Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lovewhenniallsing    02/07/2012    0 recensioni
Azzurra, Francesca e Federica: tre amiche in un viaggio da sogno.
Questa FF l'ho già pubblicata anche su facebook :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre ragazze italiane, Azzurra, Francesca e Federica , sono in viaggio per l' Inghilterra perchè hanno vinto delle borse di studio per un semestre all' Imperial college di Londra. Sono accompagnate da Matthew un loro amico d' infanzia con qualche anno in più e suo fratello Josh. E' luglio e le ragazze sono in giro alla volta di Londra. Azzurra , bionda dagli occhi verdi , è una ragazza molto solare e simpatica , ma anche sensibile e un' ottima ballerina di hip hop, ritardataria, una rompipalle che odia i rompipalle. Francesca, la riccia dagli occhi verdi , è una ragazza un po' impulsiva , testarda e determinata ma anche disponibile, protettiva e ottima amica per le altre due. Shopping dipendente e' portata per lo sport e soprattutto per il nuoto. Federica, mora dai grandi occhi castani, è una ragazza dolce, spiritosa, sognatrice e una brava pianista che sopporta le altre due. Dopo essersi fermate per l' ennesima volta ad ammirare le bellissime vetrine dei negozi londinesi finalmente giunsero a destinazione: l' Imperial College . Attendevano da tanto questo momento ! Erano ancora incredule di essere in quel paradiso ! Matthew disse alle ragazze di sbrigarsi e di chiedere al responsabile la chiave e il numero della camera . Era la numero 113 al secondo piano l' unica stanza femminile sul piano dei ragazzi. "Wow, sistemare queste valigie sarà una vera impresa!" disse la riccia trascinando i bagagli per le scale. "Certo, hai portato mezza casa con te!" replicò la bionda. "Che sfiga però, proprio oggi quest'ascensore doveva essere fuori uso?!" disse Fede sconsolata. "Menomale, questa è la nostra camera!" gridò Azzu dopo essere arrivata sul pianerottolo. "Chi ha la chiave?" chiese la mora. "Io!" rispose Francy sommersa dai bagagli. "Perfetto, sbrigati che le gambe non mi reggono più" gridò Fede con aria sofferente. "Davvero? noi volevamo organizzare un party!" dissero le altre due ridendo. Dopo essersi sistemate si buttarono sui letti distrutte e caddero in un sonno profondo. DRIIIIIIN DRIIIIN ... Peccato che Azzurra dimenticò di disattivare la sveglia del giorno prima alle 4 di notte. "Che cazzo è successo?" sbraitò Francesca guizzando dal letto. "Cosa? chi? perchè?" rispose la mora alzandosi in piedi sul letto stringendo il cuscino. Si guardarono intorno e notarono che il cellulare di Azzurra vibrava, era la sua sveglia. Le due si guardarono e così la bionda si ritrovò 'misteriosamente' sulla morbida moquette che ricopriva il parquet. "Oh mio dio, il terremoto!!" gridò Azzurra spalancando gli occhi. "Si Azzu, calmati... ritorna a dormire che è meglio!" dissero le due rassegnate. Spensero la sveglia e, in un batter d'occhio, sprofondarono, di nuovo, nel mondo dei sogni. "Dormiglione svegliatevi!" disse con voce squillante la bionda che, stranamente, era già pronta per una pazza giornata di shopping. "Si, ora ci alziamo" bofonchiarono le due che avevano ancora la testa sotto al cuscino. "Dai che Matthew e Josh ci stanno aspettando all'entrata del college" continuò Azzurra. "Scusa chi?" domandò Fede scattando dal letto. "Jooooosh!!" gridò con voce provocatoria la riccia. "Oddio, il bagno è miooooo!!" gridò Fede "Dammi quel pantalone e tu quella camicia!" continuò la ragazza "Ci stanno bene queste scarpe?" chiese stressata alle due amiche. "Prendi questo, si abbina!" rispose Francesca lanciandole un cuscino. "Molto divertente Curly" esclamò la mora. "Respira, calmati! inspira, espira. Insipira, Espira!" disse Azzurra bloccando le spalle dell'amica esaurita. Francy si alzò finalmente dal letto, prese i vestiti e si diresse in bagno ricevendo imprecazioni da Fede che, nel frattempo, continuava la sua pratica 'yoga' con Azzurra. "Ciao ragazzi!" dissero le tre in coro. "Hey girls" risposero i ragazzi con aria ironica "Oggi dove volete andare?" continuarono. "HARRODS!!!" gridarono contemporaneamente le ragazze dopo essersi scambiate degli sguardi. "Perfetto" rispose Josh. Dopo essere uscite da quell'enorme negozio con un minimo di 6 buste a testa, si addentrarono nelle stradine londinesi alla ricerca di Nando's. "Che fame!" esclamarono Fede e Francy guardandisi e ridendo. "Siete sempre le solite" disse Azzu addentando una di quelle tavolette di cioccolata che le piacevano tanto. "Senti chi parla Miss mistrafogotuttoilcioccolato " rispose rassegnata Fede causando le risate di tutti. Dopo aver mangiato le prelibatezze di Nando's, Matthew propose di visitare il Buckingham Palace per assistere al cambio della guardia. "Che palle però, non era meglio andare allo Starbucks?" sbottò la riccia che aveva già voglia di un semifreddo. "Francy, hai già mangiato il tuo pollo con patate e metà del mio! non contando il bacon e le uova di stamane!" la sgridò la bionda. "Hey, che pretendete?! sono pur sempre una nuotatrice io!" rispose Francesca con non chalance. "Le solite scuse" rispose rassegnata Fede. "Suvvia ragazze, smettetela" rise Josh. Sedute sul muretto iniziarono a chiacchierare. "Quanto tempo ci vuole per vedere questi tizi?" esclamò Azzu ricevendo l'appoggio di Francy. "Ma quanti bei ragazzi!" esclamò Fede ricevendo un'occhiataccia da Josh mentre le due amiche ridevano. "Hai ragione Fede, stanno vedendo proprio quì!" esclamò con lo sguardo sognante la riccia. "Quando ce ne andiamo Matthew?" chiese Josh al fratello maggiore. "Piacere Josh sonomoltogeloso Devine!" gridò Francesca buttando la testa all'indietro dalle risate seguita a ruota da Azzu e Matthew. "Uff okay, io vado al bar qui accanto" disse seccato Josh. "Ragazze, very beautiful boys a ore 12!" eslamò Azzu. "Cavolo, guarda quello in skateboard a ore 6!" disse Francy. "E che ne dite di quello a ore 3?" disse Fede sognante. "Ma chi? quello col cappello della NY?" chiesero le altre due in coro. "OROLOGIO!" esclamò la riccia girando su se stessa per ammirare la moltitudine di esemplari di maschio londinese. "Comunque non è stata una buona idea mettere i tacchi... Tanto è inutile con Josh!" esclamò la mora rassegnandosi. "Va beh dai, ne troverai di milgiori" esclamò la riccia con aria superficiale. "Buongiorno signorina, benvenuta nel nostro mega store!" esclamò Azzurra. "Quì può trovare esemplari di tutti i tipi; biondi, mori, rossi, grassi, magri, alti, bassi, occhi verdi, azzurri, castani... e chi più ne ha più ne metta!" gridò Francy balzando avanti e in dietro e attirando l'attenzione di tutti. "Sempre le solite ragazze... comunque grazie, forse avete ragione!" esclamò Fede ridacchiando. Dopo aver raggiunto i ragazzi al bar tornarono al college salutando i due accompagnatori e, mentre stavano per salire le scale, Josh andò da Federica. "Credi che tra noi due non possa funzionare?" chiese alla ragazza guardandola negli occhi. "Josh è che... ti ho dato tantissime opportunità, forse ora mi sono stufata" esclamò la ragazza abbassando lo sguardo. "Fedeeeee dove sei?" li interruppe Francy che aveva visto la scena da lontano e continuando a parlare con Azzu escalmò "Secondo me dovrebbe lasciar stare, uno come lui la farà soffrire troppo" ed ebbe l'approvazione dell'amica "è vero, deve incontrare qualcun'altro!". "Niente ragazze, sto arrivando!" rispose la mora a Francesca facendo un cenno di saluto a Josh. "Aspetta un secondo" disse quest'ultimo. "A domani Josh, ciao" sorrise Fede al ragazzo rassegnato. Finalmente arrivarono in camera dopo una giornata di estenuante ma sano shopping. "Ah! " sospirò Francy "I'm distrutta !" "I anche !" affermò la bionda scoppiando in una risata fragorosa coinvolgendo Fede. "Ragazze a letto!" gridò la mora. "Si mamma" risposero in coro le altre due ironicamente. "Peggiorate di giorno in giorno" ridacchiò Federica. "Si, stesso corso di umorismo!" replicò la riccia. Dopo tutto ciò le tre si sdraiarono su quei comodi letti pensando già a tutte le belle e divertenti cose che avrebbero fatto il giorno seguente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovewhenniallsing