Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    02/07/2012    2 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chord: fatemi entrare, Naya ti prego devo parlarti...

Naya: tesoro, è meglio che gli apriamo...
Heather: si adesso vado, ma che fastidio che mi da...

Chord: oh, meno male, Naya ti prego dammi delle spiegazioni...
Naya: che cosa vuoi Chord, non ho niente da dirti...
Chord: come non hai niente da dirmi, è vero che stai insieme a lei???
Naya: e quella lei, ha un nome e si chiama Heather, comunque si, ma non puoi farmi la predica con chi posso stare o no chiaro???
Chord: io ti ho detto che ti amavo e ti avrei aspettata all'infinito e tu ti metti insieme ad una donna, no questo è un incubo non ci posso credere...
Naya: sentimi, non fare scenate, io ti ho detto che ti volevo bene, ma non che ci saremmo messi insieme, ti voglio ma come amico, non di più, siamo troppo diversi...
Chord: no, tu mi ami, lo so è questa bionda lesbicona che ti ha fatto cambiare orientamento saffico... Tu mi vuoi e io voglio te...
Naya: basta Chord!!! Ora è troppo, io non ti amo e non ti amerò mai, devi lasciarmi in pace, anzi lasciarci in pace... Sei mio amico e dovresti essere felice per me, invece mi stai rovinando, mi stai andando contro, e perchè rovinare la nostra amicizia, solo per il tuo cazzo di orgoglio maschile, no caro mio, io ti ho detto tutto come sta, è meglio che te ne vai ora...
Chord: no io non me ne vado, perchè prima di uscire da qui ti farò cambiare idea...

Ormai con le lacrime agli occhi non riuscivo più a parlare, era difficile persino trattenere i singhiozzi, perchè non voleva capire, non stava dalla mia parte, mi faceva solo del male così, non era il Chord che conoscevo, era un'altra persona, meschina e omofoba... Ma perchè???

Heather: senti, è meglio che te ne vai...
Chord: no, tu stai zitta non mi devi neanche più parlare, hai rovinato la persona che amavo di più della mia stessa vita e grazie a te ormai non sono più niente, prendi questo brutta stronza...

BOOM!!! THUM!!! FLOP!!!
Tanti rumori e poi il silenzio...

Naya: oddio Chord che cazzo hai fatto deficiente... Heather, tesoro stai bene??? Heather rispondimi...
Chord: scusa, io non vol-.. Devo andare, perdonami...
Naya: no Chord, torna indietro... Chord!!!!!!

Heather era stremata a terra, Chord l'aveva colpita e cadendo a sbattuto la testa sullo spigolo del tavolo e si è rotta un labbro, devo subito chiamare l'ambulanza...

Pronto sono Naya Rivera, ho bisogno di un'ambulanza al più presto, sapete già dove abito perchè vi avevo dato il mio indirizzo, vi prego muovetevi è urgente...

Con le lacrime agli occhi, non riuscivo neanche a respirare... Heather, l'amore della mia vita poteva morire... Tutta colpa di Chord e del suo orgoglio, ma me la pagherà.... Ero arrabbiata e nervosa, intanto continuavo a piangere urlando il nome di Heather....

Naya: ti prego Heather svegliati, amore... Dimmi qualcosa, apri gli occhi... Ti supplico...
Heather: ...
Naya: no non mi puoi lasciare, io non ho lasciato te e tu non lascerai me, chiaro, apri gli occhi ti prego... Heather, noooooooooooo!!!!!!

Sento una sirena in lontananza, la caricano subito e io salgo con loro, in pochi minuti siamo già arrivati all'ospedale, la portano in sala operatoria e mi lasciano fuori...

Dottore. mi dispiace ma non può entrare...
Naya: la prego, almeno mi dica come sta, le sue condizioni, ce la farà???
Dottore: questo non glielo posso ancora dire, ma la sua amica è in condizioni gravi e forse...
Naya: e forse cosa, mi risponda...
Dottore: non posso ora devo andare, comunque ha preso un gran colpo alla testa e forse dopo l'operazione non sarà più quella di prima, perchè il cervello è molto delicato e perderà una parte di memoria... La informerò più tardi...
Naya: no, non è possibile... Heather deve vivere, lo deve fare per me... Per lei, per tutti i suoi amici...

No, non riesco a capacitarmene che il mio amore non ce la farà o quando si sveglierà non ricorderà quasi niente, non può dimenticarmi, non può farlo... Non lo permetterò... Perchè??? Perchèèèèèèèèèèèè...

Le mie urla si facevano sempre più forti, le mie lacrime continuavano a  scendere imperterrite rigandomi il viso e il mio respiro ormai era irregolare, devo subito chiamare Dianna ho bisogno di lei...
***********************************************
Al telefono:

Dianna: ehi Nay, ciao sei uscita dall'ospedale, come stai???
Naya: ti prego Dianna vieni subito in ospedale, è importante, ho bisogno di te, ma vieni da sola...
Dianna: che è successo, perchè stai piangendo???
Naya: ti spiego tutto dopo, ti prego corri...
Dianna: ok, ma calmati arrivo subito...
***********************************************
Ti prego Dianna fai in fretta... Non credo di reggere ancora a lungo... Ho bisogno di qualcuno... Ti prego Heather resisti fallo per il nostro amore...
***********************************************
Cory: ehi Chord dove sei sparito??
Chord: niente... Sono anadato a farmi un giro...
Mark: no non ce la dai a bere, è successo qualcosa, almeno ti sei calamto...????
Chord: non sono affari vostri... Basta lasciatemi in pace...
Kevin: come vuoi, che strano che sei...
Darren: si, secondo me ha combinato qualcosa che non va...
Chris: lui combina sempre qualcosa...
Harry: lasciatelo in pace forse è meglio, prima che scaraventi la sua ira su di noi...
Cory: si, deve ribollire nel suo brodo...
Chord: ora basta, sono andato da Naya per parlarle, c'era anche Heather, lei mi ha detto tutta la verità e io non ci ho più visto, ho colpito Heather e lei in questo momento potrebbe morire in ospedale...
Mark: e tu ce lo dici così, ma sei un deficiente...
Cory: tu sei pazzo, ma ti rendi conto di quello che hai fatto...??? Rispondi...
Chord: si e mi dispiace per Naya, l'ho ferita e io non volevo... Perdonatemi, io non volevo... Farle del male...
Chris: ora non abbaimo tempo da perdere, dobbiamo sentire Naya e andare in ospedale...
Cory: si forse è meglio corriamo...
Mark: e tu stai li Chord, hai già fatto abbastanza, ogni volta che ti guarda mi verrebbe da spaccarti la faccia...
Kevin: calamatevi, non perdiamo tempo con lui, è urgente...
Harry: si, Kevin ha ragione prendiamo la mia macchina faremo più in fretta...

Voce esterna:
Chord sapeva molto bene cosa aveva fatto, ma anche se sembrava pentito, quelle parole sapevano di falso, di ipocrita, lui fuori era disperato per il gesto che aveva fatto, ma dentro di lui, nel suo cuore, nella sua anima era veramente pentito???


Angolo dell'autrice:
capitolo molto particolare, lo so, e molto tragico e drammatico, ma non vi rattristite, Heya viverà sempre dentro i nostri cuori... Sono triste anche io...:(:(:(:(:(
Vi lascio la tristezza e la suspanse per leggere il prossimo capitolo... RECENSIONI!!!
Baci...
Heya there again this time!!!!<3<3<3<3<3<3<3
P.S.: io non odio Chord Overstreet, anzi mi piace molto come attore, perchè è figo, ma dovevo fargli fare la parte del cattivo questa volta, mi dispiace per tutte le sue fans... Non arrabbiatevi con me...>.<

Scusate se ci sono sempre degli errori, qua e là, mi sfuggono!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers