Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeMineHHStyles    03/07/2012    1 recensioni
Questa FF parla di una ragazza, Olivia, che è una fan scatenata dei One Direction. La sua vita cambia quando Niall Horan su twitter risponde a una sua domanda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, mi chiamo Olivia Smith. Vivo a Londra, ma in realtà sono italiana , nel senso che so parlare benissimo l’italiano per via dei parenti in toscana, le estati le passiamo sempre li!. Frequento la prima superiore alla Hight School University ed ho quindici anni. Pratico la pallavolo, uno sport che mi piace tanto. Il mio cibo preferito sono le lasagne e la pizza. Ho i capelli marroni chiaro e gli occhi tendenti al verde. La mia corporatura è magra. La mia famiglia è composta da quattro persone: me, i miei genitori e mia sorella. Mia sorella si chiama Sarah e ha cinque anni, mia mamma si chiama July e ha 40 anni e mio padre si chiama Jake ed ha 48 anni. Ho tre migliori amiche, hanno tutte quattordici anni, si chiamano Holly, Mary e Tracy. Holly pratica nuoto con Mary, Tracy pratica la pallavolo con me. Oggi è sabato, niente scuola. Stamattina io e Holly abbiamo chattato via twitter, ci siamo iscritte da poco più di due settimane e ci siamo fisse. Ci divertiamo a parlare con persone popolari come Harry Styles, Niall Horan ,Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson eccetera. Ho elencato soprattutto loro perché da tempo sono i nostri idoli. Ci piacciono tutti però in particolare il mio preferito è Harry, quello di Holly è Niall, quello di Mary è Zayn e quello di Tracy è Louis. Ne abbiamo tutte uno diverso, per fortuna, sennò staremmo tutto il giorno a litigare! A scuola le ragazze sono tutte fan dei One Direction, al contrario dei ragazzi. Su twitter continuo a scrivere ad Harry “mi potresti seguire per favore?” ma niente. Non mi seguirà mai! Però continuerò a sperare! Come immagine del profilo ho una mia foto, molto carina (sennò non l’avrei messa!). Sono appena tornata da scuola, correggo: da una pesante giornata di scuola. Compito in classe! Mi è andata bene…spero! Durante le lezioni non facevo altro che guardare la foto di Harry sullo sfondo del mio cellulare, ho messo l’immagine che ha lui su twitter perché immagino che a lui piaccia tanto quella foto.

                                                      E' LA MIA PRIMA FF, SPERO CHE VI PIACCIA! :)
                                                                    
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeMineHHStyles