Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coca_Cola    03/07/2012    3 recensioni
Kimberly è una ragazza di 16 anni e proprio il giorno del suo compleanno riceve una grossa sorpresa: un diario dove scrive tutti i suoi pensieri sui One Direction ma proprio dentro il diario ci sono 2 biglietti per il concerto negli USA. lei avrà l'opportunità di incontrarli e l'amore busserà alla sua porta. Spetta a voi scoprire come continuerà la storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      *Una Giornata speciale!!*
 
Era stata una giornata molto impegnativa  tra i compiti, la scuola, le interrogazioni...ma per fortuna tutto è andato per il meglio l'anno scolastico si era concluso molto bene speravo solo di essere promossa...mi attendeva una lunga estate piena di divertimento!!!
Oggi è anche  una giornata molto importante per me perchè è il mio compleanno e compio finalmente 16 anni!!!  Mi affretto di corsa a tornare a casa avevo una gran fame chissà cosa aveva cucinato mamma..era il mio compleanno mi potevo aspettare chissà che cosa da lei...Salgo le scale di fretta e busso affannata alla porta, sentivo il mio cagnolino WOODY abbaiare dalla felicità anche a me piaceva sentire la sua vocina dolce. SI avvicina qualcuno per aprire non riconoscevo bene i suoi passi ma ero sicura che stavo davanti alla porta per almeno 1 minuto senza che nessuno mi aprisse di corsa...quando la portà si aprì entro in casa ma nessuna luce è accesa il mio cagnolino viene di corsa da me e mi conduce fino al salotto, non capivo bene quello che volesse dirmi...ma appena feci il primo passo per entrare nella stanza buia una luce si accese e tutti dissero in coro :SORPRESaaaaa!!!!!! SI avvicina mia madre con la trota e le sedici candeline accese e con forza disse :spegni le candelinee...!!! NON sapevo cosa rispondere a tutte quelle persone care della mia famiglia che mi avevano fatto questa grande sorpresa ero rimasta stupefatta e senza parole cosi risposi: NON ci sono parole per ringraziarvi davvero non dovevate!!                                                                 
SI Avvicina mia zia e dice : TI ABBIAMO FATTO UN GRANDE REGALO SU FORZA APRILO...!!!
la  rispondo dicendo : davvero non dovevate mi bastava solo la torta...
:non dire sciocchezze kimberly... l'abbiamo fatto con il cuore dai apri...: disse mia madre ansiosa della mia espressione.
:vabbene inizio a essere curiosa: CON delicatezza prendo il regalo e lo scarto con ansia kissà cosa era nascosto...e indovinate cosa ci trovo??? UN  diario rosa tutto decorato con le foto dei miei  idoli i ONE DIRECTION quanto li amavoo!!  cosi dissi felicissima : GRAZIE GRAZIE A TUTTI MI AVETE FATTO UN BELLISSIMO REGALO NON POTEVO DESIDERARE ALTRO...<3
mia madre contentissima rispose : e non è tuttooo:
:in che senso? risposi confusa.
:apri il diario: disse euforica.
vabbene...IL diario si apriva con un scatto era stato falice capire il metodo cosii lo aprììì e notai le bellissime pagine bianche dove le avrei riempite con i miei pensieri...:ecco l'ho aperto cosa devo fare?'
Sfoglia le pagine dissero tutti in coro.
mentre le sforgliavo l'ansia saliva non capivo cosa volessero intendere.
AL centro del diario trovai  2 biglietti...presi uno dei due dove c'era scritto: CONCERTO PIù PASS X IL BACKSTAGE DEI ONE DIRECTION!"!"!
Non potevo crederci è un sogno dissi ad alta voce
no rispose mamma è la pure realta continuò.
stavo svenendo non potevo crederci..il mio sogno stava per realizzarsi
MA kì mi accompagnerà???
io disse una vocina nascosta dietro mia zia...lei era mia cugina Sam anche se li odiava erea disposta ad accompagnarmi...
ti ringrazio di cuore SAM E LE diedi un lungo abbraccio a lei a tutti i miei familiari di sicuro senza di loro non avrei ricevuto una sorpresa come quella...e cosi conclusi : grazie a tutti di cuore ora grazie a voi posso incontrare i miei idoli negli stati uniti...il mio posto preferito con le mie star preferite...oh grazie non ci sono parole per descrivervi..vi amooo tanto..<3 :
kimberly lo sappiamo rispose la mia sorellina. PER tutta la serata non smettevo di pensare a quello che mi era appena capitato...questo era stato il migliore compleanno di tutta la mia vità...Andai a letto presto  pensando alla preparazione delle valige che dovevo preparare domani...mi dovevo affrettare il concerto era sabato e oggi era venerdi.Mì addormentai sognando i 1D COME sempre era da me!
 
 
*fine primo capitolo*
ALLORA COSA NE PENSATE??'
COMMENTATE...
                      
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coca_Cola