Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tomlinsoneyes_    02/07/2012    1 recensioni
Alex Smith,una ragazza di 16 anni,di Londra,con capelli biondi e due grandi occhi verde smeraldo.E' un maschiaccio sin da quando era piccola.Ha un corpo da invidiare,ma lei è insicura,diffidente e 'fredda',e quindi non da retta ai complimenti che le vengono spesso fatti.Quando era piccola i genitori l'abbandonarono e lei finì in un orfanotrofio,nel quale venne adottata dalla signora Smith,una donna crudele e spietata,che la trattava come schiava e che sin dall'età di 3 anni,non le ha dato amore.Non aveva amici,era completamente sola,fino a quando due anni fa,in un giorno qualunque,lei scappò di casa,e si imbattè nei One Direction,che la presero con se,dandole una casa.Da quel giorno in cui si incontrarono,non si separarono mai.Da quel giorno hanno iniziato a vivere insieme ed hanno girato il mondo insieme.Loro sono l'unica cosa che ha Alex,senza di loro non sarebbe più niente.Sono migliori amici da un sacco di tempo,ma chissà cosa succederà.
E' la mia prima fan-fiction,non siate crudeli vi prego :).
Ps. Potrebbero esserci scene 'hot' più avanti,aspettatevi di tutto.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Harry's view*
Guardo l'orologio per la quarta volta.Picchietto le dita sul bancone della cucina nervoso.Sento delle risate,dev'essere Niall che è caduto per la quinta volta.Quand'è ubriaco,gli capita spesso.Prendo il cellulare e compongo il numero di Alex.Ma dov'è finita quella ragazza?
-Pronto?!-risponde lei nervosa.
-Mi spieghi dove cazzo sei? La festa è inziata da mezz'ora!-
-Sto arrivando porca troia,sto arrivando!-tu tu tu..ha riattaccato.
Rimetto il telefono in tasca.Sento il frigorifero aprirsi.
-Allora? Dov'è?-dice Zayn prendendo una confezione di birre dal frigorifero.
-Sta arrivando-dico guardando fuori dalla finestra.
-Sbaglio o l'ha detto altre 5 volte?-dice sarcastico chiudendo la porta del frigorifero con le birre in mano.
Mi giro verso di lui.Annuisco abbassando lo sguardo.
-Almeno ha avuto premura venendo qui insieme a Josh?-
-Non ne ho idea,ma se l'hanno seguita giuro che..-
-Scusate il ritardo,siamo qui!-
-E' arrivata finalmente!-dice Zayn nervoso andando nel salone dell'appartamento.
-Scusatemi,mi dispiace,io e Josh abbiamo avuto...-
-Un contrattempo!-dice Josh ridacchiando. Alex si avvicina a Louis per salutarlo ma lui la evita.Ci rimane male,poi va a salutare tutti gli altri,compresa la festeggiata Eleanor.
-Buon compleanno..-dice porgendole un pacchetto.
-Grazie mille!-dice Eleanor sorridendo.
Apre il pacchetto- -E' stupendo,grazie mille!-dice appoggiando il pacchetto sul tavolo,sorridendomi.
*Alex's view*
La guardo appoggiare il pacchetto.Non sembra esserle piaciuto molto.Sorrido sforzandomi e vado in cucina,dove trovo Harry che versa un pacchetto di patatine dentro una coppa.
-Ma cos'ha Louis?-dico sedendomi sul bancone,di fianco ad Harry.
-Beh,credo che avrebbe preferito che tu fossi stata qui sin dall'inizio della festa-dice il riccio senza alzare lo sguardo.
Abbasso lo sguardo.
-..vedi,io e Josh..-
-No Alex,non ci sono scuse-dice Harry interrompendomi e guardandomi negli occhi.
-Mi farò perdonare,vedrai-dico con convinzione.
-Lo spero,non è facile da convincere-dice ridendo.
Adoro il suo sorriso.
-Si ma io sono Alex,e quindi ci riuscirò-dico facendogli la linguaccia.
-Andiamo di la dai,la festa continua!-dice prendendomi la mano e trascinandomi nel salone. Tutti si erano rilassati,la festa continuava,ma Louis continuava ad ignorarmi.Era così brutto essere ignorate dalla persona che ami di più di tutte.Già,sono innamorata di Louis da circa un'anno e mezzo.Il suo modo di scherzare,i suoi occhi,i suoi capelli,la sua dolcezza,le sue labbra..tutto mi piace di lui.Ha solo un 'difetto',anche se non so se si possa definire in questo modo: è fidanzato ed è felice.Eleanor lo rende felice,anche se a volte vorrei che lui tutto d'un tratto,s'innamorasse di me e lasciasse Eleanor.Lei è una brava ragazza,e di certo merita Louis più di me,e questa cosa mi manda fuori di testa.Ammetto che a volte cerco di imitarla in modo da attirare l'attenzione di Louis,ma niente,lui non comprende i miei segnali.Anche quando loro stanno per baciarsi,io mi copro gli occhi senza che nessuno se ne accorga,perchè in quei momenti vorrei solo morire.
-Che succede Alex?-mi chiede Liam avvicinandosi a me e porgendomi una birra.
-Non so come farmi perdonare da Louis..-dico abbassando lo sguardo prendendo la birra.
-Prova a parlarci,vedrai che si sistemerà tutto,mh?-dice sorridendo e dandomi un bacio sulla fronte.
Liam è meraviglioso,e il suo sorriso non è da meno.Mi aiuta sempre,sa sempre che consiglio darmi.Gli sorrido e vado da Louis.Gli tocco la spalla.
-Lou..possiamo parlare?-dico con un filo di voce.
Si gira di scatto verso di me.



SPAZIO AUTRICE :3.
Allora? Come vi sembra la storia? E' la prima fan-fiction che faccio,spero vi piaccia almeno l'inzio. Recensite pure,anche se avete commenti negativi da fare :).Al prossimo capitolo!
# tomlinsoneyes_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsoneyes_