Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte Miller    02/07/2012    1 recensioni
Una foto in una rivista,può causare tanto scompiglio nel cuore di un ventenne?E se questo ventenne non avesse dimenticato affatto la sua ex?
E se si reincontrassero?
E se scoprissero che provano ancora le stesse emozioni?
Nulla contro Eleanor :3
Spero di avervi incuriosito.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto:Non ho nulla contro Eleanor,anzi la adoro,però..Hannah mi ispira…
In questa FF Louis è già famoso,sta con Eleanor da un anno e mezzo,ma ha ancora contatti con la piccola Walker…



-Amoreee!
E’ Eleanor.Perchè un ragazzo non può giocare tranquillamente a calcio con i suoi amici che una ragazza venga  a romperti le scatole.
-Che c’è Eleanor?
-Questa non è Hannah?La tua ex…come si chiamava di cognoome…West…Wolk…
-Walker.
Mollai il pallone e presi quella rivista.
C’era una foto di Hannah in abito da sera,stretta tra le braccia di cuo fratello Carter.
L’articolo diceva:’’Carter Walker è una delle nuove promesse della musica di oggi.
Conl’uscita del suo nuovo singolo ‘’You & me baby ‘’ ha spiccato in tutte le calssifiche,arrivando terzo dopo ‘’You da One’’ di Rihanna.
Dedica il suo successo alla sorellina,Hannah,’’è stata l’unica a credere in me,mi ha sempre detto i non mollare,è la mia musa’’ dice il cantante.
Come notiamo dalla foto è molto bella,diventerà una modella?
Oppure rimarrà nell’ombra?
’’
Guardai la foto di Hannah.
Era sempre la stessa:alta,bionda,occhi castani e indiscutibilmente bellissima.
I ragazzi una volta mi confidarono che Hannah gli piaceva di più di Eleanor.
-Lou,che guardi?
Hazza venne dietro di me e mi levò il giornale dalle mani.
-Oh oh oh,la Walker non è niente male!
Risi nervosamente e ripresi il giornale.
Dopo un po’ di imbabolamento guardai l’ora.
-Ragazzi dobbiamo andare in quel nuovo hotel a 5 stelle…devono inaugurarlo e ci saranno molte star…
Il mio Liam che mi risveglia dal mio stato catatonico!
Corro a farmi una doccia luuunga e rilassante,cercando di levarmi l’immagine di Hannah dalla testa.
-Lou!Se non smuovi quel culo fatto da Giotto giuro che non compro più le carote!
-Harry non le mie carote!
-Muoviti!
Mi do un ultima guardatina allo specchio e scendo.
-bene,dobbiamo passare a prendere Han..Eleanor.
Cacchio…la doccia scaccia pensieri non aveva funzionato.
I ragazzi mi guardarono interrogativi e io scrollai le spalle,uscendo dalla casa.
Davanti casa di El,dovetti scendere dall’auto e suonare.
Lei uscì con un vestito rosa antico che le arrivava al ginocchio,trampoli bianchi e borsa dello stesso colore.
Era bella,ma mai quanto Hannah.
Ok,basta,Hannah esci dalla mia testa!
Scossi la testa e tornai in macchina con El.
-Ci siamo tutti?
-Si daddy-direction!
Liam sorrise e iniziò a guidare verso l’hotel.
Arrivammo a destinazione e un lungo tappeto rosso accompagnava la nostra entrata.
Su quel tappeto facemmo delle foto con le fan poi…poi da una limousine nera uscì lei…
Alcune fan alzarono dei cartelli con scritto ‘’CARTER’’ma uno attirò la mia attenzione ‘’PER HANNAH:DOVE C’E’ STATO FUOCO,RIMANGONO LE CENERI!bye una Directioner’’
Uscì Carter dall’auto per prima,poi una manina piccola ed elegante afferrò quella sua e dal sedile spuntò una gamba,poi un’altra e poi un corpo femminile.
La mia Hannah….e che cazzo…Lou..non è ne tua e non dovresti nemmeno fissarla.La tua ragazza è Eleanor.
Amavo Eleanor.
Queste mie certezze andarono a puttane quando il suo sguardo s’incatenò al mio.
Lei mi sorrise e mi corse incontro,gettandomi le braccia al collo.
La strinsi forte  a me.
Lei si staccò dopo poco con gli occhi lucidi.
-Superman…
Il suono della sua voce era così…terribilmente dolce e magnetico.
-La mia Lois Lane.Sei cresciuta bene eh!
Ops…mi ricordai di avere Eleanor accanto che mi guardava con tristezza.
Io in quel momento però ero nel mio mondo insieme a Hannah.
Quella sera era molto bella,come sempre…quel vestito verde scuro le donava alla perfezione,fasciando delicatamente le sue curve mozzafiato e quelle scarpe la facevano allungare di 16 cm.
Almeno mi arrivava al viso adesso.Sorrisi e lei se ne accorse.
Gonfiò le guancie.
-Stai pensando che con i tacchi sono più alta.
Scoppiai a ridere e una fan fece una foto.
Hannah mi conosceva quasi quanto Hazza.
-Ok,sì,è vero!
Uscì la lingua e poi ci raggiunse Carter.
-Ehy Lou!
-Oh Carter!Batti il 5 fratello,sei diventato anche tu famoso!
Mi sembrava di essere tornato a Doncaster,sul divano di casa mia a giocare con quei due.
-Lou noi entriamo,ci vediamo in giro fratello!
-Ovviò brò!
Sorrise.
-Ciao ciao Superman!
Mi lasciò un bacio sulla guancia e io le accarezzai il volto.
Divenne immediatamente rossa.
All’orecchio le sussurrai :sempre la solita reazione eh?
Lei annuì,ancora rossa,e seguì il fratello.
Mi girai e vidi i ragazzi sorridermi mentre Eleanor mi guardav.Era ferita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller