Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Iwantasmile    03/07/2012    33 recensioni
"Il Signore mette al mondo per noi un'anima gemella. Certe volte in uno sconosciuto, certe volte in un amico.. altre volte in persone molto vicine.. ad esempio un fratello."
Sorrisi.
Ero innamorata di mio fratello.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19
Uscimmo dalla vasca e mi avvolse in un morbido telo bianco, che si trovava riposto in uno scaffale.
Il suo tocco premuroso mi fece pensare al nostro amore. Non era un amore fra ragazzini, no non era così semplice da spiegare. C’era  un misto d’amicizia, di fratellanza e in fine d’amore.
Dopo avermi avvolta nel telo, andò a cercarne un altro per lui così io ebbi qualche istante per me.
Mi sedetti sul bordo della vasca, stretta nel mio telo, con le guance arrossate e sorriso fin troppo grande.
Una ragazza normale avrebbe iniziato a ripensare alle sue mani, alle sue labbra.. Io invece mi misi a ripensare al suo respiro folle su di me, ai suoi gemiti di piacere..
Arrossii di nuovo.
Tornò qualche istante dopo, con un telo avvolto attorno ai fianchi, mi prese la mani e mi trascinò in stanza.
Potevo sentire ogni parte del mio corpo reclamarlo.
Si sdraiò sul letto facendomi cenno di farlo anch’io. Poco dopo mi ritrovai con la testa sulla sua spalla, e la mano attorno al suo petto, mentre lui mi accarezzava la schiena.
Il suo cuore pulsava lentamente d’amore, così mi strinsi ancora più su di lui per poterlo sentire.
“Non vuoi dirmi niente?” Mi chiese ad un tratto.
Riflettei qualche istante.. Ovvio che avrei voluto chiedergli qualcosa, ad iniziare dal fatto se gli era piaciuto, se era stata la prima volta, cosa aveva provato..
Invece scossi la testa.
“No nulla..”
Era mio fratello, come potevo minimamente immaginare di mentirgli?
“So che vuoi chiedermi qualcosa Jude.. Forza, non abbiamo mai avuto problemi a parlare.. e non voglio iniziare ad averne ora.” Disse in tono sarcastico.
Ci pensai qualche istante, poi mi alzai sulle braccia e lo fissai.
“Ok, in questo caso.. Ti è piaciuto?”Chiesi con voce tremante, e abbassando lo sguardo.
Mi aspettai una qualche battuta, invece sorrise solamente e mi rispose:
“Mi accontenterei di morire pur di poterlo fare un’altra volta."
Sorrisi, e mi riappoggiai al suo petto.
“E tu..? Vuoi chiedermi qualcosa?” Dissi sfiorandogli il petto con le unghie.
Ci fu qualche istante di silenzio, poi si schiarì la voce e prese la parola.
“Tu.. ecco, hai sentito dolore?” Chiese abbastanza imbarazzato.
Sorrisi, perché mi aspettavo questa domanda.
“No..” Risposi dolcemente.
Poi lui continuò.
“E a te, è piaciuto?”Alzai la testa e lo guardai ritrovandomi a pochi centimetri dal suo viso.
Sorrisi, e lo vidi arrossire.
“Molto.”Poi le sue guance divamparono e mi abbracciò.
“Non sai da quanto ho aspettato per farlo..” Disse con voce tremante, come se avesse paura di dirlo.
Mi strinsi nel suo braccio.
“Da quando?” Chiesi.
“Dall’estate scorsa..” Rispose stringendomi ancora di più.
Improvvisamente, senza un preavviso, delle lacrime iniziarono a sgorgare dai miei occhi.
Perché? Perché? Forse per la consapevolezza di quanto fosse impossibile il nostro amore?
“Che succede?” Mi chiese mettendosi di fronte a me.
Le lacrime erano così veloci, e il pianto così forte da non riuscire a spiegare nulla.
In pochi secondi mi sentii persa, e ripensai a come sarebbe stato una volta usciti da quella porta, una volta che la gita sarebbe finita.
Le mani iniziarono a tremarmi, e mi coprii il volto, riempiendomi la pelle di stupide lacrime.
“Una volta usciti da qua dentro..tutto sarà diverso.” Dissi fra una lacrima e l’altra.
“No Jude. Io combatterò. Combatterò per te, combatterò per noi. Staremo insieme. Promesso."
La sua voce era calma e rassicurante, ma non bastò.
“Justin siamo gemelli cazzo, per cosa dobbiamo combattere? Anche la legge è contro di noi.” Risposi.
Mi afferrò i polsi di colpo e mi costrinse a guardarlo.
“Guardami Jude, guardarmi. A costo di fuggire e cambiare identità. Noi staremo insieme.”
I suoi occhi fissi sui miei, il calore delle sue mani, il suo petto nudo.. mi rilassai qualche istante.
“Devo mantenere la promessa..” Concluse, poi.
Mi rilassai e mi abbandonai con la schiena  fra le sue braccia.
Gli occhi rossi e bollenti, il cuore in fiamme.. mi addormentai subito.

-----------------------------------------------------
Dei baci. Dei morbidi baci sulla fronte mi svegliarono.
Aprii gli occhi e vidi Justin curvo su di me, già vestito e pronto ad uscire.
“è ora di svegliarsi..” Disse con tono calmo e sicuro.
Mi stiracchiai qualche istante, poi ripensai alla sera prima, sorrisi e mi alzai.
Justin uscì e si infilò nella stanza di Saro, mentre Taylor si infilò nella mia.
Andai in bagno e mi cambiai velocemente.
“Buongiorno..” Disse con un sorriso smagliante.
“Buongiorno.” Risposi sorridendo altrettanto.
La vidi guardarsi intorno senza capire, poi lo interpretai come un gesto di nervosismo.
La osservai qualche istante..
“Tay, vuoi chiedermi qualcosa?” Dissi in fine.
Mi sorrise e annuì, come se non aspettasse altro.
“Mi giudicherai male?”Mi chiese sedendosi sul letto ancora disfatto.
“Credi che una che la notte scorsa l’ha fatto con il proprio gemello abbia il diritto di giudicarti male?” Risposi.
Spalancò gli occhi e schioccò la lingua.
Cosa avevo fatto? Mi misi una mano sulla fronte come per punirmi.
“Tu è Justin..” Cercò di dire, ma non finì la frase che si piombò su di me ad abbracciarmi.
Poi mi sussurrò nell’orecchio:
“Anche io e Saro..”
Mi staccai qualche istante da lei e cercai di immaginare lei e Saro in intimità, poi abbandonai l’idea e la abbracciai stringendola forte.
“Non posso crederci Jude.. entrambe abbiamo fatto l’amore nella stessa sera.”
Avrebbe potuto dire “abbiamo perso la verginità la stessa sera..” invece non lo disse, conosceva la mia storia. Nel dirupo, avevamo parlato anche di questo.
Sorrisi,  e poi insieme ci incamminammo verso l’inizio di una giornata che avremmo trascorso insieme.
I gruppi questa volta, vennero divisi diversamente e a me e a Taylor venne affidato un istruttore personale.
Ebbi le lacrime agli occhi tutta la mattina per le risate che scaturivano dalle facce degli istruttori ad ogni nostra caduta.
Più e più volte mi voltai a cercare Justin fra i miei compagni,ma a quanto pare la loro zona era abbastanza lontana, così mi rassegnai ad aspettare l’ora di pranzo dove lo avrei visto sicuro.
Tuttavia, ancora una volta, i nostri gruppi furono molto distanti così lo vidi solo in lontananza.
Il suo sguardo cercò il mio qualche istante e quando lo trovò ci si incollò sopra.
Mi sorrise e fece per avvicinarsi a me, ma poi la professoressa lo chiamò.
Si voltò e abbastanza scocciato si allontanò.
Io e Taylor passammo una giornata splendida fra mille risate, poi prima di rientrare in stanza, la professoressa annunciò:
“Ragazzi, grazie al professore Martinelli, questa sera DISCOTECA.” Tutti urlammo e saltammo in coro.
Non c’era nulla da festeggiare, ma comunque ci divertimmo a farlo.
“Questa sera, balleremo fino a non sentirci più i piedi.” Mi urlò Taylor.
Annuii, e finalmente dopo una giornata potei sentire le mani di Justin sul mio corpo.
Venne da dietro e mi avvolse in un abbraccio, ovviamente scherzoso per non dare nell’occhio.. anche se Sara e Tamara si misero a schiamazzare e a fissarci.
Taylor se ne accorse e le guardò male.. dopo di che fece per andare verso di loro.
Cerca di fermarla ma non ci riuscii.
“Ehi voi due c’è qualche problema?” Chiese avvicinandosi furiosa.
Saro, Justin ed io le andammo dietro per impedire che le aggredisse.
Sara e Tamara si guardarono.
“No. Affatto discutevamo sugli incesti.” Disse guardando me e Justin.
Taylor fece per aggredirle, ma Saro la fermò prendendola in braccio.
“Ci vediamo sta sera..” Le urlarono Sara e Tamara.
“Potete giurarci troie.” Rispose Taylor dimenandosi.
Sarebbe stata una serata movimentata.

Ragazze scusate, so che è cortissimo e che in più ieri non ho pubblicato..

Prometto che domani ne posterò uno lunghiiiiiiiiiissssimo.
Vi voglio bene :’) Grazie a tutte per le recensioooni

@Erika

PS. QUASI DIMENTICAVO. GRAZIE A TUTTE, TUTTE DAVVERO. QUESTA FF è LA SECONDA FRA LE PIù POPOLARE. Questo grazie a voi.
  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Iwantasmile