Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MeyPotter    03/07/2012    3 recensioni
so stay there
cause i'll be coming over
and while our blood's still young
it's so young, it runs
and won't stop til it's over
won't stop to surrender .
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet disposition

Harry Styles, alto, moro, occhi verde smeraldo da fare invidia a chiunque, un fisico da palestra, labbra screpolate, soprattutto ai lati, ribelle, maniaco del sesso, diciotto anni,perdutamente innamorato.

Questa è un po’ la sua biografia, secondo lui.
Secondo Louis, invece, il “perdutamente innamorato” dovrebbe essere trasformato in “perdutamente gay”, ma si sa, “Io non sono gay,solo che ti amo.”
Anche questa mattina,Harry ci riflette.
Ci riflette mentre si alza dal letto e osserva i residui del loro sperma tra le lenzuola che la scorsa notte accoglievano i loro corpi nudi, caldi, eccitati.
Tra le lenzuola che fino a qualche ora fa ospitavano il suo amante, per così dire, e che ora sono vuote, piene di ricordi, certo, ma vuote, senza Louis.
Domani arriva Eleanor, dovrò andarla a prendere in aeroporto,lo sai.”
Glielo aveva detto con calma, quando si era stretto al suo petto e aveva accarezzato la sua guancia, sicuro che se ne fosse dimenticato.
Harry aveva semplicemente sospirato, come sempre, chiedendosi mentalmente quando tutta quella messa in scena sarebbe finita.
E ora, mentre si alza dal letto e apre la finestra, Harry inspira l’aria di Los Angeles, chiudendo gli occhi.
Immagina di essere altrove, a casa, nella camera sua e di Louis magari.
Immagina che dietro di lui ci sia ancora Louis, dormiente, steso sul letto in qualche posizione strana, come quella notte in cui Harry si ritrovò il suo piede direttamente in bocca, e il mattino dopo già stava scopando il cazzo di Louis con la lingua.
Harry è cosciente di aver commesso tanti errori nella sua vita, innamorarsi di Louis non era certo nei suoi piani, però non lo giudica un errore.
Infondo che colpa ha, lui?
Aveva sedici anni, per l’amor del cielo, e non aveva visto nemmeno un pene nella sua vita se non il suo.
E ora pensa che conosce meglio quello di Louis che il suo, figuriamoci.
Il punto è, che se una sorta di Hermione Granger gli si piantasse davanti con la Giratempo, lui non tornerebbe indietro per fare in modo da non innamorarsi di Louis, cosa impossibile, ma sono solo dettagli.
Ritornerebbe ai bei tempi di X-Factor, quando erano stesi sul divano e “Harry, io ti giuro che ti amerò per sempre. Tu lo sai com’è il mondo del business, dopo questa esperienza a X-Factor verremo totalmente dimenticati, non ci sarà pericolo, vedrai.”
Glielo giurava con tutto il cuore, quel disgraziato di Louis, ed Harry ci credeva, da bel sedicenne totalmente innamorato.
Ed è per questo che ora è costretto a pagarne le conseguenze, a piangere mentre l’acqua nella doccia gli scivolava addosso.
Sul cuscino di una camera d’albergo che da lì a pochi giorni avrebbe lasciato.
Ed Harry si odia, prima di tutto odia Louis, poi odia se stesso.
Ma si odia ancora di più quando per caso, mentre indossa la sua solita maglietta a mezze maniche bianche, è già fuori la porta, con l’intenzione di chiamare Zayn e farsi accompagnare dal tatuatore più vicino.
“Ne sei proprio sicuro?” Gli dice il più grande, proprio sulla soglia della porta.
E lui annuisce, convintissimo, perché ha già una frase nella testa.
Forse è da stupidi, forse i manager lo uccideranno, ma sono così tante le preoccupazioni che Harry decide di lasciarle nell’albergo.
“Won't stop till we surrender.” E mentre scandisce le parole, è proprio Zayn a passarsi una mano sul viso e a dirgli che è pazzo, perché tatuarsi un ipotetico coming-out sul braccio non è proprio il massimo.
Ma tanto cosa importa, ormai  è già al punto, con un dolore allucinante.
 
Quando tornano in albergo Louis ancora non c’è, e Harry ringrazia Zayn per averlo accompagnato.
Aspetta Louis, come sempre, leggendo i tweet delle fans che gli chiedono del nuovo tatuaggio, e non sono passate nemmeno due ore, queste non sono fans, sono spie.
Poi osserva lentamente la maniglia girarsi.
Louis in questo momento vorrebbe piangere, perché nell’ istante esatto in cui Harry gli mostra il tatuaggio, ancora arrossato e coperto da una carta trasparente, Louis lo stringe forte a se, baciandolo e ripetendogli che è un pazzo, che non avrebbe dovuto, ma che lo ama, e che lo amerà sempre.
Ed è vero, Harry Styles è proprio matto, ma che ci può fare, lui, se ama un ragazzo più di quanto Zayn Jawaad Malik ama se stesso?
 
 
 

so stay there 
cause i'll be coming over 
and while our blood's still young 
it's so young, it runs 
and won't stop til it's over 
won't stop to surrender. "


 
 
Fine.





Note dell'autrice:
Questa brevissima os dovevo pubblicarla taantissimo tempo fa, e invece l'ho pubblicata solo ora. ;__; 
Anyway, spero vi sia piaciuta, ora ho in testa una bella Ziam. 
Thank you. (:


twitter: @itswagmasta
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MeyPotter