Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Over_the_Rainbow    03/07/2012    1 recensioni
E' la storia di una ragazza, che ha solamente uno scopo nella vita, cantare. Vi dico solo questo che gia' è troppo !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole faceva luccicare l'acqua calda della mia piscina. Erano circa le cinque di pomeriggio di una caldissima giornata di Giugno e ,stranamente, il sole batteva come non mai su londra.
Avevo passato il pomeriggio con il mio fidanzato Ed, ma ora non avevo nulla da fare così mi decisi a fare un bagno, giusto per rilassarmi prima di andare a lezione.
Continuavo a fare avanti e indietro per la vasca mentre pensavo. Pensavo che tra poco avrei compiuto diciotto anni e mi aspettavano parecchie cose nuove. Il lavoro, il college, il tatuaggio che tanto avevo aspettato e al dover dire addio a mio padre e a mio fratello Jason; loro erano la mia famiglia. Mia madre morì quando ancora ero piccola in un incidente, portandosi con se anche mia sorella Megan, di cui ricordo davvero poco.
Mi venirono in testa tutti questi pensieri ed era come se non riuscissi a salire a galla. Poi arrivo' mio fratello che mi prese per un braccio e mi porto' sul bordo.
" Piccola, la dovresti smettere con quei pensieri, sai che non ti fanno bene " mi sussurro' dolcemente all'orecchio mentre io fissavo il vuoto ancora spaventata.
" Ora alzati, dobbiamo andare a lezione " Mi prese in braccio e mi porto dentro casa.
Ormai da quando mia madre se n'era andata mio fratello si prendeva cura di me; spesso avevo queste crisi dovute a pensieri e spesso mi ritrovavo all'ospedale. In piu' mio padre non era presente nella mia vita, lui doveva mantenerci e lavorava sempre. L'unica cosa che ancora mi teneva in vita oltre a mio fratello era la musica.
Mi misi un vestito color panna e delle ballerine, poi presi in mano dei foglie e scesi in salotto dove mi aspettava Jason.
Senza dire una parola salimmo in macchina e in pochi minuti arrivammo davanti alla mia scuola, quella di canto.
" Ci vediamo dopo " Diedi un bacio sulla guancia a mio fratello e scesi dalla macchina dirigendomi verso l'entrata. Secondo piano, terza porta a destra. Ormai questo è il mio viaggio quotidiano, da 14 anni.
Ad aspettarmi c'era la mia insegnante,Rebecca e i miei compagni, che da 14 anni facevano lezione insieme a me. Lei era una ragazzina, aveva pochi anni in piu' di me, lunghi capelli neri e gli occhi scuri; l'esatto contrario di me che avevo i capelli ricci e rossi e gli occhi di ghiaccio. Invece loro, i miei compagni, erano la mia seconda famiglia. Eravamo dodici ragazzini, tutti sui diciotto anni.
" Okey bamboli, ora che è arrivata Marti posso annunciarvi che ... " Inizio' così il discorso Rebecca, lasciandoci con un aria di curiosita' addosso.
" Che tra una settimana andiamo a Los Angeles per uno stage " La stanza in cui ci trovavamo si riempi' di urli e abbracci, eravamo tutti eccitati all'idea.
" Ora pero' c'è una cattiva notizia : Andremo in uno studio di registrazione dove inciderete dei pezzi e mi hanno chiesto una ragazza, da far cantare con una persona famosa.. " Eravamo tutti zitti, ora l'aria era diventata tesa, come se ci fosse una guerra tra noi. Pero' sapevo benissimo che avrebbe scelto Emily, lei è molto piu' bella e brava di me.
" Quindi io ho scelto una ragazza, quella che saprebbe gestire meglio la situazione " Avevo gli occhi bassi pronti ad accogliere l'ennesima delusione, ma presto li alzai per vedere che tutti mi stavano guardando, persino Rebecca.
" Marti " Lo disse urlando e abbracciandomi forte mentre io non credevo alle mie orecchie. Aveva davvero detto il mio nome ?! Avrei davvero cantato con una persona famosa ?? Ma con chi ?? Magari era uno dei miei cantanti preferiti. Troppe domande in testa ma mi limitai ad un semplice sorriso, un sorriso pieno di gioia.
Dopo la notizia inizio' la lezione, ed io mi stavo impegnando, come non avevo mai fatto in vita mia.

Passarono due ore e finalmente fini' la lezione, tornai a casa a piedi con un mio compagno di canto e appena entrata mi buttai sul dondolo in giardino, guardando la piscina brillare al sole che ormai stava per tramontare.


okey, oggi non so per quale motivo mi sono messa sul dondolo in giardino con il pc e bang, ho avuto un lampo di genio. Spero possa piacere a qualcuno :3
Peace&Love forevah and evah
                                                        -Marti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Over_the_Rainbow