Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SabriMoon    02/07/2012    2 recensioni
Gloria ha 16 anni,una ragazza ribelle,senza peli sulla lingua e paura di niente. Odia la scuola,le ragazze che si sentono miss Italia,e...odia la matematica.
Ma siamo sicuri che la odierà ancora per molto? Finché un giorno non incominciò segretamente a relazionarsi con il suo professore di matematica.
Un'amica con una gravidanza indesiderata,chi con disturbi alimentari e chi con un'infanzia di violenze. Un racconto ricco d'ironia ma umido di dolore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho aggiunta qualcosa alla tramaa,andate a vedere :3
Bacii,ci vediamo giù.

Cliccate mi piace,se siete su facebook, mi raccomando!: 
http://www.facebook.com/SorridimiAncora :D
 
Sabato.Ore 11.00
Sono appena tornata dalla ricreazione ancora alla ricerca di quella ragazza.
Devo restituirgli la collana,cazzo.  Ha detto un'amica di mia madre che è un ciondolo di valore,potrebbe costare sui 700-800 euro.Immagino come sta quella poveretta.
Ma è colpa sua  e della sua stupida distrazione!
Ah già ieri. 
Ieri appena sono tornata da ripetizione,ho trovato a casa Maria,un'amica di mia  madre. Non che abbia  nulla contro di lei  sia chiaro,ma voleva darci una mano a me e mio fratello.Ma se ce la caviamo da soli tutti i giorni?! 
Ha detto perché essendo a ripetizione,mio fratello aveva fame allora ha chiamato mia madre che di conseguenza ha fatto venire Maria a casa. Tutta colpa di quello stupidissimo professore pedofilo.Lo odio,il quadruplo ora. Da sottolineare che la cucina di Maria non può essere paragonata al cibo che davano agli ebrei quand'erano nei campi di concetramento. Perché il loro cibo a differenza sua,era un lusso. Però ho preso subito sonno,magari avrà messo del sonnifero il quel cibo,e il cane non ha abbaiato..credo. Meno male.
Oggi ho l'appuntamento che  avevo promesso a Valeria,di uscire col suo boy delle vacanze e l'amico. Mi ha detto che si chiamano entrambi Giovanni.  E  come  cavolo li dobbiamo  chiamare per farli riconoscere? Ovvio,Valeria va sempre nelle vie più semplici:
Giovanni-Biondo e Giovanni-Moro.Il biondo è l'amichetto.
Che cazzo di figura che faremo insomma.Spero che almeno i capelli siano davvero biondi e non un castano chiaro (Valeria non li sa distinguere,penso che sia daltonica,disse a Giada l'altro giorno che 'bei capelli biondi,Giada!' Invece sono castani).
Porca paletta,dovevano anch'essere omonimi,non bastava che devo passarci un sabato sera con loro.Ha detto che devo essere meno insensibile con Giovanni-Biondo,gli appena morta una zia. Bene,dobbiamo anche fare i sentimentali ora.
Entra l'insegnante d'italiano,la Giornali. Una bravissima donna,davvero..piccoletta e cicciotta,capelli mossi rossi,piccoli  occhietti coperti da enormi occhiali. Avrà sui 50 anni sicuro.
-Oggi prove d'ingresso d'italiano,ragazzi-
-Prof.ma non ci avete detto nulla!- dice Ioni. Che cavolo si lamenta,tanto prende sempre il massimo quel secchione.
-Non vi preoccupate,sono facili- si certo...ricordate la  maggior parte delle volte che gli insegnanti insuinano che un compito sia facile:è sempre fottutissimamente complicato.
Sabato 15.30.
Sono in soggiorno a fare zap su  zap in tv. 
Fermo su un telefilm,dove stanno indagando su chi avesse ucciso un tizio.Lo guardo distrattamente,poi vado avanti. C'è uno stupidissimo quiz televisivo dove alcuni concorrenti sorridono e dicono grazie a tutti e piangere,piangere e piangere. DIO! Hai vinto 500.000 euro e piangi? Io una volta che vinco una cosa del genere corro dal tipo che deve  darmi il premio lasciando il conduttore solo senza parole.Grazie a chi poi? Al pubblico?E loro che cavolo c'entrano?E poi se non corri pensa che magari dopo pinco pallino dopo  non vuole darmi il premio...e poi ci penso chissà se è vero che danno somme del genere a chi vince..dove li prendono?manco se i soldi fiorissero da sopra gli alberi.Suona il mio cellulare. E' Giada. Di sicuro vorrà parlarmi della festa di stasera dei BADA. 
-Pronto?-
-Ehi Glo! Sicura proprio che non vuoi venire alla festa?- come l'ho detto,prevedibile.
-No,cavolo Giada te l'ho detto! Ho promesso a Valeria di accompagnarla-
-Ti posso dare il mio biglietto se ci ripensi..-
-Si certo,non ti perderesti questa festa nemmeno se ti verrebbe un'arresto cardiaco-
-Fanculo Glo,non parlare male della mia salute. Comunque è vero...bhè ti avrei dato il biglietto di Luisa..ovvio-
-Luisa non è la tua schiava Giada,impara a rispettarla!-
-Mamma  e come sei pesante Glo...ma che oggi,hai le tue cose?-
A volte penso che le ignoranti non sono le mie amiche..sono io che le frequento ancora! Porca paletta.
-Senti Giada,ci sentiamo domani ok? Così mi racconti della festa- Devo solo scavarmi la fossa adesso,perché gli ho detto di raccontarmela quando: 1.non me ne frega una ceppa 2.si metterà l'intera settimana,se non mese,a parlare di questa festa 'importante'
-Ovvio! E voi parlatemi  della vostra bellissima serata!- ridacchia ironica. Stacco e lancio il cellulare sul divano,spengo la tv e mi riposo un pò.Alle 20.00 ho l'incontro con Vale.
Ore 20.00
Siamo a piazza fontana aspettando i due tipi.
-Sicura che arrivano Val?
-Sicurissima..eccoli!- e indica due tipi della stessa altezza,o quasi.
Si avvicinano. 
-Ehi bambola!- E abbraccia Valeria e incominciano a limonare alla grande. Non mi aspettavo una Valeria con un lato così fortemente innamorato.
Mi giro e vedo il tipo. E' biondo davvero,meno male che non è daltonica sul serio Val,ha degli occhi verde scuri e i capelli scompigliati,come  li ha anche il boy di Valeria. Bene.La coppietta non vuole più staccarsi,io e il ragazzo non sappiamo che fare se presentarci o meno e quindi guardiamo in aria. Bel cielo,devo dire..molto celeste. Però,che maleducati,potevano presentarci invece di appesantire questo momento imbarazzante.
Si girano finalmente.Santo Dio grazie.
-Oh,scusami Glo- dice Val. Scusa il cazzo,poi mi sentirai.
-Lui è Giovanni,cioè sono entrambi Giovanni- e ridacchiano lei e il fidanzato...Dio,che ridere ragazzi..sul serio mai visto una battuta così divertente.(sono ironica)
Il fidanzato mi porge la mano così come fa anche l'omonimo. Che bell'inizio serata.
Camminiamo loro due avanti,e io e il-Giovanni-biondo muti dietro. 
I due innamorati ridono,si baciano,parlano,si provocano e si baciano di nuovo.
Sto per vomitare,davvero.
E' davvero un ragazzo cupo quello al mio fianco. Muto e triste. Ah..già ora che ricordo gli è appena morto una parente. Inizio una conversazione.
-Bhè..com'è che ti chiami?- che caz.. sto dicendo?! Si chiamano  entrambi Giovanni..sono omonomi,che figura.
-Giovanni-
-Ah..già..bhè..ma..come...cioè dov'è che vivi?-
-A Roma-
-Periferia giusto? Non ti  ho mai visto...-
-Centro-
-Ah scusa..ma..che scuola frequenti?-
-Quarto anno,linguistico-
-Con Giovanni-moro?- Oh miio DIo..Giovanni-moro ho detto.
-Giovanni moro?Se intendi lui,si-
-Io frequento..-
-Lo so già,mi ha detto Giovanni..di te.-
-Ah..-
Serata emozionante devo dire.L'inizio sopratutto.(sono sempre ironica)
Sabato.23.00.
Dall'altro lato di piazza fontana..musica a palla,gente che si tuffa in piscina vestita,bicchieri di birra o altri alcolici rovesciati per terra.Una ragazza è raggomitolata su un divano con un angelo azzurro che beve a sorsetti,l'ha preso solo per vantarsi.All'inizio era tutto bello,perché c'era Giada,la portava sulla pista e ballavano,le prendeva i drink,la faceva conoscere i ragazzi...ma  ora Giada è lì con Matteo,nell'angolo della casa a sbaciucchiarsi. L'ha lasciata sola da più di un'ora,non può mai fidarsi di lei..sapeva che sarebbe successo,che  succede tutte le volte che alle feste, se ne va con un ragazzo  e la lascia sola. Ma sta volta gliel'aveva promesso che non lo faceva e invece ha mandato tutto a puttane. Incomincia a scolarsi tutto il drink in un sorso. E così uno,due ..fino a non  so..
Al banco dei cocktail,dove si trova lei si avvicina Luca uno dei BADA vicino a lei,ma non lo vede bene ..adesso vede tutto sfuocato con tutti quei drink che si è scolata.
Lui gli dice qualcosa nell'orecchio,ma lei non capisce ma dice si,ma non sa a cosa.
Allora lui la tira,la rapisce e la porta al primo piano. In una stanza da letto. Incomincia a baciarla,slinguazzarla,a baciarla ovunque,gli incomincia a sbottonarla la camicetta scura.Sente l'indumento aprirsi fino al petto. Gli sbottona il reggiseno e incomincia a leccargli il petto,i capezzoli. Lei glielo lascia fare.
Fino a lasciarsi al piacere.
Domenica ore 6.30.
Squilla il cellulare di Gloria a raffica senza mai fermarsi. Lei aspetta ansiosa che prima o poi termina..ma nulla. Si alza scocciata bestemmiando.
-Porca paletta,ma chi è a quest'ora di mattina?-
Legge sul display dell'iphone,Luisa.
Risponde.
-Pronto?-
-Gloria..sono Luisa.-
-Si,dimmi-maddai Luisa,non l'avevo capito ch'eri tu.
-Sono incinta-
...
___________________________________
Ma ciao splendori? Come state? Da un bel  pò che non ci si vede...
Una dedica agli azzurri,che ieri hanno subito un'umiliazione di quattro polpette dalla Spagna.. SIETE STATI LO STESSO DEI GRANDI,ANCHE SE ALLA FINALE DORMIVATE..POTEVATE IMPEGNARVI,PORCA PORCHETTA! (come direbbe Dario,il fratellino di Gloria!ahahah)

Recensite mi raccomando,a presto. SabriMoon.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SabriMoon