Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Raffa Kiryu    02/07/2012    0 recensioni
Lockville; Naomi, la sua migliore amica, il suo migliore amico ed i Dirty Flames, un gruppo emergente e promettente. Una storia tormentata da vari sentimenti.
Capitolo nove; - Ciao, Miku. – Disse Lyam, alzando una mano. Miku ricambiò il saluto col cenno del capo. I due si scambiarono uno sguardo intenso. Uno sguardo del tutto simile, uno sguardo ostile. Entrambi volevano la stessa cosa, entrambi lottavano per la stessa cosa. Naomi si sentì mortificata.
Questa è la mia prima storia, mi auguro vi piaccia. Recensite, per dare consigli, non mi farebbe altro che piacere. :)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
Naomi e Akemi presero posto in aula. Il chiasso era insopportabile, e Mrs Bones batté forte il registro sulla cattedra per far calmare l’atmosfera. Ora regnava il silenzio.
-          Buongiorno a tutti, ragazzi. Come ben sapete, oggi abbiamo l’onore di ascoltare i Dirty Flames. – Non appena la professoressa pronunciò quelle parole, in aula si scatenò l’inferno.
-          Eravamo le uniche cretine a non sapere nulla? – Scherzò Akemi.
Mrs Bones batté nuovamente il registro sulla cattedra. Tornò il silenzio.
-          Bene, da ora, chiunque parli verrà cacciato fuori.
Ora tutte le ragazze erano immobili e taciturne, mentre i ragazzi mostravano le loro espressioni annoiate.
-          Dopo l’esibizione, sarete liberi di fare le vostre domande. Vi prenoterete alzando la mano, poi chiamerò io. Chi interviene senza permesso, sarà cacciato all’istante. – Continuò la Bones.
-          Che scocciatura. – Disse un ragazzo.
Gli strumenti erano già montati. Era stato allestito un piccolo palco scenico per l’occasione.
-          Ora, ecco a voi… i Dirty Flames!
Le ragazze si alzarono, accogliendo il gruppo con applausi ed urla.
-          Salve a tutti. Per me ed il mio gruppo è un onore essere qui e presentarvi alcuni singoli del nostro prossimo disco. Buon divertimento! – Disse il cantante.
Dopo una breve prova degli strumenti, il gruppo cominciò ad esibirsi.
Quei visi erano molto familiari. Certo, era il gruppo che si esibì la scorsa notte al Vampire’s nightclub. Naomi e Akemi si guardarono scioccate.
-          Sì, ieri c’era molta gente in quel locale, ma non credevo che fossero così famosi… - Disse Naomi.
-          Neanche io me l’aspettavo, sinceramente. – Rispose Akemi.
-          Sono bravi, hanno talento. – Commentò Naomi.
-          E sono anche belli. E’ per questo che sono molto seguiti, a quanto pare. Non di certo per la loro musica. Lo ammetto. Se dovessi divenire una loro fan, lo sarei principalmente per la loro bellezza.
Akemi afferrò la mano di Naomi, senza distogliere lo sguardo dal chitarrista del gruppo. La compagna si voltò, sospirando. Poi, rivolse gli occhi sul bassista. Era giovane, attraente ed elegante, pur facendo parte di un gruppo Rock. Il suo stile si differenziava dagli altri, che si avvicinavano più al loro genere di musica. Tutte le ragazze erano alzate e si scatenavano ballando e cantando, mentre i ragazzi si divertivano vederle ballare e di volta in volta cominciavano a ballare anche loro. Invece loro due, Naomi ed Akemi, erano strette ed immobili nel loro silenzio. Quel silenzio, che in realtà, era un gran casino di emozioni.
 
Alla fine dell’esibizione, i quattro dei Dirty Flames si accomodarono dietro un tavolo rettangolare, affiancati da Mrs Bones. Ad ognuno di loro era stata data una bottiglina d’acqua ed un succo d’arancia. Sul tavolo c’erano quattro microfoni, ogni microfono corrispondeva ad un membro del gruppo.
-          Allora, da dove cominciamo? – Si affrettò a dire Mrs Bones. Si prenotarono molte ragazze, tenendo su la mano. I Dirty Flames scoppiarono in una piccola risata.
-          Rebecka, prego.
La ragazza si alzò. – Siete un gruppo emergente, e su Internet non ci sono molte notizie a riguardo. Da quanto tempo si sono fondati i Dirty Flames? – Domandò.
Prese parola il leader del gruppo, nonché il cantante. – Beh, i Dirty Flames si sono fondati da poco tempo, dieci mesi. Prima dei Dirty Flames, esistevano gli Hottest. Avevamo un altro bassista, che poi è stato sostituito con Lyam. Avendo effettuato dunque dei cambiamenti, ci siamo sentiti in dovere di cambiar nome alla band.
Lyam. Pensò Naomi. Ora sapeva il suo nome.
Altre ragazze alzarono la mano.
-          Carol, porgi la tua domanda.
-          Uhm… beh, volevo semplicemente sapere la data esatta del vostro nuovo Album.
-          In realtà la data non è stata ancora definita, stiamo ancora lavorando su dei pezzi. Credo che l’uscita dell’Album si aggirerà verso il mese di Luglio. Per ora ci esibiamo su dei nostri vecchi pezzi che abbiamo registrato in modo amatoriale, e su delle canzoni del nostro nuovo Album che sono state completate.
A parlare fu Lyam, la sua voce era calda e profonda. Indossava una camicia di lino con sopra una giacca grigia, ed un paio di jeans stretti, abbinati ad un paio di Converse. Di nuovo, le ragazze alzarono le mani.
-          Anastasia.
-          Da quanto tempo siete cimentati nel mondo della musica?
-          Dunque. Io canto da quando avevo dodici anni, quindi son passati undici anni. Shadow…  - Indicò il batterista – suona da sedici anni, lui è il più grande del gruppo. Lyam – indicò il bassista – suona da nove anni, ed infine George, - indicò il chitarrista, - suona da tredici anni.
Akemi sentì una scossa percorrerle lungo la schiena.
-          Nao! So il suo nome! – Sussurrò Akemi. Naomi la rispose con un semplice sorriso.
-          Felicia, è il tuo turno. – Mormorò Mrs Bones. La ragazza si alzò.
-          Fin, sei fidanzato?
L’aula scoppiò in una risata, mentre Mrs Bones fulminò Felicia con uno sguardo.
-          Signorina, non sono concesse domande sulla vita privata. – Intervenne Bones.
-          Ma no, Mrs, lasciate domandare ciò che vogliono. – Rispose Fin, il cantante. La prof annuì in silenzio.
-          Felicia, non sono fidanzato. – Continuò. La ragazza arrossì. Quell’uomo aveva appena pronunciato il suo nome, e le fece un occhiolino. Le ragazze la guardavano, morendo d’invidia.
Lyam si riavviò i capelli, e guardandolo, Naomi si morse un labbro. Akemi alzò la mano per porgere la sua domanda, subito fu chiamata.
-          Hai appena detto che possiamo domandare di tutto, quindi vorrei sapere chi di voi è fidanzato.
Naomi la guardò stupita.
-          Io! – Esclamò George.
–        Il viso di Akemi cambiò radicalmente espressione. Si mise a sedere di nuovo, in silenzio. Anche i visi di altre ragazze sembravano delusi e tristi. Naomi non riuscì a nascondere un pizzico di felicità, Lyam non aveva una relazione al momento. Di colpo però, quel sorriso che si nascondeva sul suo viso, si piegò in un’espressione triste. Capì che l’attrazione per Lyam era molto forte, e capì anche che poteva solamente sognare di averlo, proprio come facevano altre centinaia di ragazze. Allora Akemi aveva ragione. No, Naomi. Tu sei innamorata, te lo dico io che lo sono stata tantissime volte e ormai so cosa si prova e so come si ci comporta quando una persona è innamorata.
Questa frase rimbombava nella sua testa. Esiste davvero, allora, il colpo di fulmine? Ci si può innamorare, quindi, di una persona di cui non si sa niente, la prima volta che la si vede?
Naomi stava scoprendo i sentimenti che in una notte si sono nascosti dentro di lei, sapendo che tutto ciò, l’avrebbe portata ad un’eterna sofferenza.
Non posso amare un uomo che non potrò mai avere. E’ un sentimento a senso unico, e fa male dare amore, senza riceverne. Lui è un sogno, è il sogno proibito di tante ragazze, e mi sentirei totalmente sciocca poter immaginare e pensare anche solamente per un secondo, che un giorno potrebbe essere mio, che un giorno potrò baciarlo ed essere stretta tra le sue braccia.
Pensò.
Ferma, Naomi. Questo potrebbe essere il tuo sbaglio più grande. TU NON SEI INNAMORATA  DI QUEST’ UOMO.
La sua vocina interiore parlava, un po’ come il grillo di Pinocchio.
Io non sono innamorata di quest’uomo.
Ripeté Naomi in sé stessa. Voleva autoconvincersi di qualcosa che in fondo, sapeva non fosse vero.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Raffa Kiryu