Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    02/07/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dodici Maggio.

Il sole quella mattina splendeva raggiante.
Poi il fuoco, il fumo, il disastro.
D'un tratto le città avevano iniziato a scomparire, ad essere distrutte dalla sete assassina di due mostri, due androidi per metà uomini.
I loro occhi di ghiaccio risplendevano in quelli di ogni essere, mostrandoli come due ragazzi giovani e dolci. Ma la verità era un'altra.
Uno scienziato pazzo aveva cambiato la vita di due ragazzi solo per vedere morto un suo rivale, che, ancora bambino, aveva distrutto i suoi sogni di gloria.
Lui non sapeva però che il ragazzo, diventato adulto, aveva già abbandonato la Terra e che i suoi adorati mostri si sarebbero rivoltati contro, uccidendolo.
All'epoca ero solo un bambino di pochi mesi e non ricordo niente di quei giorni di terrore, so' solo che quel dodici Maggio cambiò per sempre la mia vita.


Come ho detto un po' di tempo fa, Mirai Bulma/Trunks/Vegeta fanno parte di questa raccolta.
Ho deciso di far parlare il giovane Mirai Trunks in questo capitolo.
Spero sia stato di vostro gradimento!
A presto:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21