Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: biebah_    02/07/2012    4 recensioni
Amaal Miller,ragazza di sedici anni senza una famiglia,vive da sola e l'unico modo per mantenersi è lavorare in un night club.
Un giorno succederà una cosa che le cambierà la vita definitivamente ma non solo a lei,anche a Justin Bieber,colui che crede di essere un criminale senza cuore,anche se alla fine...si renderà conto di averlo un cuore,un cuore per amare.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4_A NEW LIFE  CONSISTS OF YOU AND ME.


JUSTIN'S POV
Bevo un sorso di vodka,e penso.
Penso a che cazzo mi sta succedendo?Perchè quando la sfioro comincio  sentire i brividi?Perchè quando la bacio sento qualcosa nel mio stomaco,una sensazione piacevole?Perchè quando sorride mi sento così vivo?Perchè non voglio che le succeda qualcosa?Perchè non le ho sparato?Perchè...tengo a lei?
Comincio a picchiettare la testa contro il tavolo,sono uno stupido,non voglio ricaderci ancora.
Guardo l'orologio:03:30
Doviamo andare,se no ci trovano e io non voglio che questo accada,non voglio....perderla.
MI ODIO QUANDO SONO SDOLCINATO MA QUESTA RAGAZZA TOGLIE LA MIA MASCHERA,FA TORNARE IL VECCHIO JUSTIN.
Quello che è dolce,quello che è buono,quello che finisce sempre per innamorarsi di persone sbagliate.
Entro in camera e la trovo addormentata con i miei vestiti addosso.
Sorrido mentre con la mano sinistra che trema le accarezzo il viso.
E' bellissima,sembra un dipinto.
Ma Bieber che cazzo stai dicendo?
"Che f-fai?"
Chiede spostandosi di un pò.
Sorrido avvicinandomi al suo viso.
"Doviamo andare Amaal."
Sospira alzandosi in piedi.
"Dove andiamo?"
Chiede prendendo dei vestiti dal mio armadio.
Qua siamo a Detroit.
"Los Angeles."
Dico avvicinandomi a lei.
"Oh,quella città è una meraviglia."
Dice con gli occhi che luccino.
"Ti piace così tanto?"
Fa di si con la testa.
"Bene,se ti va andiamo anche a farci un giro."
Sobbalzo,ma come cazzo mi sto conciando?Sembro uno di quei ragazzi sdolcinati.
"DAI,ORA MUOVITI,ANDIAMO!"
Urlo uscendo dalla stanza,la sua è espressione è passata da 'evviva' a 'porca merda,chi me l'ha fatto fare'.
Mi siedo sul divano e bevo un latro sorso di vodka.
 
AMAAL'S POV
E' pazzo,punto,non c'è niente da dire,è pazzo!
Cioè un secondo prima fa il dolce e poi torna a fare il duro,ma che gli prende?
Sbuffo mettendo dentro tutti vestiti che ci sono dentro all'armadio in un grande borsone,cioè andremo a Los Angeles,la città degli angeli,ci sarà da divertirsi.
A pensarci bene era da una vita che desideravo andaremene da Detroit,qua ci vivono i miei genitori e fa schifo incontrarli per strada senza rivolgersi nemmeno la parola.
"Vedo che nessuno ti è venuto a cercare."
Sorride,odio quel suo sorriso così falso.
"Alla televisione non c'è nemmeno un appello che parli di te."
Dice di nuovo,non so perchè ma comincio a sentire le mie guancie bagnarsi,odio piangere.
"Ce li hai i genitori?"
Mi chiede mentre lo sento avvicinarsi.
"Si..ma non li sento più."
"Come mai?"
"Mia madre s'è fatta scopare da quel bastardo che dovrebbe essere mio padre,dice che si è innamorata di lui perdutamente e lui mi ha sempre odiata,ha detto che non avrebbe mai voluto avere una figlia come me...pe-perciò ha chiesto a mia madre di decidere con chi rimanere,e sai chi ha scelto?LUI,E SAI PERCHE'?PERCHE' HA DETTO CHE L'AMORE CHE PROVA PER LUI E' PIU' GRANDE DI QUELLO CHE PROVA PER ME."
Scoppio a piangere come una bambina di tre anni,fa male,fa maledettamente male ritornare indietro,rivedere quella scena,e che cazzo,potevo anche non nascere.
"Mi...mi dispiace tanto."
Mi abbraccia!
Cioè è impossibile,un rapinatore che abbraccia la sua 'preda'?
Oh dai,è una cazzata,io l'ho detto che non è cattivo,è buono.
"Io non credo più nell'amore."
Dice mentre continua a stringermi forte.
"Siamo in due Justin."
Si stacca mentre prende il mio viso fra le sue mani.
"Fanculo ai nostri genitori,fanculo a chi ci ha fatti soffrire,fanculo a chi ci odia,fanculo al mondo,ora noi ce ne andremo da qui...scapperemo insieme e ci lasceremo alle spalle il passato,le sofferenze,il dolore,tutto questo lo dimenticheremo e inizieremo una vita nuova,solo io e te Amy."
Oh...quante volte ho sognato di sentirmi dire queste parole?
Quante volte avrei voluto trovare qualcuno che la pensi come me?
Quante volte mi sono sentita maledettamente sola e volevo solamente finirla?
Quante volte mi fidavo della gente e poi ne uscivo fottuta?
Quante volte sono stata ferita?Molte,ma credo che questa volta cambierà qualcosa.
Questa volta ci sono e Justin,non sono sola,c'è con me quella persona che cercavo da anni.
L'ho trovata,Justin è la persona che aspettavo,non importa se è un assassino o un rapinatore o qualcos'altro,io so solo che mai lo abbandonerò.
"Fanculo a tutto,ora siamo solo io e te Justin."
Gli stampo un bacio in guancia e apro la porta mentre lui mi segue da dietro.
Una nuova vita,una nuova avventura,addio passato benvenuto presente.

 
LEGGIMI O TI FACCIO MANGIARE UNA ZUCCA :3
hello,hello,hello,hello da me forse piove (non so cosa c'entri ma vabbhè (?) )
non c'è tanto caldo oggi ò.ò
ahahahahahahahahahahahahahahaha ok,la smetto ù.ù
ragassuole ecco a voi n'altro capitolo,spero vi piaccia e per saperlo i need di recensioni ç.ç
GRAZIE A TUTTE,TUTTE,TUTTE,TUTTE :'D
vi amo,you know?vi amo da morì.
mercoledì parto,quindi non so se posterò presto,sapete com'è ;)
anyway,ora vi lascio che vado a prendere na boccata d'aria :Q__
sciao meraviglie :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: biebah_