Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    03/07/2012    1 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Naya: Dianna meno male che sei arrivata, ti prego aiutami sono disperata, non so cosa fare...
Dianna: ehi Nay calmati, ci sono io adesso ma spiegami cosa è successo...
Naya: Heather, oddio... Heather ha sbattutto la testa su uno spigolo e adesso la stanno operando, dicono che perderà maggior parte della memoria, oddio Dianna, non so cosa fare...
Dianna: cosa??? Povera Heather no... E come è successo spiegami...
Naya: Chord è venuto a casa mia per parlarmi, sembrava un pazzo, alla fine ha colpito Heather dalla rabbia e lei è caduta a terra stremata sbattendo la testa...
Dianna: quando prenderò quei labbroni da ranocchio, ci penserò io a fargli perdere del tutto la memoria, che brutto deficiente...
Naya: Dianna, io non voglio che Heather si dimentichi di me, dopo tutto quello che abbiamo passato, no, non è possibile, non voglio crederci...

Ero arrabbiata, disperata, urlavo, piangevo come non mai... Il mio corpo era talmente debole che sarei caduta a terra in qualsiasi istante... Mi sentivo male non solo esteriormente ma soprattutto interiormente, Chord quello che credevo un caro amico, mi ha distrutto il cuore, mi ha fatto del male togliendomi la persona che amo più della mia stessa vita... Avevo male alla gola dai singhiozzi potenti provenienti dalle lacrime, i miei occhi erano gonfi, il trucco tutto sbavato, ma non mi importava se Dianna o gli altri mi vedevano così, avevo bisogno di qualcuno in quel momento e di sfogare la mia tristezza e rabbia repressa...

Dianna: ehi Nay calmati, vieni qui, non ti preoccupare Heather non si dimenticherà mai di te, ti ama troppo, adesso tranquillizzati ci sono io...

Abbracciai Dianna come se fosse stata la mia mamma, solo lei sapeva come comportarsi con me, mi voleva davvero bene e io ne volevo a lei... Dopo un pò mi addormentai sulle sue gambe, non ce la facevo più, dopo tutto quel piangere e urlare era distrutta...

Dottore: scusate, volevo solo avvertirvi che l'operazione è finita, se volete vederla potete, ma non stancatela non credo che vada bene viste le sue condizioni...
Dianna: si grazie dottore, adesso andiamo... Dai Nay svegliati, l'operazione è finita andiamo a vedere come sta Heather...
Naya: si ci sono... Corri...

Entrammo nella stanza di Heather, aveva tutta la testa infasciata per l'operazione con il labbro che era distrutto e tagliato... Oddio in quel momento sarei ceduta a vederla così mi si spezzava il cuore, chissà se si ricordava di me, avevo paura, si, avevo proprio paura delle conseguenze...

Dianna: ehi Heather come st-...
Dottore: scusate l'interruzione, la sua memoria non è più quella di prima, quindi ha resettato molti eventi, mi dispiace...
Dianna: niente, anche a me dispiace...
Heather: ch-... chi sei???
Dianna: non mi riconosci Heather sono Dianna, la tua compagna del tour, la biondina di Glee tutto pepe, la seconda più stronza della serie...
Heather: scusa ma non mi ricordo di te... Ricordo solo che il tuo nome l'ho già sentito, ma non mi ricordo di aver fatto un tour con te, mi dispiace...
Dianna: lei la riconoscerai vero???
Naya: ehi amore, ti ricordi di me, sono la tua piccola Nay, la tua fidanzata...
Heather: Naya???
Naya: ti prego dimmi che ti ricordi di me, non reggerei a questo mattone che mi cade addosso, mi si spezzerebbe il cuore, ne abbiamo passate troppe insieme, sono l'amore della tua vita e tu sei il mio... Ti prego, ti prego amore...
Heather: Naya??? Naya, oddio amore vieni qua, mi ricordo di te, non benissimo, ma mi ricordo, si siamo state insieme vero???
Naya: si amore si, e lo siamo ancora adesso, dimmi ancora che mi ami, ti supplico...
Heather: ti amo e non smetterò mai di amarti...

Dopo quelle parole corsi subito da lei per riabbracciarla e baciarla senza farle del male... Avevo voglia di lei, il mio cuore ne aveva bisogno per tranquillizzarsi... Spero che si ricordi di tutto quello che abbiamo passato e dei nostri amici del Glee...

Naya: sono felice amore, sono felice...
Heather: anche io, ma cosa mi è successo di preciso???
Naya: davvero non te lo ricordi??? Meglio così, sarebbe troppo brutto da ricordare, per adesso riposati e pensa positivo, lo so che guarirai in fretta e ti rimetterai in sesto...

Avevo le lacrime agli occhi, ero sia felice che triste, perchè anche se si ricordava del nostro amore ma non del suo incidente, del mio e di tutti i nostri momenti, il tour, la nostra dichiarazione, gli amici, solo poche cosa sparse in giro tristemente...

Mark: scusate è qui Nay-???
Dianna: ciao Mark... Che ci fate qui???
Mark: meno male che vi ho trovate ehi Nay come stai???
Naya: male, ma perchè voi siete qui, se siete venuti a sfottermi potete anche andarvene...
Cory: no calmati Nay, siamo venuti per dirti che ti appoggeremo sempre in tutto quello che farai, perchè noi ti vogliamo bene e ormai siamo una famiglia...
Chris: si, noi non siamo come Chord...
Darren: siamo sinceri, Naya fidati di noi...
Mark: ehi piccola... Noi ci saremo sempre, ci sarò sempre perchè ti volgio un bene dell'anima ok??? Dai vieni qui...
Naya: vi voglio bene ragazzi, grazie...

Abbracciai tutti i ragazzi del cast, dal pirmo all'ultimo, erano veramente sinceri e leali con me, anche se Mark mi aveva chiamata piccola non mi dava fastidio, perchè in quel momento avevo bisogno di sentire affetto dai miei più cari amici...

Naya: dovete chiedere come sta Heather se mai...
Mark: ehi Hemo ti ricordi di noi...??? Gli scemi del Glee...
Heather: scusate ragazzi, ma sinceramente non mi ricordo niente di nessuno di voi, solo di Naya, che la amo alla follia...
Cory: cavolo amici non si ricorda di noi e adesso che facciamo???
Naya: state calmi appena si rimetterà le faremo ricordare tutto, di voi, delle ragazze del cast e del tour, quindi avremmo bisogno di foto, video e di tutto quello che possa essere utile...
Mark: ok Nay ci sto, forza ragazzi...
Cory: siiiii!!!
Naya: ehi piccola adesso devo andare, ma non ti lascio sono qua fuori con i ragazzi, il dottore deve farti degli accertamenti poi sarò subito qui ok amore???
Heather: si piccola, a dopo...
***********************************************
Naya: ragazzi veramente grazie di tutto ora potete andare...
Mark: ok, ehi piccola chiamaci quando hai bisogno ok??
Naya: ok ehi Bello non prendere l'abitudine di chiamarmi piccola, solo Heather può...
Mark: ahahahah, ok piccola...
Naya: che simpatico...

I ragazzi andarono via, mi avevano dato una mano a superare quel brutto periodo, facendomi sorridere un pò... Spero che non ci siano altri inconvenienti... Ne ho già passate troppe...

Lea: ehi ragazze, i ragazzi ci hanno già detto tutto, come sta Heather e tu Naya???
Naya: ehi calmati Lea, io sto bene, ma Heather non tanto ha perso la memoria, si ricorda solo di me in modo anche vago ma di nessun altro del cast, mi dispiace tanto...
Jenna: che brutta cosa, possiamo fare qualcosa???
Naya: si andare a casa e quando Heather sarà guarita dovrete darmi una mano a farle ricordare di voi, d'accordo???
Amber: conta pure su di noi bella...
Naya: grazie ragazze vi voglio bene...
Lea: anche noi...

Abbracciai anche le ragazze, ma abbracciare loro era più dolce, caldo e piacevole... Sentivo che c'erano, erano lì per me...

Dianna: bene allora noi andiamo...
Naya: no Dianna tu rimani per favore...
Dianna: ok...
Lea: allora ciao Dianna, ciao Naya...
Naya: ciao ragazze...
Dianna: ci sentiamo dopo... Ciao...
***********************************************
Dianna: dimmi Nay che c-...??
Naya: che cazzo ci fai qui Chord, vattene prima che ti spacchi la faccia...
Chord: ti prego Naya ascoltami, non volevo farti del male, ero in preda all'ira, non avrei mai voluto che tutto questo accadesse, ti prego credimi...
Naya: come faccio a crederti brutto Hijo de puta... Non ti voglio mai più vedere, mi fidavo di te, credevo che fossi un buon amico e che mi avresti sempre appoggiato, dopo che hai quasi ucciso Heather sei pure un omofobo... Mi fai schifo vattene...
Chord: ti prego, io ti voglio bene Naya, farei di tutto per te, e non ti ferirei mai in questo modo...
Naya: beh, vedo che l'hai fatto senza farti scrupoli brutto stronzo, bastardo che non sei altro...
Chord: ascoltami ti supplico, perdonami...
Naya: no basta, falla finita vattene via, sparisci dalla mia vita e lasciami in pace per sempre e se tocchi ancora Heather, giuro che anche se dovessi andare in prigione ti uccido con le mie stesse mani!!!!

Avevo una rabbia nel mio corpo, che non riuscivo più a controllarla, in quel momento mi veniva da picchiare Chord e l'ho fatto, solo che Dianna mi tratteneva...

Dianna: Nay che fai, calmati, lascialo perdere non conta niente...
Naya: no, io devo fargli provare lo stesso dolore che ho provato io... Deve subire...
Dianna: Nay no, lascia stare... Chord vattene che è meglio, hai già fatto abbastanza, vattene...

Chord se ne andò con le lacrime agli occhi, ma non mi importava niente, io piangevo per rabbia e non mi sarei fermata, Dianna mi abbracciò forte e mi consolò fino alla fine della giornata....

Dianna: Naya stai calma, sfogati, fai quello che vuoi, piangi, ma non muovere le mani, non passare dalla parte del torto... Lo so che ti ha fatto soffrire, ma picchiare non serve a niente... Credimi...
Naya: scusami, io non sono così, ma non ce l'ho fatta, non riesco a guardarlo in faccia senza provare disprezzo per lui e non riesco a guardare Heather senza mettermi a piangere come una bambina... Scusami...
Dianna: non ti devi scusare, adesso piangi, ci sono io...
Naya: ti voglio bene Dianna...
Dianna: anche io Nay, tanto... Che non puoi immaginare...!!!<3


Angolo dell'autrice:
Finito anche questo capitolo, triste pure questo ma con tratti dolci, ammettetelo dai... Ditemi cosa ne pensate con le vostre recensioni...
Non sono stata così stronza con Heather e Naya, ma forse abbastanza da far arrabbiare qualche loro fans... Suspanse al prossimo capitolo... A presto!!!
Bacioni!!!
Heya is always on!!!<3<3<3<3<3<3
P.s.: scusate sempre per gli orrori!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers