Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: lovefromwatson    02/07/2012    1 recensioni
"Perché eravamo io e te, soli, contro il mondo."
Serie di drabbles basate sui sentimenti provati da Talia dopo che, liberata dall'albero grazie al Vello, viene messa al corrente della situazione riguardo Crono e del tradimento di Luke.
Analisi, secondo il mio personale parare, delle sensazioni di Talia a confronto e il riemergere pian piano dei ricordi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolore

Sai, Luke?
Ho provato così tanto dolore in tutta la mia vita che probabilmente ne ho fatto il pieno per tutto ciò che mi resta da vivere.
Ho provato dolore di ogni genere.
Il dolore fisico, per esempio. E tu c'eri. C'eri e mi consolavi, dicevi "passerà". Ti credevo.
Il dolore dell'anima. C'eri anche in quel momento. C'eri e mi aiutavi, dicevi "ci sono io, ora". Ed io ti credevo.
Ho provato tanti tipi di dolore in tutta la mia vita, ma non ho mai provato questo dolore.
Il dolore che ti spinge giù, che ti invade, che ti fa quasi soffocare quando perdi qualcuno che ami.
Ma adesso non ci sei, e non mi auterai.








NdA:
Sono ancora qui, yayyyyy!
Cioè, oddio, non saprei proprio se è positivo per i vostri poveri occhi, ma va beh, dettagli.
Anche qui non ho nulla da dire, se non che questa drabble è dedicata alla mia adorabile Mary, che nonostante in cuor suo sa che non sono per niente portata in questo genere di cose continua a supportarmi (lasciandomi anche recensioni inutili lol) e ad invitarmi a continuare ciò che ho iniziato. Ed inoltre ci tengo a precisare che non sono quel genere di persona che dispensa molto affetto gratuitamente, anzi, in linea generale non faccio altro che insultarla, momenti random di dolcezza a parte, per questo colgo questa occasione per ricordarti che dietro quegli insulti si cela il "ti voglio bene" che non sono capace di dirti a parole.
Grazie per sopportarmi e, come detto prima, supportarmi. Rimani sempre la mia tenera cucc.
Rinnovo i ringraziamenti per chi leggerà, recensirà e spenderà un pò di tempo su questi pensieri e seghe mentali sulla pairing sopracitata.
Tanto luv,
Annie. ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: lovefromwatson