Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: xAlisx    02/07/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble ispirate ad alcune citazione trovate qui e lì. Vari momenti che si diramano in tutti e tre i libri.
Ho messo vari protagonisti e ho cercato di far restare tutti più IC possibile.
Dal momento in cui ho finito di leggere l'ultimo libro mi sono detta "Voglio scrivere su Hunger Games". Così è venuta fuori questa raccolta di 10 drabble ispirate a frasi famose.Alcune mi convincono più di altre. Fatemi sapere cosa ne pensate voi :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Peeta & Gale

“Non si riduce sempre tutto all'amore per una donna?”
[108 parole]



Non ce l'ho con lui. Non ce l'ho mai avuta con lui. Ma non posso fare a meno di provare un moto di gelosia quando è vicino a Katniss.
Lui la conosce per come è. La conosce nei suoi momenti felici; quando nei boschi si liberava di tutto ed era semplicemente sé stessa.
Loro si bilanciano, si difendono e si proteggono. Si capiscono con uno sguardo. Lei farebbe carte false pur di non perderlo.
Con me, invece, finge. Per restare viva, per prendersi gioco di Capitol City. Finge.
Non odio Gale. Credo che lui non odi me.
Ma non potremmo mai essere amici perché amiamo la stessa ragazza.













SPAZIO ALIS: Vedo che a nessuno è piaciuta la terza drabble. Non vi do torto, non era bella, ma un commentino *faccina con tanto di broncio*.
A parte ciò, ecco la quarta drabble. A parlare è Peeta, che mette a confronto lui e Gale e l'amore che entrambi provano per Katniss. Non posso essere amici per via del loro amore per la stessa persona...
Boh, questo è il risultato finale e mi convince. Spero piaccia anche a voi :)
Alis

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx