Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    03/07/2012    3 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia bambina.

Erano passati diciassette anni da quando era nata.
Capelli azzurri, occhi color del mare, come i miei.
La guardavo mentre entrava ed usciva dal suo camerino per provare i diversi abiti firmati che le piacevano tanto. Doveva sceglierne uno per il ballo della scuola.
Si compiaceva o meno davanti allo specchio del negozio del grande centro commerciale, ma io pensavo che ogni abito le donasse.
Era la mia bambina, giusto? Era una principessa.
Anche con uno straccio indosso sarebbe stata bellissima.

Una lacrima mi scivolò su di una guancia.
Quei lunghi ed estenuanti mesi di gravidanza erano serviti a quello, a vedere la mia bambina, oramai donna, felice.
Quale altra soddisfazione avrei potuto ottenere altrimenti?


Buon pomeriggio a tutti!
Beeeene, in questa raccolta non mi sono soffermata a parlare molto del rapporto Bulma/Bra, per questo ho deciso di ritagliare un angolino per loro.
Quanto voglia di andare al centro commerciale, soprattutto con questo caldo insopportabile!
Spero davvero vi sia piaciuta!
A presto:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21