Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Charlotte Doyle    17/01/2007    6 recensioni
Drabble: la personificazione dell'Imbarazzo. Terzo classificato al Concorso per Drabble "Personificazioni" svoltosi sul Forum di EFP.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo drabble si è classificato terzo al Concorso per Drabble: Personificazioni indetto a Hachi. Ringrazio la Giuria per i feedback positivi. Come ulteriore nota, ringrazio Gianni Rodari, perché solo rileggendo a distanza di qualche tempo questo piccolo lavoro mi sono accorta di quanto questo autore mi abbia influenzato nello scrivere.

Sarà alto un metro e venti o forse meno, chissà, il problema è che neanche lo vedi quando ti si para davanti.
Per questo, inciampi.
Alzi gli occhi da terra, e te lo ritrovi lì, che sorride innocente.
Ma ecco, vedi, non è che sia cattivo, povero caro: all’occorrenza ti viene in soccorso, ti aiuta a rialzarti, a toglierti la polvere da dosso… e saresti anche disposto a perdonarlo, se solo poi non ti afferrasse per le guance, e come una vecchia zia zitella non prendesse a stritolartele fino a far loro prendere colore.
E allora davvero vorresti picchiarlo, il signor Imbarazzo!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Doyle