Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    02/07/2012    1 recensioni
“Mi piace un sacco questa posizione, lo sai?” ridacchiò il biondo, incontrando lo sguardo dell’altro, sfiorandogli i capelli umidi.
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Position

Billie gemette nell’intenso istante in cui Mike posò una mano sulla sua schiena, spingendolo a pancia in giù sul letto, togliendogli il fiato e senza dargli nemmeno il tempo di chiedergli il motivo del ritorno a quella perversa posizione. 
A Billie Joe non piaceva molto l’idea di non poter guardare il suo uomo negli occhi quando facevano l’amore. 
Si lasciò comunque afferrare dai fianchi, senza opporre nessuna resistenza. 
Dopotutto, si divertiva quando Mike lo trattava in quel modo.
Mike ghignò, mentre con la lingua iniziò a tracciargli la spina dorsale, facendolo fremere in un modo assolutamente delizioso. Alleviò ogni dolore preparandolo a dovere, non avrebbe mai voluto che si facesse male. 
In fondo, era il suo piccolo Billie. E lui lo amava tanto.
Andarono avanti per ore, fermandosi e ricominciando, baciandosi, mordendosi fino a diventare una cosa sola, come ogni volta. “Mi piace un sacco questa posizione, lo sai?” ridacchiò il biondo, incontrando lo sguardo dell’altro, sfiorandogli i capelli umidi.
“O forse sono io che te la faccio piacere?” replicò Billie Joe, baciandolo a tradimento.

End

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights