Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whitedeer    02/07/2012    4 recensioni
Beth una ragazza di 17 anni si trova ad affrontare uno sbaglio fatto nella sua città natale con il suo migliore amico. La pertanza per Londra la sconvolge in tutto, ma delle nuove amicizie e forse dei nuovi amori le faranno cambiare idea?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19

Quella mattina a scuola avevo l’ora buca, così uscì dalla classe e vagai senza meta per i corridoi della scuola, sperando d’incontrare qualcuno.
<< Ehy ragazze che cosa ci fate qui? Non avete lezione?! >> domandai curiosa, incontrando le ragazze sedute sulle scale.
<< Sì eravamo in palestra ma Helen si è slogata il polso così l’abbiamo accompagnata infermeria e tu hai l’ora buca?! >> domandò Wendy.
<< Già, come sempre.. >> risposi divertita.
<< Questa mattina ho ricevuto un messaggio strano, da parte tua, Wendy. Sapresti dirmi che ti è successo ieri notte?! >> domandò curiosa ma divertita Meddie.
<< Già l’ho ricevuto anch’io! >> concordò Helen e  a mia volta anch’io.
<< Harry mi ha invitato a dormire a casa sua >> ci confessò la ragazza sorridente.
<< Si Wendy c’eravamo anche noi quando te l’ha proposto >> risposi divertita.
<< Presumo, dall’umore di Wendy questa mattina, che ieri notte ti sia divertita col ricciolino, vero?! >> domandò Meddie maliziosa.
<< Esattamente! >> ci confesso sorridente. Beh ormai sapevo che Wendy non aveva peli sulla lingua ma, ehy così prendo un colpo, pensai.
<< Eravamo in camera sua, guardavamo un po’ di tv, lui era a petto nudo, sdraiato con la testa posata sulla mia pancia. Avevo preso a toccarli i capelli, sapete come sono, così morbidi.. mi chiede di smettere ed  io li rispondo che mi piacciono, sono così selvaggi, lui si pavoneggia e inizio a prenderlo in giro, giochiamo lanciandoci i cuscini e poi mi blocca tra se e il letto.. e a un certo punto.. >> continuò la ragazza ma fu bloccata da Helen.
<< E avete festeggiato la vittoria del Manchester!! >> continuò lei accigliata. Iniziai a ridere seguita dalle altre.
<< Su Helen sta tranquilla, il ciclo non dura mica per sempre! >> ripose Wendy divertita dando un buffetto alla ragazza.
<< Hai parlato con Brian, Beth?! >> mi domandò Meddie ritornando seria.
<< No. Ma li parlerò.. >> li confessai osservando l’uscita della scuola pensierosa.
<< Sarà meglio tornare in palestra o la prof andrà su tutte le furie.. >> disse Wendy divertita.
<< D’accordo, allora ci vediamo dopo. >> dissi salutando le ragazze.
Mi promisi di cercare Brian non appena uscì da scuola, sperando solo d’incontrarlo. Di solito era lui che trovava me, ma questa volta non sapevo se mi avrebbe cercato. Intanto ero uscita dalle quattro mura e mi stavo avviando verso la caffetteria, a pochi metri da scuola.
<< Beth.. Beth aspetta!! >> sentì qualcuno chiamarmi ripetutamente, così mi voltai curiosa. Bingo era Brian.
<< Brian.. che ci fai qui? >> lo salutai sorridente sorpresa di vederlo, ma non di vederlo a scuola dove c’era anche Niall. Ormai sapeva di Brian, si fidava di me, ma non si fidava di lui.
<< Niente  passeggiavo, ti ho visto e sono venuto a salutarti! >> mi rispose sorridente intento a darmi un bacio sulla guancia. Prega solo che non ti veda Niall!
Per fortuna, non successe nulla.
<< Allora.. >> incominciai. Su, avanti Beth parla!
<< Si?? >> mi domandò curioso.
<< Emmh.. >>. Avanti Beth, parla maledizione!
<< Ti va un cappuccino?! >> Ma che diavolo sto facendo! Non era del cappuccino che volevo parlare!
<< Certo che mi va.. >> rispose sorridente. Ci avviammo verso la caffetteria e ordinammo i nostri cappuccini, in attesa che ci fossero serviti, ci accomodammo a un tavolo non molto lontano dal bancone.
<< Beth, ma che hai.. ? >> mi domandò preoccupato. Non facevo altro che osservare la scuola dalla finestra, sperando che a nessuno dei ragazzi venisse in mente di venire in caffetteria proprio in quel momento.
<< Eh?? Niente.. >> sorrisi fingendo. Forse avrei dovuto dire : Ehy, tu senti, dobbiamo parlare! No, no non funzionerà mai!
<< Ti vuoi calmare, fra poco ti farà male il piede se non smetti ti tamburellare il pavimento! >> mi suggerì divertito. Sorrisi e cercai di calmarmi.
<< Signorina, se a bisogno del bagno e da quella parte.. >> mi suggerì la cameriera  portando finalmente i cappuccini che avevamo ordinato. Bagno? Non ho bisogno del bagno!
<< No, grazie. Non ho bisogno del bagno! >> risposi sorridente a quella radiosa ragazza che non faceva altro che mandare occhiatine e Brian. La fissai disgustata e quando finalmente sene andò, mi decisi a parlare.

 

<< Niall, potresti raggiungermi in presidenza?! >> mi domandò il preside senza lasciar trasparire alcuna emozione. Sobbalzai per lo spavento, ero uscito a prendere un caffè quando da lontano adocchiai Beth parlare con qualcuno in caffetteria, ma non riuscì a vedere chi fosse, così mi nascosi dietro un albero per osservarli.
Annuì preoccupato. Non mi vorrà castigare perché stavo osservando la mia ragazza?
Lo seguì in silenzio, entrammo nel suo ufficio, chiuse la porta alle nostre spalle mi fece accomodare e aspettai che parlasse, ma niente.
<< Emmh.. aspettiamo qualcuno!? >> domandai curioso.
<< Sta tranquillo capirai tutto fra qualche minuto.. >> mi rispose rivolgendomi finalmente un mezzo sorriso.

 

Brian ed io finimmo il nostro cappuccino a differenza della famosa conversazione che non era ancora iniziata. Ma che ci fanno i genitori di Niall a scuola?, pensai osservandoli mentre si avviavano verso l’entrata, frettolosi. Camminammo per qualche metro e ci fermammo al campo da calcio, dove tutto era iniziato qualche settimana fa. Mi osservai intorno e non vidi nessuno, per fortuna.
<< Beth.. mi dici cos’hai?! >> mi sussurrò dolce prendendomi le mani, che non feci altro che torturare, accarezzandole.
<< Che.. che sei così dolce.. >> dissi incantata da quegli occhi verdi sorridendo come se fossi ipnotizzata dal suo sguardo.
<< Beh, grazie..  >> rispose sorridente grattandosi la nuca, sentendosi un po’ a disagio. Brian a disagio?
<< Sai in centro hanno aperto un nuovo pub, ti piacerebbe venirlo a vedere con me?! >> mi domandò avvicinandosi.
<< Emmh.. mi dispiace Brian.. ma.. >>. Oddio e ora come glielo dico?!
Abbassai il capo, chiusi gli occhi, feci un respiro profondo e finalmente parlai.. << Ma io e Niall siamo ritornati insieme.. >> dissi tutto un fiato. Calò un silenzio, ma le sue mani non lasciarono le mie e continuarono ad accarezzarle.
<< Beth.. >> mi sussurrò portando l’indice al mento per osservarmi negli occhi. Si era avvicinato parecchio, era così vicino che riuscivo a sentire il suo respiro. Era sereno, sorrideva e con la stessa mano che mi alzò il volto prese ad accarezzarmi la guancia.
<< Lo so.. >> mi confessò divertito. Cosa? Perché ogni volta Brian sapeva già tutto?
<< Cosa? Inizio a pensare seriamente che mi segui.. >> dissi accigliata. Rise, una risata profonda e.. così bella.
<< No Beth, non ti seguo. Ho visto Niall portarti delle rose l’altra mattina, entrava in casa tua con le tue chiavi.. così ho capito.. >> mi confessò sorridente, ma suonò amaro. Arrossì di poco, distogliendo lo sguardo dal suo, mentre nella mia mente riaffioravano i ricordi di quella mattina.
<< Non ti devi dispiacere, sapevo che eri sempre stata innamorata di Niall. Certo pensavo di avere la vittoria in mano, riconquistandoti..  ma sta tranquilla.. spero solo di non vederti più soffrire. >>. Sorrise dolce, mentre continuava ad accarezzarmi la guancia.
<< Un momento.. perché allora mi hai invitato lo stesso..? >> domandai curiosa.
<< Non si sa mai.. >> rispose pavoneggiandosi. Già con te non si sa mai!
<< Adesso devo andare. Ci si vede in giro dolcezza. >> mi sussurrò avvicinandosi al mio volto. Sentì mancarmi l’aria quando vidi le sue labbra vicinissime alle mie.
<< Credi che mi sia concesso.. un ultimo bacio?! >> mi sussurrò sulle labbra, con un ghigno.
<< Brian! >> lo sgridai dandoli un leggero buffetto sulla spalla.
<< D’accordo, d’accordo.. >> si scusò sorridente dandomi un bacio sulla guancia, un dolce e lungo bacio.
<< Sai dove trovarmi se cambi idea.. >> mi disse allontanandosi.
Sicuro Brian, sicuro, pensai scuotendo il capo divertita.
Rientrai a scuola e mentre vagavo per i corridoi, mi vidi uscire dall’ufficio del preside, Niall e i suoi genitori. Mi nascosi in una classe vuota, origliando la loro conversazione. Mi sembravano parecchio preoccupati, ma per cosa?
<< Sei sicuro caro?! >> sentì domandare la mamma.
<< Sta tranquilla mamma, andrà tutto bene. Non sarò da solo, ci saranno i miei compagni di squadra e anche il capitano.. >> rassicurò Niall a entrambi.
<< Niall, io e tua madre stiamo  parlando di Madrid, sarai lontano di casa un mese! È una grande città, so che non è la prima volta che la visiti.. ma.. >> continuò il padre.
Ma di cosa stanno parlando? Niall partirà,  Madrid, ed io non so nulla?
<< Mi dispiace interrompere la vostra conversazione, sono il capitano della squadra di calcio di vostro figlio. Posso assicurarvi che starà in ottime mani! >> disse l’uomo dalla voce possente e sicura.
<< Già è un’opportunità così grande per me, non voglio perderla.. vi prego.. >> li pregò il ragazzo.
<< D’accordo >> rispose il padre sorridente.
E’ così sta veramente per partire?? Senti il cuore palpitare forte in petto, le mani iniziarono a tremare, volevo evadere da quella classe vuota!  Non potevo credere a quello che avevo sentito. Presi una sedia vuota e mi sedetti ancora sconvolta. Niall  partirà per un mese.. Madrid..
Per fortuna suonò la campanella, il corridoio si riempì di ragazzi e riuscì a uscire senza farmi vedere da loro.

 

<< Allora è deciso, Niall partirà con noi! >> disse il capitano sorridente, stringendo la mano  ai miei genitori.
<< Niall.. come farai con.. Beth?! >> mi domandò mia madre preoccupata prendendomi in disparte.
<< Non lo so.. >> confessai amaro distogliendo lo sguardo dal suo.
Mi posò una mano sulla spalla rassicurandomi, ma dovevo trovare un modo per dire a Beth della mia partenza. Non potevo lasciarla, non ora. Ci tenevo a lei come lei ci teneva a me e restare distante un mese senza vederla, toccarla, baciarla.. amarla.. non potevo sopportarlo.
<< Ci sono, perché non  li chiedi di venire con te? >> mi confessò sorridente. A pensarci bene non sarebbe una cattiva idea, Beth ed io a Madrid per un mese da soli, è un’ottima idea!
Annuì sorridente << Vado a cercarla.. >> dissi correndo verso la classe dove avrebbe tenuto la lezione d’inglese.
<< Ehy Niall che cosa ci fai qui?! >> mi domandò Wendy raggiungendomi sull’uscio della porta.
<< Cerco Beth, sai dov’è?! >> domandai curioso.
<< No non la vedo da questa mattina..  >> disse Wendy. Annuì e uscì verso il campo da calcio sperando di trovarla lì, ma non c’era. Ma dov’era finita? M’incamminai verso la caffetteria e la vidi seduta su una panchina da sola, mi avvicinai.
<< Beth! >> la chiamai sedendomi al suo fianco. La vidi asciugarsi una lacrima in fretta e poi sorridermi come se niente fosse.
<< Perché stavi piangendo.. Beth..?! >> domandai abbracciandola.
<< Partirai, non è vero?! >> mi domandò triste sciogliendo l’abbraccio per fissarmi negli occhi. Come fa a sapere del viaggio?!
Annuì << Un mese. Come.. fai a sapere ..? >> domandai curioso asciugandole una lacrima con il pollice che vidi rigarle il volto.
<< Ti ho sentito prima, in corridoio. Perdonami se piango, non dovrei, so che è la tua grande occasione.. ma.. >> mi confessò distogliendo lo sguardo dal mio, stava per ritornare a piangere, così la presi dai fianchi la feci sedere sulle mie gambe e la abbracciai. Portò il capo sulla mia spalla, le lasciai un lungo bacio in fronte annusando quel delizioso profumo di Bigbabol che emanava i suoi capelli. No, non avrei sopportato la distanza così a lungo.
<< Sai mi è venuta un’idea. Più che a me, a mia madre.. che ne diresti di partire con me?! >> domandai sorridente.
<< Che?! >>  domandò incredula alzando il volto per osservare il mio.
<< Si dopo tutto è solo un mese, il capitano ha detto che potevo portare qualcuno, ma i miei non possono.. così porterò te! >> dissi accarezzandole la guancia.
<< E’ tutto così bello Niall, ma non sono sicura che mia madre mi faccia venire.. >> mi rispose amara.
<< Ci parlerò io con tua madre! >>. Che cosa??
<< Che cosa? Niall non funzionerà mai.. >>
<< Io dico che funzionerà!! >> risposi  malizioso. Mi avvicinai al suo volto e le strappai un piccolo bacio dolce.

<< Che cosa?? >> ci urlò mia madre. Beh ci avevamo provato, eravamo sicuri, Niall più di tutti che avrebbe accettato l’idea di farmi partire con lui, ma sapevo che non avrebbe funzionato.
<< Emmh.. devo ripeterlo un’altra volta?? >> domandò Niall sbuffando. Era la terza volta con questa che io e Niall chiedevamo  il permesso a mia madre.
<< No! Ho afferrato, ma la mia risposta è NO! >> disse lei mimando il no, con le labbra.
<< Perché mai mamma? Si stratta di un mese, per di più nelle vacanze natalizie.. non perderò neanche un giorno di scuola.. >> supplicai con voce tremolante, sentì la mano di Niall posarsi sulla coscia e accarezzarla per darmi conforto.
<< Davvero? Oh.. beh allora.. >> disse quasi cedendo.
<< E’ un si?! >> domandai curiosa.
<< No! >> rispose ritornando severa.
<< Su tesoro.. ti ricordi quando anche i tuoi genitori non ti volevano far partire per Londra con me? Alla fine poi cos’è successo?! >>. Finalmente si decise a parlare mio padre, che era seduto sul divano a leggere il quotidiano mentre ascoltava la nostra conversazione.
<< Già, alla fine ti avevano fatto partire, me lo raccontasti sempre, quel giorno che trovasti me e Niall, a baciarci.. fuori dalla porta! >> sentivo le ginocchia tremare e le guancie colorarsi di rosso. Niall mi prese la mano mi sorrise e mi baciò il palmo davanti ai miei genitori, che si guardarono e ci sorrisero.
Forse l’avevamo quasi convinta!
<< Allora..?! >> domandò sorridente, mio padre.
<< Hai detto che c’è posto anche per Beth, vero?! >> disse mia madre  rivolgendosi a Niall che annuì sorridente.
<< Che non ci sono problemi, vero?! >> continuò e anche qui Niall annuì
<< Che la terrai d’occhio tu e che il capitano della squadra è informato di tutto e ne è d’accordo!? >> domandò infine Niall annuì fiducioso.
Continuava a guardarci prima me e poi Niall, ancora dubitosa. Mi avrebbe lasciato il permesso per andare con Niall a Madrid per un mese?

 

A questo capitolo si collega un’altra One Shot arancione su Wendy e Harry che pubblicherò a breve :D

NOTE FINALI
Ehilà ragazze :D perdonatemi per il ritardo ma non ho avuto modo di mettermi al PC e scrivere, comunquee :D il penultimo capitolo della mia luunga storia ^-^ Non scherzo non è lunga, ma sì questo e il penultimo capitolo.
Allora in questo capitolo Beth finalmente parla con Brian, che come sempre sa già tutto e si chiude anche con Brian?? Io credo di sì. Wendy ha confessato della notte passata con Harry e come ricordo si collega una One shot sui due ^-^ Beth sente Niall parlare con i genitori riguardo un viaggio a Madrid con la squadra di calcio, la madre di Beth sarà d’accordo con la partenza della figlia??
Beh come sempre spero sia piaciuto :D ringrazio tutte coloro che mi sostengono fino alla fine, ringrazio coloro che portano la loro storia con se nelle preferite, seguite e ricordate. GRAZIE
Al prossimo capitolo, belle :D
xx

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whitedeer