Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Luisa6277    02/07/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima storia che scrivo, tutto è nato da un sogno che un giorno ho condiviso con le mie sisters, che poi sono diventate le protagoniste della mia storia. Tutto comincia da un incontro casuale...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devo ammetterlo è un po triste pubblicare l'ultimo capitolo della mia storia, però spero che vi ho fatto sognare insieme a me. Se vi va ditemi cosa ne pensate! Grazie ancora a tutti...


Finalmente arriviamo a casa, adesso siamo soli io e lui,apriamo la porta, accendo la luce, e troviamo tutto in ordine, ci sono delle cose da mangiare sul tavolo, della frutta, entriamo in camera da letto, e sul letto troviamo petali di rose, questa è sicuramente opera delle mie Sis e di Martina, Jay mi prende dai fianchi e mi tira a se,mi bacia e mi dice " è tutto il giorno che penso a questo momento amore!" io lo guardo seria e gli dico "amore non ti dispiace se per questa sera dormiamo senza fare nulla vero? sono un po stanca e penso che anche tu lo sei no?" e mi allontano da lui, mi prende dal braccio e mi tira nuovamente a se, siamo così vicini che le nostre labbra riescono a sfiorarsi "amore non ci provare, non lo dire neanche per scherzo, io non sono per niente stanco!" , vedendo la sua espressione seria, scoppio a ridere, metto una mano tra i suoi capelli e lo tiro verso di me, perdendomi tra le sue labbra, le nostre lingue si incontrano, si cercano, si assaporano, nel frattempo lui cerca di togliermi il vestito, ma capisce che non è un impresa facile, allora mi giro, e piano piano riesce a liberarmi da quel corpetto che mi stringe,tolgo il vestito e rimango in intimo, e lui si ferma a guardarmi, riprende a baciarmi, quasi a volermi staccare le labbra, le sue mani scendono lungo i fianchi, le mie mani tolgono prima la giacca e poi lentamente sbottonano la camicia, lasciando il suo petto nudo, comincio ad accarezzarlo e a baciarlo tutto, scendo lentamente e sbottono i pantaloni lasciando anche lui solo con l'intimo, mi spinge dolcemente sul letto, piano piano sfila via le mie calze autoreggenti, non smette neanche per un attimo di baciarmi, con la lingua percorre ogni angolo del mio corpo, e io del suo, ci liberiamo di quello che resta dei nostri indumenti e adesso siamo una cosa sola, sento il suo corpo caldo su di me, lo desidero come non mai, le sue mani si muovono incontrollabili, il mio corpo è pronto ad accoglierlo, sento che entra prima dolcemente, e poi con foga, sento che si muove dentro me sempre più velocemente, fino a raggiungere l'apice del piacere insieme. Si sdraia accanto a me e mi stringe a se, mi sussurra, "quanto mi sei mancata amore mio, e adesso sarai per sempre mia, solo mia!" lo guardo e gli dico "anche tu mi sei mancato amore, non ti lascerò mai più te lo prometto!" dormiamo abbracciati per tutta la notte, amo sentire la sua pelle a contatto con la mia, mi da un senso di protezione, vorrei rimanere così per sempre, ma domani si torna alla realtà, e ancora abbiamo un problema da risolvere, John!
Abbiamo passato una settimana io e lui in giro per Roma, a passeggiare come una normale coppia di sposini innamorati, peccato che noi uscivano in orari assurdi per non farci beccare, ma per lui avrei fatto di tutto, le mie Sis erano già tornate a LA, anche i miei erano tornati nel mio piccolo paese, e adesso toccava a noi decidere cosa fare, Jay stava cercando insieme a Francesco, il ragazzo di Martina, di trovare un modo per pubblicare il nuovo album e liberarsi di John, studiavano quel contratto da due giorni senza sosta, fino a quando per fortuna Francesco si è accorto di una clausola del contratto che permetteva ai ragazzi finalmente di liberarsi di quell'idiota,adesso non restava che partire, Jay doveva registrare l'album,ma io non potevo assolutamente farmi vedere con lui, nessuno doveva ancora sapere del matrimonio, quindi ho deciso di aspettare qualche mese qui a Roma e Jay sarebbe venuto a trovarmi quando poteva.
