Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Miya_    02/07/2012    2 recensioni
La vendetta di X.A.N.A. Questa volta non sarà una semplice battaglia come tutte le altre.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda e tutti stavano dormendo, sembrava tutto come al solito ma continuava a tuonare interrottamente.

Per colpa del vento la mia finestra si è aperta così mi sono svegliata per chiuderla ma ad un tratto un tuono ha diviso un albero a metà e con il suo bagliore ha illuminato qualcuno che stava li davanti; ho subito pensato che fosse Odd così mi sono messa a correre fuori.

 

'Miya cosa ci fai qui?'

'Ma, io ho visto che...ce li c'era qualcuno!' -

'Io pensavo fossi tu...-Continua lui- e io pensavo che fossi tu'

'Sarà stata solo un ombra, io ritorno a dormire. Ricordati che ti tengo d'occhio' -Mi saluta con un cenno e si allontana verso l'ingresso della scuola.

 

Il giorno dopo.

 

'Ma l'hai sentito il temporale di ieri sera? Altro che X.A.N.A' -Domando a William.

'Quale temporale? Ma stai bene?'

'Non scherzare, c'era un vento assurdo e un tuono è caduto a terra spezzando quell'albero a metà'

'No guarda che non sto scherzando e poi a me sembra che l'albero sia tutto intero.' -Mi risponde stupito.

'Miya e quindi sei stata tu, Yumi e Jeremy non hanno sentito niente. Smettila di rovinarci la vita maledizione.' -Arriva Odd.

'No ma ti giuro che non ho fatto niente e poi nemmeno William ha sentito e guarda l'albero...che sta succedendo?'

'Sarà stata tutta colpa di X.A.N.A -Lo interrompo- Non è stata colpa sua altrimenti lo saprei..'

'Ragazzi, qui c'è qualcosa che non va e poi perché solo voi due? Non capisco.' -Riprende Dunbar.

 

Io e Odd ci guardiamo negli occhi ed è come se una scossa elettrica ci avesse sfiorato.

 

Che sta succedendo?
Perché io e Odd?
Forse centra con il nostro legame?
Sto per esplodere con tutti questi misteri.
Sembra che sia arrivato il momento di avere una risposta.

 

'Ma che vi succede?' -Chiede il moro preoccupato.

'Quella creatura, ci sta cercando.' -Mi guarda Della Robbia con gli occhi spalancati.

'Ma cosa, che vorrà da noi? Questa sera Odd, questa sera.'

'Voglio venire anch'io.'

'No, non voglio metterti in pericolo.'

'Ma potrei esservi utile, tu hai bisogno di me. Ti prego portatemi con voi.' -Prega Dunbar.

'No. Ti ho detto di NO. Questa è una delle tante prove che dovrò affrontare da sola e non posso sempre contare sugli altri.'

'Ma io non voglio...' -Mi abbraccia.

'William Dunbar ti proibisco di frignare come un neonato, io tornerò sana e salva. Mi conosci bene e sai che nessuno riuscirà mai a farmi del male, perché sono io il male o no? E poi dobbiamo aspettare insieme il nostro momento o forse te lo sei dimenticato?' -Cerco di infondere sicurezza al ragazzo anche se quella che ne aveva bisogno ero io.

'Ti aspetterò Miya. Ricordatelo.'

Sorrido.

'Dobbiamo prepararci. Andiamo.' -Ci interrompe Odd.

'Noi vai a salutare gli altri? Non sappiamo quanto ritarderemo.'

'No. Non sopporterei di vederli star male, noi torneremo.'

Non credo di aver mai avuto paura.
Sì, ho paura.
Ho paura di quello che potrà succedere.
Ho paura di scoprire la verità.
Io stavo bene anche così, perché?
Questo pensiero mi distrugge.

 

'Ce la faremo, non ti preoccupare.'

'Lo spero tanto.'

 

Ad un certo punto una scarica elettrica ci circonda e veniamo sospesi in aria.

Nella nostra mente iniziano a scorrere immagini, scene, persone che non avremo mai voluto vedere.

Il dolore per quelle immagini era cento volte molto più grande di quello che provavamo per le scosse che ricevevamo di continuo.

Non riuscivamo più a reggere.

Eravamo sfiniti.

Mancava una sola frase per finire.

Una frase che non avrei mai voluto sentire.

Entro 24 ore dovete riunirvi altrimenti scomparirete entrambi.

Ed è così che siamo stati rilanciati per terra.

 

'Io..io non ci credo.' -Mi metto a piangere.

'Miya, non piangere tu sei..'

'Vattene è tutta colpa tua.' -Lo lancio in aria.

'Smettila, non pensi a me? Come mi potrei sentire? Quello che hai fatto ai miei amici è come se l'avessi fatto io. Io, Miya non pensi a me? Sei solo una stupida egoista.'

'Scusa. Sono stata un'infantile...cosa facciamo adesso?' -Mi asciugo le lacrime.

'Ritorniamo dagli altri. La cosa migliore da fare è spiegare tutto poi decideremo.' -Sorride.

 

Come fa a sorridere?
In questo momento, come fa?
Quel ragazzo ha una forza di volontà immensa.
Non posso ancora crederci.
Io...Lui.

 

A scuola.

 

'Miya finalmente, non vedevo l'ora di vederti.' -William.

'Vieni in sala mensa, ci sono anche gli altri. Io e Odd vi dobbiamo parlare.'

'Eccoci.'

'Cosa ci dovete dire?' -Chiede Jeremy.

'La verità, su di me...su di Odd. Su tutto.'

'Cosa vuoi dire?' -Yumi.

'Io sono il doppelganger di Odd...'-William mi interrompe- 'doppel che?'

'Fammi finire, come dicevo io sono il doppelganger di Odd, cioè un tipo di sosia che può manifestarsi in spirito o reale; inizialmente io ero solo uno spirito, e potete ben immaginare che sarei lo spirito del male, ma X.A.N.A mi ha fatta umanizzare. Tutto questo nasce dal disprezzo verso gli umani e visto che Odd non reggeva la mia grande forza e grazie alla sua grande volontà è riuscito a liberarsi di me ma purtroppo questo è successo su Lyoko...Io sono stata mandata da X.A.N.A per distruggervi e capirete che sono stata scelta io perché avevo un legame con il vostro amico e questo spiega tutti i fenomeni anormali che solo io e lui riuscivamo a vedere e sentire. Ho iniziato la missione servendomi di voi, il primo è stato Ulrich a cui ho aspirato la forza vitale, poi Aelita a cui ho fatto esplodere la testa e infine Sissi che ho vaporizzato. William è stato un mio punto essenziale per la vendetta e non avrei mai immaginato che me ne sarei potuta innamorare o comunque di provare dei sentimenti.
Le anime dei ragazzi sono nel settore 5 dove sono stanno scomparendo lentamente.'

'Ma...ma tu sei un mostro.' -Yumi mi tira uno schiaffo con gli occhi lacrimanti.

'Miya..tu ci hai delusi. Ci hai distrutto la vita, hai fatto del male ai nostri migliori amici. Miya tu non dovevi.' -Parla Jeremy trattenendo la sua rabbia.

'In ogni caso non sono venuta qui a raccontarvi tutto per essere perdonate o qualsiasi cosa voi pensiate ma semplicemente perché entro le 24 ore io e Odd ci dovremo ricongiungere. Quindi o lui entra dentro di me o viceversa.'

'Questo vuol dire che uno di voi scomparirà per sempre?'

'Sì, William.' -Risponde Odd.

 

Dopo ci è stato un momento di silenzio.

Scoprire la verità è stato scioccante per tutti loro ma lo è stato ancora di più scoprire che uno di noi due sarebbe scomparso per sempre.

 

A me non importa niente di scomparire.
Voglio solo passare le mie ultime ore con William.
Io voglio sentire quello che non ho mai sentito.
Saranno le mie ultime ore e le voglio passare con lui.
Non abbiamo ancora deciso chi assorbirà l'altro ma...
Io devo dirglielo.
Io devo dirgli che lo amo e che è tutto quello di cui vado fiera.
Io, è tutta colpa di X.A.N.A

 

 

 

Questo capitolo è traumatizzante xD
Eccovi spiegato il legame tra Odd e Miya anche se inizialmente avevo pensato ad una semplice parentela ma poi ho pensato alla vendetta di Miya e mi dispiaceva uccidere Odd è così ewjktwktekqke *-*
Vi avviso che ci stiamo avvicinando alla fine.
Gli ultimi capitoli saranno basati sopratutto su queste 24 ore (su cui ci sarà più di un capitolo) e dopo l'unione ci saranno dei capitoli del seguito.
Spero vi piaccia :3
Grazie per le continue recensioni, vi adoro *-*
L'unica cosa che mi mancherà di questa FF, tranne scriverla ovviamente, sono Raven e Lady D (sì non ho scritto il vostro nome per completo LOL tanto sapete chi siete xD) che adoro particolarmente ♥
Grazie per tutto e per il vostro continuo sostegno :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Miya_