Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Wren    18/01/2007    2 recensioni
Questa è una serie di 7 oneshots a tema dedicate alla coppia KuroganeXFay, scritte per la writing community trucolors. Assolutamente godibili singolarmente, alcune contengono degli spoiler... C'è stato un periodo tra il capitolo 120 e il 130 in cui non si poteva fare a meno di produrre qualcosa per digerire gli ultimi avvenimenti... -___-
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<b>#4 If you fail to see the problem we have, one room full of walls I will try until the last drop falls</b>

#4 If you fail to see the problem we have, one room full of walls I will try until the last drop falls

 

Spoiler!!! Capitolo 130 (triste capitolo...ç__ç)

Ah… come ero ottimista…ç___ç

 

 

 

 

 

 

“Buongiorno Kurogane.”

Lo aveva detto apposta per ferirlo.

Aveva pronunciato quelle parole col solo intento di mostrargli tutto il suo rancore.

Il mago non era uno stupido, aveva notato che da molto tempo ormai lui aveva smesso di lamentarsi per i nomignoli assurdi che gli affibbiava. Sapeva che era così perché aveva imparato ad osservarlo con attenzione ed ogni volta che lui non replicava ai suoi “Kuro-chi” e “Kuro-pon , il mago sorrideva con un po’ più di sentimento.

Ed ora … “Buongiorno Kurogane.”

Non gli andava giù.

Non gli andava giù per niente.

Per quanto ancora intendeva comportarsi così? Da allora erano trascorsi molti giorni e molti mondi, senza che l’atteggiamento di Fay nei suoi riguardi fosse cambiato.

Era come se qualcosa si fosse rotto e non potesse essere riparato. Viaggiavano con un ragazzino che aveva lo stesso aspetto di quello a cui aveva insegnato a tirar di spada, ma non era lui. La principessa aveva perso il sorriso e parte del candore che sembrava circondarla. Ora uno sguardo determinato aveva sostituito la dolcezza di poco tempo prima e il suo viso era segnato da una durezza a cui era difficile abituarsi. Fay infine non era più Fay. Con lui per lo meno non lo era più. Ogni suo sorriso era freddo, distaccato e scostante. E come se non bastasse, non una volta aveva voluto saperne di nutrirsi col suo sangue.

Per quanto volesse far finta di niente, tutto era diverso.

Persino la palletta di pelo sembrava essersene accorto, perché aveva sempre stampata sul musino un’espressione rammaricata. Quando la compagnia degli altri lo intristiva troppo, Mokona si rifugiava nella sua stanza, trovando conforto nell’unica persona che cercava ancora di raccattare i pezzi distrutti del gruppo.

Se ne stava accoccolato sul letto a dormire mentre Kurogane non riusciva a prendere sonno. Senza preavviso alcuno il diadema sulla sua testolina si lluminò e davanti al ninja comparve l’immagine della Strega delle Dimensioni.

“Ehilà! Ci vediamo spesso ultimamente!” lo salutò allegra lei.

“Che vuoi adesso?” rispose malamente Kurogane.

“Non siamo dell’umore migliore?”

“Che diavolo vuoi?”

Santo Hitsuzen che brutte maniere! E pensare che sono qui solo per dare un consiglio amichevole... ”

“Non costringermi a ripetere ancora la domanda.

“Quanto siamo permalosi! Comunque credo sarebbe il caso che tu ti occupassi di sfamare Fay prima che lui si lasci morire…”

Kurogane alzò lo sguardo con apprensione.

“Non mi ha detto di averne bisogno…”

“Oh, per favore! Lo cosci abbastanza da aver capito che se vuole è perfettamente in grado di nascondere i problemi!”

“Se non è venuto da me, dubito seriamente che accetterà di bere il mio sangue di buon grado!”

“Probabile. Ora la questione è… hai intenzione di lasciarglielo fare? Mi sembrava tu avessi detto qualcosa come o sbaglio…?”

Kurogane serrò la mascella non sapendo cosa rispondere.

Se avete dei problemi che lui non intende risolvere, dovrai essere tu a farlo. Hai fatto una scelta, Kurogane. Hai scelto di salvarlo nonostante lui non fosse d’accordo. Sapevi che avrebbe potuto odiarti per questo. Hai scelto di non farlo scomparire e ora la sua vita pesa interamente su di te. Prenditi la responsabilità della scelta che hai fatto.

Il silenzio del ninja fu giudicato una risposta sufficiente e l’immagine della Strega scomparve.

“Lo so benissimo…” sibilò lui a denti stretti.

Uscì dalla stanza velocemente e si diresse verso quella occupata dal mago. La luce che filtrava da sotto la porta suggeriva che Fay fosse ancora sveglio, ma in quel frangente poco gli importava. Fece per bussare, ma alla fine decise di entrare senza farlo.

“Oh… come mai in giro a quest’ora Kurogane?” domandò Fay alzando a malapena lo sguardo dal libro che stava sfogliando.

“C’è qualcosa che dovresti dirmi?” domandò secco il ninja.

Mh… non mi pare proprio…”

“Lo sospettavo.”

Kurogane estrasse Souhi dal fodero quanto bastava a lasciare scoperta parte della lama e la premette contro il braccio fino a farlo sanguinare. Prima che Fay avesse il tempo di reagire Kurogane si avvicinò con uno scatto e lo afferrò per i capelli, premendogli la ferita sulla bocca.

“Hai fame vero?” gli disse.

Fay si agitò, cercò di staccarsi con tutte le sue forze, ma l’inedia doveva averlo indebolito parecchio, perché non riuscì a spostare Kurogane di un millimetro. Ciononostante tenne la bocca ben serrata. Kurogane strinse la presa e spinse con maggior forza il braccio insanguinato contro il suo viso.

Senti un po’ idiota… Vuoi essere arrabbiato con me? Vuoi odiarmi? Fai pure! Quando ho deciso di salvarti nonostante le tue lagnose lamentele di morte sapevo che probabilmente sarebbe successo! Perciò arrabbiati e odiami quanto ti pare! Però quando ti ho salvato la vita me ne sono assunto la responsabilità, chiaro? Significa che non ti lascerò morire!”

La resistenza di Fay venne meno e Kurogane sentì che il proprio sangue veniva debolmente succhiato via dalla ferita. Dopo qualche minuto Fay cercò di allontanarsi di nuovo e questa volta il ninja glielo permise.

La ferita era diventata bluastra e avrebbe avuto bisogno di una medicazione più tardi. Per lo meno era riuscito a farlo bere almeno un po’.

Perché lo fai?”

Kurogane sollevò lo sguardo sul mago e gli sembrò che sarebbe potuto scoppiare a piangere da un momento all’altro.

“Mi sembrava di essere stato chiaro. Non voglio che tu scompaia.”

E io non voglio che tu faccia questo per me, ma sembra che a te non importi un gran che!”

Kurogane aggrottò la fronte, non certo di capire cosa l’altro volesse dire.

“Abbiamo passato il segno, Kurogane! Finchè ero io a legarmi a voi andava bene! Ma ora tu… noi… Abbiamo passato il segno!”

“Mi stai dicendo che stai facendo tutte queste storie perché non vuoi che siamo noi a legarci a te?”

Fay lo fissò con uno sguardo disperato senza riuscire a rispondergli.

“Sei solo un idiota…”

Kurogane si avvicinò e afferrò nuovamente l’altro, senza la violenza di prima ma con abbastanza decisione da impedirgli di sgusciare via.

“Non sei tu a decidere cosa provano gli altri per te. gli disse tenendolo stretto a sé. “Non importa quello che fai… Chi è legato a te, lo sarà sempre e comunque.”

Per un attimo l’incertezza attraversò l’occhio di Fay, poi il suo sguardo si appannò e si fece lontano e distante.

“Forse hai ragione tu…” constatò con un sorriso triste.

Sta ancora pensando a lui… si disse il ninja con una punta di fastidio. Evidentemente avevano ben più di un problema da risolvere,  ma non era grave. Uno alla volta, insistendo, arrabbiandosi e persino usando la violenza li avrebbe risolti tutti.

Si allontanò dal mago e si diresse verso la porta. Fay sembrava piuttosto provato e per ora poteva anche lasciarlo tranquillo. Almeno per ora non sarebbe morto di fame…

“A… Aspetta!” lo richiamò indietro l’altro con voce incerta.

Kurogane tornò sui suoi passi e vide Fay che sorrideva come non faceva da tanto.

“Ho ancora fame, Kuro-chan…”

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Wren