Dopo un mese…
Jay mi aveva appena avvisata che veniva a trovarmi per un paio di giorni, finalmente, mi mancava da morire anche se ci vediamo tutti i giorni su skype. Il giorno dopo mi alzo e mi preparo per andare a prenderlo in aeroporto, ma mentre mi preparo mi sento male e scappo in bagno perché ho la nausea, chiamo subito Martina, che mi raggiunge immediatamente e mi accompagna dal suo medico e faccio degli esami e torno a casa i risultati me li daranno domani, nel frattempo Francesco va a prendere Jay e lo porta a casa da me, lui è preoccupato da morire, e appena mi vede mi abbraccia forte, Martina e Fra ci lasciano da soli, passiamo tutto il giorno insieme a casa, lui cucina per me, mi coccola per tutto il tempo. Il giorno dopo mi accompagna dal medico, ritiriamo i risultati e il medico ci informa che sono incinta, Jay è felicissimo, mi stritola e mi riempie di baci, mi porta a casa, e non mi lascia in pace un secondo, non mi fa fare nulla per nessun motivo, secondo lui devo solo riposare. I giorni con lui purtroppo volano ed è arrivato il momento della partenza, non vuole ma deve andare.I mesi passano e lui non si perde nulla,continua a registrare,e viene a Roma per le visite, non si perde neanche un' ecografia della piccola, sono già passati cinque mesi, e l'album è pronto, e Jay mi viene a prendere, vuole che ci sono anche io alla presentazione, e poi non posso perdermi assolutamente la faccia di John.Anche Martina e Francesco vengono con noi, il viaggio è lungo, ma per fortuna va tutto per il meglio, Jay appena arriviamo ci accompagna a casa dalle mie Sis che mi coccolano, e lui va ad occuparsi delle ultime cose per la serata.
Arriva il grande giorno, io nel pomeriggio vado con le mie Sis e Marti, a comprare un vestito da mettere, ormai devo fare i conti con il mio pancione! Jay Shan e Tomo sono agitati, inizia la serata, entrano e il giornalista comincia con le domande, John li segue da dietro, io le mie sis Marti Fra Constance e Vic siamo chiusi in una stanza nel restro e vediamo tutto da uno schermo, poco dopo presentano John, e lui entra con quell'aria da "il migliore sono io!", lui prende posto, e Jared si alza e prende il contratto in mano e comincia a leggere…
"secondo l'art. 23 del…. è stabilito che possono pubblicare il nuovo album senza nessun legame con la casa discografica…." sentendo queste parole John si alza e va verso Jared per picchiarlo, ovviamente la sicurezza interviene, e lo trattiene, e lui comincia a gridare "non puoi farlo, io ti rovino, sei un fallito" , Jared lo guarda e gli risponde "ah si io sarei il fallito? ho appena pubblicato un album, e poi ho un'altra sorpresa per te!", prende la fede dalla tasca e se la mette al dito, e mi chiama, io entro in sala, Jared mi prende per mano e mi presenta a tutti "lei è mia moglie Luisa, e tra pochi mesi nascerà la nostra piccola!". L'espressione sul volto di John non si può descrivere, viene accompagnato fuori dalla sicurezza e tutti in sala fanno un grosso applauso ai ragazzi, che si abbracciano e si fanno fotografare, le mie sis Marti, Fra  Vic e Constance mi raggiungono ci accomodiamo tutti, Jay ha deciso di fare un regalo agli Echelon, suonerà un pezzo al piano ma prima dice " grazie a tutti per esserci sempre stati!" poi si fa consegnare una piccola scatola da un assistente, e dice " questo sarà il mio nuovo porta fortuna" lo apre e ed esce fuori delle scarpette piccole rosa e le poggia sul suo pianoforte si gira verso di me e mi fa cenno di andare da lui, mi fa sedere accanto a lui, accarezza il mio pancione e comincia a suonare…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Luisa6277