Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: vale _hina    02/07/2012    5 recensioni
Piccola parodia di Naruto, scritta di getto.Vedrete forse risultare alcuni personaggi un po' strani, non vi spaventate!Spero vi faccia fare due risate (ne dubito). Mi raccomando, recensite :)
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ACQUAPARK



Ino, Shikamaru e Choji erano andati all'aquapark.
<<  SHIKAMARUUUU!!!!SVEGLIATI!!!!! >> urlò Ino a uno Shikamaru sdraiato sulla sedia a sdraio.
<< Umh, che vuoi? >> Mugugnava lui mentre ancora dormiva.
<< Allora ti piace il mio costume?? >> Disse Ino sfoggiano il suo costume nuovo a righe rosa e bianche. << Sai, l'ho comprato in un negozio di alta moda, e appena l'avevo visto sono entrata ma mntre lo stavo prendendo una stupida lo ha afferato dicendo " Ehi biondina, questo è mio!" e io le ho detto " E no carina, stavo scherzando, l'ho visto prima io!" e abbiamo messo sotto sopra tutto il negozio ma io, intelligente come sono sai che ho fatto?? >> Shikamaru invece dormiva mentre lei continuava a parlare << Le ho detto " Guarda che sanno tutti che non piaci a nessuno! >> E lei poi se ne andata sbraitando.Sono proprio intelligente eh... >> Un bambino che passava con un gelato in mano disse alla mamma << Mamma ma perchè quella parla da sola?? >> Ino si girò e guardò il bambino e gli disse << Ahaha, ma caro io non parlo da sola, sto parlando con il mio amico Shikamaru, vero Shikamaru? >> Silenzio tombale << Ehm...Shikamaru?? >> E dopo circa mezz'ora Ino si accorse che Shikamaru stava dormendo già da un pezzo.
<< SHIKAMARUUUUUUUUUUUU!!!!! >> 
Intanto nella piscina  vicino c'era un Choji che faceva acqua-gymù
<< E uno, e due e tre >> Diceva l'istruttrice a bordo piscina << Forza chi vuole venire a bordo piscina con me?!? >>
<<  IOO!!! >> Urlò il nostro ragazzo " robusto di costituzione " 
<<  Forza!! E UNO E DUE >> Urlavano mentre alzavano gambe e braccie a ritmo di musica

ALLA RICERCA DI SASUKE


<< Sasuke! T i ho trovato finalmente! >> Arrivò Naruto con Sakura, Sai e Kakashi
<< Naruto perchè mi cerchi ancora, perchè vuoi riportarmi a casa?!? Io cerco la vendetta >> Chiese Sasuke
<< Sasuke, io... >> Abbassò e poi alzò lo sguardo
<< Quiero  que  cuentes con migo, adonde vallas te sigo, nostros somos amigos, amigos del corazon >> Cantò mentre ballava
Poi Sakura fece un passo avanti e iniziò anche lei <<  Y  si tienes un problema si alglo te  llena de pena, siempre estaran tus amigos, amigos del corazon >> Poi si unirono  Kakashi e Sai e tutti e quattro insieme continuarono << Para ayudar  a que  te sientas mejor, para poder dejar  atras el dolor, PORQUE  EN LAS BUENAS Y EN LAS MALASYO ESTOY!!! >> Dalla terra comparve Killer Bee << YO! >> E poi scomparve. << Amigo, dame un abrazo te pido, que no esta todo pertido se viene un mondo mejor. Amigo, hay  que seguir  el camino, para llegar  al destino, no hay que soltar  el timon  contra el viento y marea, amigo contro  toda lo  que sea, AMIGO DEL CORAZON!!! >> E conclusero con una piroetta.
<< Naruto, io non vivo nella tua luce come tu, io vivo solo buio, la luce non la vedrò mai più! >> Disse.
Naruto, Sakura, Sai e Kakashi si guardarono in faccia e dissero all'unisono << E mettiti gli occhiali! >>
<< Vendetta >> Disse Sasuke
<< Cosa? >> Dissero tutti
<< Vendetta!!!Io cerco vendetta!Tu non sei vendetta!!Dov'è vendetta??VOGLIO LA VENDETTAAAA!!!!Vendetta, vendetta, vendetta! >> E poi scomparve.
<< Si deve orochimarizzato e kabutizzato lui >> Disse Naruto portando la mano al mento e assottigliando gli occhi.
<< No, è che ha bisogno di una presenza femminile qui intorno >> Disse Sakura scostandosi i capelli con fare vanitoso
<< Già, peccato che qui intorno non ce ne siano! >> Disse Sai facendo annuire gli altri due che dopo tre secondi capirono che aveva detto qualcosa che non doveva dire.
<< KYAAAAAAAAAAAAAAA >> E con un calcio Sakura li spendì mooolto lontano.


VILLA HYUGA



A villa Hyuga si trovavano il team Gai e il team 8, con Hiashi-sama. Neji si allenava con quest'ultimo.
<< La casa cadetta è la più nobile, noi comandiamo!! >> Diceva Hiashi
<< Vivi ancora nel secolo scorso, qu siamo in democrazia!! >> Rispose l'altro
<< Semmai in kagecrazia! >> Rispose di nuovo l'altro e mentre loro si allenavano una Tenten giocava con le sue armi guardando Neji.
<< Sai Neji, con questa catena ti potrei fare tutto mio! >> Disse tenendo in mano la catena in questione.
Più avanti a lei invece c'erano Kiba e Shino che combattevano a loro volta.
<< Potere dei caniiii...Vieni a me!! >> Urlò Kiba
<< Potere degli insetti...Vieni a me!! >> Urlò Shino
<< DOGMAN! >> Urlò Kiba con una palla in bocca
<< INSECTMAN >> Urlò Shino mentre bruciava uno schiatto insetti.
Nel giardino della casa invece c'erano Gai e Lee che discutevano sulla giovinezza.
<< Sapete maestro, è bello il potere della giovinezza!!E nessuno me lo può rubare! >> Disse contento Lee al suo maestro.
<< Già, io per esempio non ti porterei mai in un giardino da soli per farti bere una pozione rossa che ti ruba la giovinezza così da potermela prendere!  OHOHOH>> Disse Gai ridendo con una mano alla bocca in stile femminile.
<< Lo so maestro! >> Rispose Lee convinto
<< Comunque...Ti va un pò di succo di mirtillo rosso? >>

Ritornando da Neji e Hiashi, finirono entrambi a terra e Hanabi andò da loro.
<< Ma dov'è tua sorella? >> Chiese il capo clan
<< A letto con la febbre, per  imbarazzo-Naruto >> 
<< Ma lu non è in missione? >>
Hanabi sembrò pensarci un pò su e poi guardò il cugino.Insieme si girarono verso il padrono di casa e dissero << Allora è febbre ant-Naruto! >>



AKATSUKI

  
Nel covo dell'Akatsuki si discuteva sulla cattua dei demoni.
<< Allora il Sanbi  l'abbiamo preso! >> Disse Deidara!!
<< Tartarughina!!! >> Disse saltellando 
<<  Dobbiamo prendere il buea otto code ed ecco la foto! >> Disse prendendendola.Tobi si era avvicinato al tavolo e  aveva esclamato << Polipo per cena!!! YEAHHHH!! >> 
<< Ma sei scemo??!! >> Gli urlò Deidara
<< Capo ma ti senti bene? >> Gli disse toccandosi la fronte. Deifara alzò un sopracciglio.
<< Io sono tobi!! >> Gli disse facendo una piroetta.
<< Ma perchè?PERCHE?Lofai perchè sei cattivo, mi fuoi far arrabbaire?! >> Disse Deidara con gli occhi rossi dalla rabbia.
<<  TOBI IS A GOOD BOY >> Gli  rispose facendo il segno dell' okay.
<<  WAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH >> E un esplosione fece volare via il good boy




NOTE DELL'AUTRICE

Non uccidetemi * me che si ripara dietro uno scudo* so ke fa schifo ma volevo fre una piccola parodia di Naruto, anke se so ke questa nn era x nnt divertente XD. So ke fa schifo ma mi era venuta voglia di scriverla, così eccomi qua. Cmq quella canzone era amigos del corazon del mondo di patty, mi era sembrata appropiata x descrivere il perchè Naruto vuole riportare Sas'ke a Konoha. E il maestro Gai qui è tipo la strega di biancaneve ke vuole rimanere giovane mista a quella dei "fratelli grimm e l'incantevole strega" che prendeva la giovinezza dei ragazzi x rimanere giovane (idea stupida lo so XD). Volevo fare un piccolo scary movie ( è venuto malissimo XD).Lasciatemi recensioni mi raccomando!!!!!!!!

kiss kiss vale_hina =)



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: vale _hina