Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _BeSafeBeStrong    03/07/2012    8 recensioni
La prima volta che l’hai incontrato avevi 11 anni.
Un uragano con i capelli tutti in aria e degli occhiali tondi che non vedeva l’ora di essere smistato a Grifondoro.
Avevi pensato che, purtroppo, non avreste mai potuto essere amici. Eri un Serpeverde di nascita.
***
La prima volta che l’hai chiamato e lui non ha risposto avevi 21 anni.
Sdraiato sul pavimento, i capelli più spettinati del solito, gli occhiali storti sul naso che nascondevano gli occhi sbarrati.
È tutta colpa mia - avevi pensato.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La prima volta che l’hai incontrato avevi 11 anni.
Un uragano con i capelli tutti in aria e degli occhiali tondi che non vedeva l’ora di essere smistato a Grifondoro. 
Avevi pensato che, purtroppo, non avreste mai potuto essere amici. Eri un Serpeverde di nascita.
 
La prima volta che siete finiti in punizione insieme avevi 12 anni.
Non ti sei mai spiegato il motivo che ti ha spinto a fare da spia, forse perché una delle vittime era stato tuo fratello.
Ma vi siete divertiti un mondo spolverando, insieme, tutti quei trofei.
 
La prima volta che l’hai visto piangere avevi 13 anni.
Remus vi aveva appena raccontato la sua storia. Vi aveva appena detto com’era diventato un lupo mannaro.
Anche tu volevi piangere, ma un Black non esterna i proprio sentimenti in pubblico. Avevi pianto la notte, in silenzio, sotto il cuscino.
 
La prima volta che l’hai visto fissato con una ragazza avevi 14 anni.
Non faceva che parlare di quei capelli rossi rossi e di quegli occhi verdi verdi.
Avevi pensato che il suo era tutto tempo perso, visto che lei lo odiava.
 
La prima volta che l’hai visto arrabbiato con te avevi 15 anni.
Avevi fatto una smacco davvero brutto a Remus e lui aveva dovuto risolvere tutto da solo.
Questa volta non mi perdona - avevi pensato.
 
La prima volta che hai capito che era un fratello nel senso più vero della parola avevi 16 anni.
Tuo fratello - quello vero - aveva detto che sarebbe diventato un Mangiamorte, e non avevi più motivo di restare in quella casa.
Eri piombato in casa sua senza preavviso e, senza fare domande, ti aveva portato in una camera degli ospiti.
 
La prima volta che l’hai visto innamorato avevi 17 anni.
Era riuscito a strappare un appuntamento a quella ragazza dai capelli rossi rossi e dagli occhi verdi verdi.
Era cambiato tutto, però. E tu avevi iniziato ad odiare la sua ragazza.
 
La prima volta che l’hai visto determinato avevi 18 anni.
Avevate appena detto ‘sì’ all’Ordine della Fenice e volevate solo combattere.
Gli avevi promesso che quella guerra sarebbe finita presto.
 
La prima volta che l’hai visto nervoso avevi 19 anni.
Era il giorno del suo matrimonio e continuava a camminare su e giù davanti all’altare.
E tu, dicendogli che sicuramente la ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi non si sarebbe presentata, non facevi che renderlo più nervoso.
 
La prima volta che l’hai visto felice - fottutamente felice - avevi 20 anni.
Eravate in ospedale ed il suo bambino dai capelli spettinati e dagli occhi verdi era appena nato.
Sarò il padrino migliore del mondo.
 
La prima volta che l’hai chiamato e lui non ha risposto avevi 21 anni.
Sdraiato sul pavimento, i capelli più spettinati del solito, gli occhiali storti sul naso che nascondevano gli occhi sbarrati.
È tutta colpa mia - avevi pensato.
 
Scusa, James.
 
Scusa se a 11 anni ho dubitato del fatto che saremmo potuti essere amici.
Scusa se a 12 anni ti ho fatto finire in punizione.
Scusa se a 13 anni mi sono nascosto nel buio della notte e ho ostentato freddezza davanti a te.
Scusa se a 14 anni ho dubitato della tua testardaggine.
Scusa se a 15 anni ero solo un coglione.
Scusa se a 16 anni ho sconvolto la quotidianità della tua famiglia.
Scusa se a 17 anni ho odiato Lily.
Scusa se a 18 anni ti ho promesso che tutto sarebbe finito presto e non ho mantenuta la promessa.
Scusa se a 19 anni ti continuavo a rendere più nervoso.
Scusa se a 20 anni ho accettato un compito troppo grande per me.
Scusa se a 21 anni ti ho ucciso. Vi ho uccisi.
 
Scusa James, se poi non ho pensato ad Harry ma solo alla vendetta.
Scusa James, se per 12 anni ho abbandonato tuo figlio in mano a quei babbani.
Scusa James, se non ho ucciso Minus quando no ho avuto la ppossibilità.
Scusa James, se non sono riuscito a proteggere Harry fino alla fine.
Ma ora sto arrivando, e ti dirò tutte queste cose a voce.
Aspettami.
E scusami, perché sto arrivando così presto.













_BeSafeBeStrong Corner:
Ehm...salve! Quanto tempo è che non pubblico nulla? Tipo 1 o 2 mesi. Forse 3...okok, ho perso il conto xD
Coooomunque, passando alle cose serie (?). Non so da dove esca questa cosa, forse il caldo mi ha dato alla testa.
Vogliatemi bene (?) e lasciate una recensione, è tanto che non scrivo nulla e non so come il popolo di EFP possa prendere il mio ritorno in questo sito (Sinceramente non ce ne può fregar di meno N.d.Lettori)
Ok, mi ritiro nei miei anfratti xD
Baci Baci
_BeSafeBeStrong
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BeSafeBeStrong