Liam abbia voluto chiedermi l'amicizia,dopotutto sono la migliore amica della sua ragazza.Pensavo soprattutto alla ragione per cui dei tipi come Niall,Zayn e Louis venivano a cercare una come me.Mi ricordai anche del fatto che nel loro gruppo c'era anche quel Harry,quel ricciolino che fa spagnolo,chimica e molte altre materie con me.Pensando a Liam,potevo constatare che erano tipi apposto,ma poi vedendoli singolarmente forse no.Cioè,Liam è calmo e tranquillo,Harry invece non so in realtà come sia,ma in classe -le volte che ci parliamo- è gentile,degli altri tre poi non so assolutamente niente.
Forse mi stavo facendo dei falsi pregiudizi su di loro,nonostante li vedessi cambiare ragazza ogni giorno,non significava veramente che fossero 'cattivi',no?

La sveglia suonò precisamente alle 6.45 con una canzoncina terribilmente odiosa,dato che faceva un casino allucinante.Mi vestii velocemente,mi passai un velo di trucco sul viso,raccolsi lo zaino preparato la sera prima e attraversai la strada per suonare il campanello di Rose,per poi avviarci verso scuola.Arrivò,come al solito,con tre minuti di ritardo,lei è sempre e costantemente in ritardo,oramai non mi stupivo più di tanto.
«Buongiorno bellezza» le stampai un bacio sulla guancia.
«'Giorno a te,splendore» si limitò a dirmi lei,di prima mattina non è del tutto lucida.
Ci avviammo verso scuola con passo lento,tanto non eravamo in ritardo,e l'aria tiepida di settembre era piacevole.
«Ah,prima che mi dimentichi,ieri sera il tuo ragazzo e i suoi amici mi hanno chiesto l'amicizia su facebook» le dissi semplicemente.
Lei si bloccò un momento e tossì,mi guardò sbattendo le palpebre più volte e ricominciò a camminare accanto a me.
«Dai,lo sapevi che non volevo che accettassi Liam come amico fino a che non te l'avrei presentato!» scherzò lei «in ogni caso,quali amici di Liam?»
«Horan,Malik e Tomlinson»
«Di solito c'è anche Styles all'appello» mi fece notare lei.
«Si,ma lui frequenta qualche classe con me,e lo avevo già amico»
Vedevo il suo sguardo pensieroso e vuoto,guardava un punto fisso vicino i suoi piedi e mi toccava trascinarla per un braccio per non farla andare a sbattere contro i vari cassonetti e pali della luce lungo il marciapiede.
«Mmh,tutti insieme la richiesta d'amicizia..questa storia mi puzza un po'» confessò lei,alzando gli occhi.
Finalmente raggiungemmo il cancello della scuola,e ci andammo a sedere sul solito muretto,il 'nostro muretto' ormai da quattro anni,sul quale stavamo aspettando le altre tre,le quali non tardarono ad arrivare.Ci salutammo con un bacio sulla guancia ed un abbraccio,le altre tre presero posto accanto a noi e Jennifer mi offrì una sigaretta che prontamente accesi e cominciai a fumare,facendo scattare Rose in piedi e facendola allontanare un pochino.
Lei è l'unica che non fuma,e odia profondamente chi le fa arrivare la nuvola di fumo in viso.
«Ah ragazze,vi devo dire l'ultima» urlò Rose per farsi sentire.
«Liam ti ha chiesto di sposarti?» le domandò ironicamente Anne,provocano la risata di noi altre.
«No sceme,Tomlinson,Malik e Horan hanno chiesto l'amicizia alla nostra Kate» confessò Rose.
«Quei tre figoni a cui sbava dietro mezza scuola?» chiese Nancy.
«A quanto pare anche te sei inclusa nella categoria,N» le feci notare.
«Ma con loro con c'è anche il ricciolino sexy e l'amore di Rose?» domandò Jennifer.
«Si,ma Harry lo aveva già come amico,hanno molte lezioni in comune lui e Kate» spiegò Rose.
«Insomma K,hai l'imbarazzo della scelta» concluse Anne.
«Dai ragazze,lo sapete come sono fatta.Certo,sono dei gran pezzi di ragazzi,però ho i gusti particolari e..» stavo cercando di parlare.
«Arriva Liam»! cominciò a sbraitare Rose «oggi è il giorno buono che ve lo presento,aspettate che lo vado a chiamare» corse nella direzione del suo ragazzo tutta felice.
Noi guardammo la scena dal muretto,Rose era saltata addosso a Liam e si stavano tenendo la mano mentre parlavano tra di loro.Vidi un gruppetto di quattro ragazzi avvicinarsi ai due innamorati,e subito dopo,i sei si avvicinarono a noi quattro.
Ci arrivarono davanti sorridenti,cominciando un po' a scrutarci dalla testa ai piedi.
«Ragazze,questo è Liam.Liam,queste sono Jennifer,Anne,Nancy e Kate» Liam ci strinse la mano facendo un cordiale sorriso,poi quando arrivò alla mia mano,mi rivolse un sorriso che mi parve sincero,ed io contraccambiai mostrando il mio.
«E questi sono Harry,Louis,Niall e Zayn» li presentò Liam indicandoli,e anche loro ci strinsero la mano.
Aspetta un secondo,ma non sono loro quelli che mi hanno chiesto l'amicizia ieri sera?
Tra un tiro e l'altro,strinsi la mano a tutti:prima Harry,che mi rivolse un sorriso,riconoscendomi poi come la sua compagna di classe,poi Niall,che mi fece sciogliere con la sua risata provocata da una battuta fatta da Liam,in seguito Louis,il quale mi fece perdere nei suoi occhi ed infine Zayn,quello che mi parve il più misterioso,e già la cosa mi intrigava un po'.Mi allungò la mano ed io la mia,poi lo guardai fisso negli occhi color oro e mi parve un'eternità.
La cosa che mi fece tornare alla normalità,fu il pensiero che la mia sigaretta si stava consumando inutilmente.Presi un altro tiro,poi Zayn mi chiese se poteva farne uno anche lui dalla mia,così gliela passai,e le sue labbra si poggiarono sulla sigaretta,poi me la rese e continuai a fumarla come se niente fosse.
Quel ragazzo era davvero sexy,potevo già fantasticare su di lui,era quello che mi aveva incuriosito di più.Non credo di essere una ragazza come Rose,che sta con un solo ragazzo tanto tempo,io ho smesso di essere così.La vita secondo me va vissuta,e ti devi divertire più che mai.Niall ci fece notare che la campanella stava per suonare,così scendemmo dal muretto e ci incamminammo verso l'entrata,gettando la sigaretta ormai finita.
Harry mi si affiancò sorridente chiedendomi quale lezione avessimo,così salutammo gli altri ed io e il riccio ci dirigemmo verso la classe di chimica -l'unica materia che non ho in comune con le mie amiche-,e lui mi propose di stare compagni di banco,accettai.
Sistemammo gli zaini a terra e ci accasciammo sulla sedia,quella mattina sarebbero state due lunghe ore di spiegazione.
«Allora,che te ne pare?» cominciò il riccio il discorso.
«Di cosa?» risposi io,non sapendo di che cosa volesse parlare.
«Dei miei amici,come ti sembrano» si era girato verso di me per guardarmi negli occhi,e potevo quasi scorgere in quei smeraldi un filo di malizia.
«Ad essere sincera,Liam mi sembra un tipo apposto,dato che Rose non la smette mai di lodarlo quando è con noi.Niall mi sembra molto simpatico,ha la risata contagiosa,e anche Louis sembra che sia uno che vuole solo divertirsi.Zayn invece è quello che mi ha incuriosito di più,poi fuma anche,un punto a favore»non sapevo perchè confidavo i miei pensieri veri ad una persona che conoscevo da quasi 10 minuti,ma forse perchè anche se gli avessi detto cosa pensavo,non sarebbe cambiato nulla.
Ad Harry era spuntato un sorrisetto in faccia,e aveva trattenuto una risata.
«Con chi dei tre ti metteresti?» domandò lui.
«Passi già alle conclusioni Harry?Li conosco da neanche dieci minuti,ce ne vuole di tempo per capire chi è quello disposto a stare con me.Non fraintendermi,non sono quel genere di ragazza che cerca il principe azzurro,intendiamoci,ma non sono neanche una troia,diciamo che sono la via di mezzo»ero fiera delle mie parole. 
«Non avevo mai sentito una ragazza parlare così,sei la prima giuro.E devo dire che mi piace questo tuo essere spontanea,credo che nascerà una grande amicizia fra voi e noi» se la cavò con un sorriso da togliere il fiato a chiunque e poi rispose 'presente' al professore di chimica che stava facendo l'appello.
«Quindi credi che tutti e dieci potremmo essere un unico gruppo?» chiesi io,infondo non mi dispiaceva stare con dei ragazzi assolutamente migliori dei modelli dell'Abercrombie.
«Si,perchè no,anche perchè Liam e Rose ormai fanno coppia fissa,quindi come potremmo non diventarlo»ammise lui.
«Presente!»urlai per farmi sentire dal professore «e comunque adesso parlami un po' di te,dato che ho parlato solo io.Come ti sono sembrate le mie amiche?»«Devo dire che già il fatto che fumate vi rende delle persone particolari,in senso buono,e mi avete suscitato curiosità.Nancy mi è sembrata molto solare,Anne a prima vista mi è parsa una ragazza che un po' assomiglia a Rose,un po' timida con chi non conosce,ma comunque amichevole,e poi Jennifer è una persona molto socievole» confessò.
«Si,noi cinque siamo un bel gruppo,e siamo anche bellissime» scherzai io,rivolgendogli uno dei miei sorrisi più divertiti.
«Oh,su quello non c'è dubbio,e non lo dico per scherzo,però devi ammettere che anche noi non siamo male»
«Scherzi?Siete dei fighi assurdi» sarebbe falso se dicessi il contrario.
«E come mai nessuna di voi ci è ancora saltata addosso,se siamo così belli?» si stava pavoneggiando.
«Dai tempo al tempo,poi vedremo» gli risposi io sussurandogli all'orecchio,poi gli morsi il lobo -mi piace provocare le persone,che ci posso fare- e posai lo sguardo sul professore,intento a spiegarci qualche legge di qualche uomo vissuto centinaia di anni fa.
Sentivo lo sguardo di Harry addosso,e mi sentivo tremendamente osservata.Spostai di pochissimo i miei occhi dalla lavagna al mio compagno di banco,il quale mi guardava divertito passandosi la lingua sul labbro superiore.
«Ragazzi,allora,per domani avrei piacere che faceste una ricerca a coppie su un chimico che adesso vi dirò.Le coppie sono quelle dei vostri attuali compagni di banco» disse il professore,mentre ripeteva i nomi dei compagni e subito dopo,il nome del chimico.
«Mi sa che oggi dovremo vederci» pronunciò solamente il riccio.
«Credo anch'io,se non vuoi prendere un brutto voto»
«Styles,vedo che ha preso la buona decisione di studiare con la Watson,ne sono lieto» il professore si complimentava con Harry.
«Facciamo oggi,a casa mia?» chiese lui,allungandomi la mano destra stretta in un pugno.
«Okay» gli battei il pugno e poi iniziai a scrivere qualcosa su un foglio.
Passarono così due ore di chimica,tra le domande di Harry riguardanti i ragazzi e il disinteresse totale per la lezione che non stavamo nemmeno ascoltando.La campanella suonò ed uscimmo per goderci il sacro intervallo in santa pace tra di noi.Uscii dalla classe con Harry e raggiungemmo gli altri che si erano 'accampati' nel giardino della scuola.Appena arrivata,mi sdraiai a pancia all'insù poggiando la testa sulle gambe di Jennifer,che era intenta a parlare con Niall del perchè l'Irlanda avesse un trifoglio come simbolo -della serie 'come sprecare un intervallo'.
Eravamo tutti seduti accerchiati,Zayn fumava,Liam e Rose si tenevano la mano abbracciati,Nancy ripassava per l'assicurata interrogazione di storia,Anne chiaccherava amabilmente con Louis e poi Harry appoggiò la sua testa sulla mia pancia,una volta che mi fui sdraiata a terra.
«Ragazzi,oggi pomeriggio io e Kate dobbiamo fare una ricerca di chimica,vi dispiace se viene a casa nostra?» domandò Harry,mentre cercava con lo sguardo Zayn.
«Non ci sono problemi» rispose semplicemente il moro,mentre consumava la sua sigaretta.
Gli feci cenno di passarmela,e la allungò verso di me:inspirai il fumo e subito dopo buttai fuori,poi resi la sigaretta a Zayn,che se ne riappropriò in meno di un secondo.
La campanella annunciò la fine del primo intervallo,controvoglia tornammo dentro ed io accompagnai Jennifer al suo armadietto,così che lei potesse prendere una pila di fogli,segno che,anche oggi,me ne sarei stata a dormire con la testa poggiata sul libro di geografia.La lezione iniziò e la mia amica andò alla cattedra per illustrare alla classe la sua ricerca sugli Stati Uniti -che sarebbe durata tutta l'ora-,mentre io mi limitai a prendere il telefono dalla tasca e poggiarlo sul banco per messaggiare con Anne,che sicuramente a quell'ora aveva palestra e non l'avrebbe fatta per colpa del suo ginocchio che non si era ancora 'accomodato' -Anne era caduta dal motorino il mese scorso,si fece male al ginocchio e per altre due settimane non può fare esercizi fisici.
-Ginnastica?
-Si,anche se sai che mi rilasso.
Ps.insieme alla mia classe c'è anche quella dei cinque figoni.
-Ricordati che uno dei quali è occupato (non farti sentire da Rose,altrimenti te le da)
ps. che culo.
-Se intendi che culo nel senso di fortuna si,ma se intendi che culo in un altro senso..beh,devo dire che hanno un bel culo tutti.
-Quando la smetterai di essere così pervertita?
-Ho preso dalla migliore.
-Sempre diretta tu,eh?
Per cinque minuti buoni caddi nell'abisso della noia,Anne aveva smesso di rispondermi,forse il professore le aveva affidato un lavoro da compiere,o semplicemente aveva finito i soldi -anche se lei aveva la tariffa apposita per i messaggi-,quindi finii per ascoltare l'esposizione di Jennifer,controllata dagli sguardi attenti della nostra professoressa,la Turner,che annuiva ad ogni parola della mia amica.Mi lampeggiò improvvisamente il telefono,Anne aveva ripreso vita.
-Avrai pensato che fossi morta,invece stavo solo investigando.Mi sono passati accanto i cinque,e hanno parlato di te.
-Si,credevo che fossi caduta in un pozzo o qualcosa di simile.Cos'hanno detto?
-Hanno fatto i complimenti sul tuo didietro e il moro ha detto che ti trova estremamente interessante.
Il mio sedere è davvero così bello?Bah,a me non sembra,però dopotutto sono gusti.Il moro ha detto?L'unico moro che c'è nel gruppo è Zayn,possibile che proprio lui mi trovasse 'estremamente interessante'?
-Anche io lo trovo un bel bocconcino,se è per questo.
-La nostra K colpisce ancora,bang!
Mi lasciai scappare una risata silenziosa mentre leggevo l'ultimo messaggio,poi Jennifer mi affiancò e si sedette accanto a me,segno che la sua interrogazione era finita;le allungai il mio I-Phone e le feci leggere la conversazione con Anne.Prima che potesse proferire parola,suonò la campanella e dovetti correre nella classe di francese,dove avrei incontrato Rose e avrei preso posto accanto a lei.Quest'ora sarebbe stato il mio turno di essere interrogata,quella di francese mi chiamò alla lavagna per correggere gli esercizi assegnati e per farmi qualche domanda.Chiesi alla professoressa se potevo andare in bagno a sciacquarmi le mani,dato che le mie dita erano tipo diventate bianche,e la vecchia acconsentì.
Mi stavo dirigendo verso il bagno,e vidi Niall che stava per rientrare in classe.Chiamai il suo nome e lui si voltò,rivolgendomi un sorriso che fece risplendere il suo apparecchio bianco.
«Che combini?» chiese lui.
«Quella di francese mi ha interrogato,mi sto andando a lavare le mani»
«Okay,ci vediamo dopo» il biondino si voltò dopo avermi salutato.
«Ah,Niall,una cosa!» urlai quasi io,per farlo girare nuovamente nella mia direzione «anche tu hai un bel culo» entrai in bagno soddisfatta,sapendo di averlo spiazzato.
Mi lavai le mani e tornai velocemente in classe,dovevo raccontare a Rose,che ancora era all'oscuro della conversazione con Anne e anche di quella con Niall.Anche se,ripensandoci,mancavano pochi minuti all'intervallo,così decisi di aspettare il trillo della campanella per raccontare tutto a tutte.
Sgattaiolai fuori dalla classe con Rose,presi Nancy,Anne e Jennifer con me e raccontai loro cos'era successo velocemente,dato che Liam e Harry si stavano per avvicinare a noi.
«Hei bellissime» ci salutò Harry,mentre Liam si avvinghiava alla sua ragazza nel modo più casto possibile.
«Ciao compagno di chimica» lo salutai io.
«Allora,rimaniamo qua o raggiungiammo gli altri tre?Sono al bar» ci disse Liam,mentre si staccava da Rose e si dirigeva dietro di noi abbracciato a lei.
Erano così perfetti insieme,io non capivo proprio come due persone che stanno insieme da un mese e poco più possano essere così belli,così completi.Dopotutto,anche se molte volte facevo la stronza con i ragazzi,anche io desideravo avere un ragazzo per bene.
Arrivammo ad un tavolino vicino alla finestra,e Louis,Niall e Zayn erano là ad aspettarci,che parlavano amabilmente tra di loro,mentre il biondo stava addentando qualcosa simile ad un panino ripieno di tutto ciò di commestibile e salato che vendevano al bar della scuola.
«Non ti sembra di mangiare troppo?» chiesi a Niall,comparendogli da dietro appoggiando le mie mani sulle sue spalle e il mio mento accanto al suo collo.
«Niall ha il dono di mangiare e non ingrassare» mi rispose Louis,mentre io prendevo posto a sedere sul tavolo accanto al biondo.
«Che culo» aggiunsi io,malgrado il doppiosenso che non capii subito.
Il biondino a quell'affermazione arrossì lievemente,io sfoggiai un bel sorriso che lui ricambiò subito dopo,seguito dallo sguardo penetrante dei suoi occhi color ghiaccio.
«Kate,va bene se oggi vieni alle quattro e mezzo da noi?» domandò Harry,sedendosi accanto a Zayn.
«Si,non ci sono problemi,tanto compiti per domani non ne ho apparte chimica,la mia classe di francese va a vedere un film in lingua..oh,non voglio pensare alla noia» conclusi il discorso con un'espressione schifata,che fece ridere gli altri. 
Zayn mi guardava incuriosito,stava attento ad ogni parola che dicevo,e quando distoglieva lo sguardo da me per far sì che non mi accorgessi che mi fissava -cosa inutile- io mi voltavo verso di lui ad ammirare quel viso tanto perfetto.
La campanella suonò nuovamente,io ed Harry ci guardammo negli occhi e salutammo i nostri amici velocemente e scappammo nella classe di spagnolo,la nostra professoressa era una maniaca della puntualità e non era raccomandabile arrivare un secondo in ritardo.
Ci sistemammo frettolosi nei primi banchi che occuparono la nostra vista,ovvero quelli centrali,e aspettammo che la lezione iniziasse.
Quel giorno fu quello più pieno di interrogazioni che abbia mai vissuto,Harry fu chiamato alla lavagna per fare delle frasi sul pretérito perfecto -un tempo verbale corrispondente all'italiano passato prossimo-,l'argomento spiegato nell'ultima lezione.
«Forza Styles,scrivi una frase a tuo piacere e traducila» gli chiese la maniaca dell'orario.
«Zayn ha detto che Kate è molto bella.Mmmh..Zayn ha dicho que Kate es muy guapa» rispose Harry alla professoressa,poi si girò verso di me e mi sorrise.
Capii solo dopo qualche secondo il senso della frase del riccio,e mi prese un colpo.
«Bene Styles,può tornare al suo posto» gli ordinò,e lui si sedette accanto a me ancora con quel sorrisino stampato in viso.
«Hai una grande fantasia» gli dissi io,ridendo.
«Peccato che non sia solo una fantasia,Zayn lo pensa davvero» era convinto di ciò che diceva.
«Sarà anche vero,ma io non ci casco nei suoi trucchetti per rimorchiare» gli feci la linguaccia e mi voltai verso la professoressa che sbraitava e parlava a proposito di un altro tempo verbale.
La campanella suonò la fine della quinta ora,uscii dalla classe e incontrai Nancy fuori dal bagno delle ragazze ad aspettarmi,così ci dirigemmo verso la classe di storia,terza fila a destra,accanto alla finestra.La professoressa fece l'appello e subito dopo chiamò gli interrogati:Nancy -se l'aspettava- e Brad,speravo tanto che gli andasse bene;prima di iniziare l'interrogazione,la prof mi chiese di andare a fare delle fotocopie di un libro per una prima -mandava me visto che ero la persona con la media più alta a storia-,così uscii dalla classe dirigendomi verso la fotocopiatrice.
Nel preciso istante in cui scesi al primo piano,Zayn chiuse la porta alle sue spalle e mi fissò:io lo salutai,e lui si avvicinò.
«Buttato fuori?» chiesi io.
«Si,troppo casino» spiegò lui «tu?»
«Fotocopie per una primina.Dai,vieni con me,almeno non mi annoio»
Scendemmo le scale insieme,e lui mi poggiò una mano sulla spalla abbracciandomi,come volesse avvicinarmi a lui.Alla fotocopiatrice non c'erano ovviamente custodi,quindi mi toccò inserire da me la quantità delle fotocopie e quanto grandi dovevano essere.
«Così oggi con Harry eh?»domandò Zayn,appoggiandosi al banco accanto a me.
«Si,ma per una ricerca,non pensare male» risposi io,non era lui quello che mi intrigava di più.
«Si,vabbè,dicono tutte così,poi intanto ci finiscono a letto» commentò lui convinto.
«Io non sono tutte,ricordatelo» conclusi io,facendolo zittire.
Non si azzardò a rispondermi infatti,si limitò a sorridermi per tutto il tempo in cui dovevo fare le fotocopie,poi lo salutai e me ne tornai sù in classe.Quel ragazzo era davvero bello,dovevo ammetterlo,avrei voluto conoscerlo in circostanze più intime,anche se fantasticare su una persona che conosci da solo sei ore non è il massimo.Aveva un sorriso davvero particolare,e la sua voce era tremendamente bella.Finalmente il suono dell'ultima campanella della giornata mi rilassò,era segno di tornare a casa e di restarci fino alle quattro e mezzo.Uscimmo dalla prigione chiamata 'scuola' ed io e le mie amiche ci incamminammo verso casa di Rose,quel giorno saremmo state tutte a pranzo da lei,era il suo turno.
Buttammo gli zaini a terra accanto al divano ed io mi ci stravaccai sopra,in attesa che il pranzo fosse pronto.
«Allora K,quale dei quattro?» mi chiese Nancy,buttandosi sulla poltrona,seguita da Jennifer che si sistemò accanto a me.
«Quattro cosa?Ah,si giusto,Rose ieri ha comprato quattro gusti diversi di patatine,penso che prenderò quelle al formaggio..» sapevo esattamente cosa stava intendendo la mia amica,e la risposta non tardò ad arrivare dato che mi lanciò un cuscino in piena faccia.
«Stupida scema,lo sai che intendo i quattro del gruppo di Liam» rispose prontamente lei.
«Dobbiamo ammettere che sono tutti e quattro dei fighi assurdi» entrò nel discorso Anne,sedendosi sul bracciolo della poltrona.
«Su quello vi do ragione.Comunque,ve l'ho già detto,secondo me quello più intrigante è il moro con il crestone» continuai io,almeno se avrei risposto sarebbero state zitte.
«Hai anche l'occasione per fartelo oggi!» saltò sul divano Jennifer,battendo il cinque con le altre due.
«A tavola arrapate» urlò Rose dalla cucina.
Rose ci aveva cucinato -si fa per dire,aveva infilato il contenitore di plastica nel microonde- un piatto di pasta al ragù,che noi ci gustammo,tanto era buono.
Ci sdraiammo sul divano a guardare la televisione per due ore poco più,a ridere e a non pensare a niente.

 
HERE I AM C:
Ecco finalmente il primo capitolo di questa storia :3
volevo ringraziare una mia amica,Carlotta,per avermi aiutato
a scrivere alcune parti (:
scusate il ritardo tremendo, ma ho fatto un macello scrivendo 
il capitolo,ho confuso l'orario scolastico,quindi ho dovuto riscriverlo ù.ù
spero che sia di vostro gradimento,
Tellie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tellie