Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Stolemyheart_    03/07/2012    2 recensioni
Mi basta che sappiano che ci sono e ci sarò sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ci siamo. Milano. Concerto dei miei idoli. Ancora non ci credo, sembra un sogno. Me lo sono immaginata migliaia di volte questo momento e ancora non riesco a realizzare che stia accadendo, che tra poco li vedrò lì su quel palco a pochi metri da me. Ho risparmiato i soldi per un anno, ho urlato come una pazza quando sono riuscita a prendere i posti nelle prime file e adesso mi sono fatta chissà quante ore di auto per venire fin qui.. ma per un momento come questo  andrei fino in capo al mondo.
Mi guardo intorno cercando con lo sguardo LEI, quella fantastica ragazza che ho conosciuto su Twitter, quella ragazza con cui ho condiviso pensieri, emozioni, con cui ho aspettato ansiosamente l’uscita  dei nuovi video e le nuove canzoni.. quella ragazza che nonostante non abbia mai visto, mi capisce perfettamente.
- Sara?- sento chiamare. Mi giro e vedo una ragazza bellissima, alta con dei lunghi capelli castani che le ricadono oltre le spalle.
- Francesca?- sorrido allegra riconoscendo quel volto che fino ad ora avevo visto solo in foto. Sono impacciata, non so cosa dire, è una situazione un po’strana, non siamo più davanti ad un computer. D’istinto faccio qualche passo verso di lei e ci avvolgiamo in abbraccio che scioglie tutta la tensione e quello strano imbarazzo.
- Finalmente ci incontriamo!- esclamo con un sorriso a trentadue denti.
- Sì, e nel posto migliore che potessimo desiderare!- scoppiamo a ridere guardando l’immensa fila all’entrata. – Allora? Pronta?- mi chiede.
- Prontissima! Andiamo?- chiedo entusiasta. E senza darle il tempo di rispondere la prendo per un braccio e la trascino dentro, verso i nostri posti.

Le luci si accendono iniziando a lampeggiare e a danzare tra la folla e cinque sagome ben familiari si posizionano sul palco mentre un boato assordante mi riempie le orecchie. Tutte le persone intorno a me iniziano ad urlare fino allo sfinimento e a saltare, ma io rimango immobile. Sento i muscoli di tutto il corpo tesi come corde di violino, stringo forte la mano della mia amica senza mai distogliere lo sguardo da quei cinque ragazzi: Liam, Zayn, Harry, Niall e Louis. Tutto intorno a me si fa buio, vedo solo loro lì in piedi sul palco che salutano le fan prima di iniziare a cantare; tutto quello che sento è il battito accelerato del mio cuore che mi rimbomba nelle orecchie e i brividi che mi percorrono tutto il corpo dalla testa ai piedi. Dopo pochi secondi la musica invade la platea e le loro voci mi travolgono come un’onda, svegliandomi dal mio stato di trance. Mi giro verso Francesca urlando per sovrastare la musica: -Oddio non ci credo che sta succedendo davvero!-. Senza quasi accorgermene inizio a ballare, come se il mio corpo si muovesse involontariamente, cantando insieme a loro. Una canzone dopo l’altra continuo a cantare a squarciagola, saltare e scattare foto a raffica divertendomi come non mai. Sono spiaccicata in mezzo ad una folla di migliaia di persone, manca l’aria, ma non mi sono mai sentita tanto libera in vita mia: sento ogni nota, ogni singola parola entrare dentro di me, percorrere il mio corpo e pervaderlo con una sensazione di calore, gioia, felicità..
Tra le innumerevoli risate, gli scherzi e le mille emozioni la serata sta ormai terminando. Tra le ultime canzoni cantano More Than This, è la preferita di Francesca e vedendola già trattenere a stento le lacrime le avvolgo un braccio attorno alle spalle.

I’m broken, do you hear me? I’m blinded ‘cause you are everything I see…

Iniziamo a dondolarci piano su e giù in silenzio, muovendo solo le labbra per goderci ogni loro singola sfumatura di voce e pian piano anche io sento gli occhi pizzicare come trafitti da mille piccoli spilli, le lacrime mi appannano la vista per poi scorrere brucianti sulle guance.

When he opens his arms and holds you close tonight it just won’t feel right cause I can love you more than this, yeah..

Tremo come una foglia, piango e non sono mai stata più felice. E’ un’emozione stupenda poter ascoltare dal vivo quelle voci che mi hanno fatta sognare, mi hanno fatto compagnia e mi hanno aiutata nei momenti difficili.. quelle voci angeliche, che riescono a penetrare dentro di me rendendomi tutt’uno con la musica, che sembrano parlare di me e mi fanno sentire libera. Durante l’ultimo ritornello Niall si avvicina a noi e si siede sul bordo del palco mentre canta. Cerco di mettere a fuoco il suo viso attraverso le lacrime e rimango senza fiato quando mi accorgo che sta guardando dalla nostra parte. Il mio cuore martella sempre più forte nel petto, desideroso di uscire da quella stupida gabbia per raggiungere il palco. Sì, questa è l’unica cosa che vorrei al momento: che il mio cuore raggiungesse i loro per fargli capire quanto sono importanti per me. Così con i miei occhi attaccati a quelli azzurro cielo del biondino inizio a cantare anche io le ultime parole, non troppo forte, non urlando, ma cantando normalmente, anche se probabilmente non mi sentono.

Cause i can love you more than this, can love you more than this.

Lui ancora seduto mi sorride ed io faccio lo stesso. Sorrido perché sono felice, perché sento che in qualche modo sono riuscita finalmente a dirgli quello che provo e lui l’ha capito. Lo vedo alzarsi in piedi e venire verso di noi stringendo le mani alle persone in prima fila, poi succede quello che non mi sarei mai aspettata: si sporge in avanti facendosi strada con le braccia verso di me e mi avvolge in un veloce abbraccio per poi essere subito risucchiato dalla folla. Non ho nemmeno il tempo di rendermi conto di ciò che è successo che lui risale già di nuovo sul palco, ma sento ancora il calore delle sue braccia sulle mie, il suo respiro vicino all’orecchio e non appena si gira nuovamente verso di noi riesco a pronunciare un debole ‘thank you’.
Nel frattempo Francesca mi guarda con gli occhi sgranati, tremante. –N-N-Niall ti ha abbracciata.. OMMIODDIO NIALL TI HA ABBRACCIATA!!- urla saltandomi addosso e facendomi scoppiare in un risata. Con un filo di voce ripeto la frase come per cercare di auto convincermi –Niall mi ha abbracciato. Chicca, Niall mi ha abbracciato!-.

E’ notte fonda ormai e per le strade di Milano fa abbastanza freddo. –Chicca?-
-Sì?-
-Volevo dirti grazie. Questa è stata la serata più bella della mia vita ed è stato fantastico poterla vivere con te, è stato.. speciale. E incredibile. …Sai una cosa? Noi sognavamo sempre di incontrare i ragazzi, innamorarci, essere le loro ragazze ecc. e sta sera per un secondo ci ho pure creduto, ma la vita non è un film. E anche se magari non li rivedremo mai più e probabilmente non si ricorderanno mai di noi, sono davvero felice: avrei voluto dirgli chissà quante cose, sarebbe stato quasi impossibile spiegargli cosa sono loro per me, ma senza aprire bocca sono comunque riuscita a trasmettergli qualcosa ed è quello che ho sempre sognato, adesso sanno che ci sono anche io a sostenerli. Non mi importa di diventare la loro ragazza o la loro migliore amica, è inutile che mi riempia la testa di illusioni, mi basta che sappiano che ci sono e ci sarò sempre. E so anche che in un modo o nell’altro anche loro ci saranno sempre.-
-Hai ragione.- risponde con un sorriso ancora bagnato dalle lacrime –Il nostro è un particolare tipo di amore, è un legame che va oltre la distanza, oltre la differenza d’età, oltre tutto. Noi ci saremo sempre per loro e loro ci saranno sempre per noi e questo basta. E grazie anche a te della serata, è stato incredibile.-

Sorrido felice e la stringo in un forte abbraccio mentre le mille luci della città illuminano i nostri volti. E’ una serata speciale: ho trovato un’amica fantastica e sono riuscita ad aprire il mio cuore ad una persona. Perché in fondo sono quei cinque ragazzi che mi hanno cambiato la vita, sono quei cinque ragazzi che mi hanno fatta sorridere e mi hanno insegnato a credere in me. Loro mi hanno aiutata a dare una svolta alla mia vita ed io gli ho donato tutta me stessa, perché so che loro non mi faranno soffrire, MAI.
One Direction sarò con voi fino alla fine. E’ una promessa e farò di tutto per mantenerla, anche quando il tempo passerà e magari cambierò, voi sarete sempre nel mio cuore. Niente è per sempre ma credo in voi e nella vostra amicizia e ci sarò fino alla fine. Grazie delle emozioni, dei sorrisi e le lacrime.. Grazie di tutto. Sono fiera di voi.

 
*Here I am*
Buongiorno a tutti!:)
Allora.. ieri sera dopo aver visto qualche video dell’ultimo concerto mi è venuto in mente questo OS che poi in fondo è stato semplicemente un modo per sfogarmi un po’ ;)
Ovviamente non sono mai stata ad un loro concerto e quindi non è venuto benissimo perché in fondo non so cosa si prova a stare lì, sotto il palco, ma spero vi piaccia almeno un po’ :P
Vabbè adesso vado a continuare la mia storia “I gotta find my way”
Ciao splendori!! Lasciate qualche recensione se vi piace!:) baci
-Sara xx
P.S: Sì Chicca, questo era per te :3 Sei fantastica<3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stolemyheart_