Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Jack83    18/05/2004    1 recensioni
Una nuova famiglia si forma a neo tokyo 3, ma nuove nubi si formano all'orizzonte (i commenti anche negativi sono ben acceti)
ATTEZIONE PUO' CONTENERE SCENE CHE POSSONO TURBARE LE PERSONE PIU' SENSIBILI.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Misato Katsuragi, Nuovo personaggio, Ryoji Kaji, Shinji Ikari
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco si era ricordato dell’appuntamento che aveva con l’incaricato del collegamento con l’ONU solo quando era entrato nel suo

Marco si era ricordato dell’appuntamento che aveva con l’incaricato del collegamento con l’ONU solo quando era entrato nel suo ufficio.

- E’ lei Franco Polo?- Chiese in modo cortese l’uomo.

-Certamente e lei chi è, sa la mamma si è sempre raccomandata di non parlare con gli sconosciuti.- Gli rispose Marco.

-Io sono Jonh Carrey, sa credevo che fosse una persona più “anziana”.- Dichiarò Jonh.

-Con gli uomini ”anziani” al comando di SEELE e NERV si sono causati solo casini immensi.- Ribatte Marco.

-Si ma 25 anni mi sembra eccessivo, lei è molto più giovane di molti Tecnici di quest’agenzia.-

- E’ con questo, sono l’unico che aveva le conoscenze adatte per questo incarico.-

-Mi scusi ha ragione, lei ha fatto una carriera sfolgorante nell’UNCIA, proprio indagando sulla NERV e sulla SEELE, era logico che il comando della Nuova NERV andasse a lei.-

-Scusi, ma vorrei sapere il perché di quest’appuntamento che ho dovuto concedergli.- Chiese Marco con un tono deciso.

-Vede- comincio Jonh –il consiglio di sicurezza a deciso, i candidati per il posto di direttore scientifico della NNERV. Sono:…- Stava per cominciare a dire i nomi quando Marco lo interruppe con fare brusco.

-Ho già deciso a chi dare quel posto. E’ Ristuko Akagi.-

-Ma lei è responsabile d’alcuni fatti poco chiari…- Jonh fu nuovamente interrotto da Marco.

-Questi fatti sono stati lavati dalla distruzione dei cloni di Rei Ayanami e dal tentativo di bloccare Gendo Ikari durante il Third Impact, secondo me c’è qualcos’altro, non è vero Jonh?- la domanda era stata posta con un tono di voce molto deciso.

- E’ vero. Vede la signorina Akagi è…- stava cercando una balla ma Marco s’è n’era accorto

-è? La finisca di cincischiare e mi dica la verità.-

-è…omosessuale.- Jonh aveva detto una delle cose che a Marco dava maggior mente fastidio, l’omofobia.

-Non sapevo che nel 2016 esistesse ancora questa malattia, il ritardo mentale da pregiudizio, unica cura essere massacrati di botte.- disse a voce molto decisa specialmente l’ultima parte della frase.

-Lo vada a dire a quelli del consiglio di sicurezza non è colpa mia se hanno scelto questi nomi.- rispose in modo spaventato Jonh.

-Vada a dire a quei “benpensanti” che prenderò in considerazione quei nomi solo se il mio candidato rifiuterà l’incarico, un’ultima cosa chi sarebbe la sua compagna?-

-La signorina Maya Ibuki.-

Marco alzò quindi il telefono premette un tasto che lo mise in contatto con il centralino della compagnia telefonica cittadina, nel mentre Jonh usciva con la coda fra le gambe dalla stanza.

-Qui è l’operatrice Akane, che numero devo cercale?- Chiese gentilmente la signorina.

-Sto cercando il numero di Akagi Ritsuko e quello di Ibuki Maya.- Rispose Marco

-Un attimo d’attesa… ecco c’è un unico numero ha nome di Akagi Ritsuko: 5555-6985, c’è altro signore?-

-No, Grazie mi è stata d’enorme aiuto.- chiuse la telefonata, Senti bussare alla porta ed invito ad entrare questa persona.

-Comandate, abbiamo trovato qualcosa di importante nel Magi System. Sembra che i tre Super computer avessero al loro interno un’ altro Super Computer che abbiamo chiamato Artaban*- Il tecnico aveva portato una notizia che dire solo importante era un efunismo.

-Siete riusciti ad entrarci?- Chiese Marco

-No, ha bisogno di una password, e facendo dei controlli più approfonditi sembra che la password non sarà la sola nostra sola complicazione.- Il tecnico aveva tarpato le ali della felicità di Marco

-Senta e possibile che la password la conosca Ritsuko Akagi? Lei è pur sempre la figlia di Naoko Akagi l’inventrice di questo sistema?- Marco lo chiese con speranza.

- E’ una possibilità, anzi direi una che è una certezza.-  Il tecnico aveva dato la risposta voluta.

-Non fate nessun tentativo di penetrare il sistema, non voglio che si possano perdere i dati contenuti all’interno di Artaban. In liberta.-

-Sissignore.- Il tecnico uscì e Marco compose il numero che gi avevano dato, mentre aspettava che qualcuno rispondesse pensò a cosa dire alle due donne: La verità su di lui e la sua missione, e conseguentemente della loro “Evoluzione” oppure la solita balla di essere Franco Polo.

-Pronto, qui casa Akagi con chi parlo?- disse una voce femminile.

-Pronto parlo con Ritsuko Akagi o Maya Ibuki? Sono il comandate della NNERV Franco Polo.- Rispose Marco.

-Sono Maya Ibuki, Signor Polo. Cosa desidera?- La voce di Maya era insicura e spaventata.

-Vede devo parlarvi di cose molto importanti entro oggi, perciò comincerò a spiegarlo a lei, Mi serve la vostra conoscenza sugli EVA per una nuova battaglia. Molto più pericolosa ed impegnativa di quella appena finita.- Marco disse tutto ciò con sicurezza.

-Mi scusi ma noi non vogliamo più ha che fare con la NERV o chi per essa…- Maya venne interrotta da Marco.

-Senta ho bisogno di voi per far luce su alcuni fatti avvenuti molti anni fa, ma per essere più precisi e per avere più tranquillità vorrei vedervi ha quattrocchi.- la voce di Marco era sempre sicura

- Ve lo dico di nuovo n… - Maya si accorse che Ritsuko era rientrata –Senta le passo la dottoressa Akagi.- Richiamo Ritsuko e le passo Marco.

-Pronto con chi parlo?- La voce di Ritsuko era fredda più del ghiaccio del polo stesso.

Marco decise di parlare dei suoi dubbi sulla morte di Naoko.

-Buongiorno dottoressa Akagi come le avrà riferito La signorina Ibuki il mio nome è Franco Polo, e sono il comandante della NNERV. Devo dirle una cosa molto importante pensò che sua Madre sia stata uccisa.- Marco risalto molto questa questione.

-Io non ci posso credere. Mia Madre non si è suicidata, allora chi la uccisa, me lo dica.- La voce schoccata di Ritsuko risuono nelle orecchie di Marco.

-Non so chi la uccisa, ma sembra correlata alla questione di possibili sabotaggi sui gli EVA 01 e 02, ma per il resto vi riferirò solamente a quattrocchi.- Ritsuko ci penso un momento poi disse di incontrarsi tutti e tre in un ristorante vicino a casa loro verso mezzogiorno

 

Asuka e Shinji era distesi tutti e due sulla spiaggia a godersi il sole, dopo quel sogno non avevano più dormito, cosi la mattina avevano deciso di andare i spiaggia provando a portare anche Misato e Kaji ma non vi erano riusciti.

I due erano rimasti chiusi in camera a pensare come dire ai due ragazzi cosa gli era successo, il silenzio della stanza venne rotto dai passi di due persone, erano Tabris e Lilith, Misato accortasi di loro si avvento su di loro come farebbe un Leone con la sua preda.

-Maledetti cosa ci avete fatto.- Grido Misato che venne trattenuta ha stento da Kaji che riusciva a stento a tenere il self-control.

-Solo quello che ci ha ordinato nostro signore.- disse Tabris Calmo e risoluto- Ma siamo qui per insegnarvi come si nascondono le ali, e per chiedervi sei i nuovi Adamo ed Eva si sono detti del loro reciproco amore.-

Misato e Kaji rimasero basiti da questa domanda, sospettavano già da tempo che Shinji provasse qualcosa per Asuka ma che non fosse corrisposto.

-Noi non lo sappiamo, ma non credo che si siano detti niente di tutto ciò.- Kaji lo disse in modo duro.

-Allora ci penseremo noi. Finito l’allenamento per nascondere le ali.- Disse Lilith.

In un’ora riuscirono a spigare e a far imparare la tecnica per nascondere le ali, quindi Lilith e tabris si diressero verso la spiaggia dove erano Asuka e Shinji.

Shinji era disteso sulla spiaggia ad ascoltare il suo SDAT mentre Asuka si stava facendo una nuotata, mentre era al largo gli venne in mente uno scherzo da fare a Shinji, torno ha riva andò da una famigliola che si era messa vicina a loro, chiese al bambino se gli imprestava il secchiello che stava usando per fare un castello di sabbia, lo riempi d’acqua e lentamente si avvicino ha Shinji è gli rovescio il contenuto in testa.

Il povero ragazzo che era mezzo addormentato balzo in piedi e si volto di scatto, e vide Asuka che stava raggomitolata per terra a ridere.

Shinji non sapeva cosa dire o che fare allora decise di stendersi di nuovo sulla sabbia per asciugarsi.

-Sei proprio senza colonna vertebrale.- Asuka si era ripresa dal ridere e si era infuriata per la non risposta di Shinji.

-Scusa…- Disse solo Shinji

-E Piantala di dire scusa, è proprio un vizio che non vuoi perdere.- Gli rispose dura Asuka.- Senti Baka, perché non cucini pesce oggi a pranzo?- Gli chiese Asuka.

-Bisogna vedere cosa dicono Kaji e Misato, ma si può fare.- Disse Lui.

-Venendo in qua stamattina o visto al porticciolo dei piccoli pescherecci che partivano, forse sono già arrivati e possiamo comprarne un po’ di fresco.- Asuka cosi dicendo si alzo ma uno strano torpore la prese barcollando si ristese di nuovo.

Shinji invece era rimasto addormentato prima che lei finisse il discorso.

 

Asuka comincio a sognare quasi subito all’inizio sembrava l’incubo di quella notte, ma a differenza di questo Shinji non c’era, ad un certo punto si senti osservata si volto verso il punto dove sentiva a presenza

-Ave ha te Nuova Eva.- La voce era femminile si disse  Asuka

-Chi sei?- gridò

-Chi sono? Sono chi chiamavi L’allieva modello.- Gli rispose dura Lilith facendosi vedere.

-Non è possibile sei morta…- disse Asuka

-Io sono qui per aprire i tuoi occhi, e farti sentire la voce del tuo cuore. Tu dici a Shinji che è uno stupido ma l’unica stupida qui sei te, chiudi le tue orecchie alla voce del tuo cuore che palpita per quel ragazzo. Il tuo egoismo te lo farà perdere ma Dio non vuole ciò.-

-Io innamorata di quel pervertito, non è possibile, stai dicendo un pazzia, come è una pazzia tutto ciò che hai detto su Dio perché questo solo un sogno.- Disse dura Asuka

Lilith allora si avvicino e diede uno schiaffo ad Asuka, e ricomincio a parlare.

-Dio esiste, via ha fatto sopravivere al Third Impact, lo sai perché mi ha fatto chiedere a Shinji se voleva che l’umanità tornasse a lui?- Asuka annui soltanto massaggiandosi la guancia dolorante.

-Perché sapeva dell’amore profondo che provava per te, lui è da sempre innamorato di te, da quello che voi credevate l’ottavo angelo.- Detto questo si allontano da lei lasciando Asuka sola ha pensare ha quando c’era ancora Rei “Allora era veramente gelosia quella che provavo nei suoi confronti. Sì e cosi e ciò messo moltissimo tempo a capirlo.

 

Anche per Shinji l’inizio del sogno era simile a quello dell’incubo della notte precedente. Ma Tabris si fecce subito vedere.

-Ave a te nuovo Adamo.- Tabris saluto un Shinji visibilmente stupito per il saluto.

-Kowaru sai come mi chiamo, perché mi hai chiamato Adamo?-

-Perché tu sei il nuovo Adamo, ma non sono venuto a parlati di ciò, sono venuto a parlarti dei tuoi sentimenti per Asuka, questi tuoi sentimenti sono bloccati dal tuo At-field, hai ancora paura delle sua reazione.-

Shinji rimase senza parole, Tabris aveva centrato in pieno i suoi problemi.

-Digli dei tuoi sentimenti e la renderai felice.- disse alla fine Tabris prima di sparire.

 

La prima svegliarsi fu Asuka che diede un bacio sulle labbra a Shinji, il bacio lo ridesto.

-Perché mi hai baciato?-Chiese Shinji rosso come un pomodoro.

-Perché mi andava di farlo?- Rispose Asuka.

Shinji rimase un’attimo in silenzio poi decise di rilevargli i suoi sentimenti.

-Asuka ascolta io sono…-

-Avanti baka dillo.- Lo incalzo Asuka

-Sono inn inna innamorato di te, da moltissimo tempo.- lo disse sottovoce.

-Ripeti non ti ho sentito.- Gli rispose Asuka

Allora Shinji prese un profondo respiro e concentrò tutto il suo coraggio e gridò.

-Sono innamorato di te Asuka.- Finito di dirlo divenne più rosso di prima.

-Anche io Shinji.- Disse Asuka maliziosa. -Vedi quando tu parlavi con Rei ero gelosa.- questo lo disse una punta di tristezza.

Detto questo si alzarono si diedero un piccolo bacio sulle labbra, quindi si diressero verso il porticciolo dove comprarono il pesce per il pranzo.

Arrivati a poca distanza dalla casa dove alloggiavano, Shinji gli venne un dubbio

-Senti Asuka come faremo dire a Kaji e Misato di noi due?-

-Semplice non gli e lo diremo.- Rispose lei

-Come non gli diremo niente?- Shinji alla risposta di Asuka rimase turbato

-Baka, sarà una sorpresa per entrambi.- Gli rispose in tono arrabbiato Asuka

Shinji ci pensò un attimo poi si disse d’accordo con lei.

 

Marco arrivò al ristorante con 5 minuti d’anticipo, chiese alla Hall dove erano i sedute Ritsuko e Maya quindi si diresse verso di loro.

Le due donne vedendolo sedersi al loro tavolo si chiesero se non avesse sbagliato tavolo ma rimasero stupite quando gli comunicò che era Franco Polo.

-Credevate di vedervi arrivare un vecchio cariatide?- chiese Marco in tono divertito

-Be in effetti ci aspettavamo una persona un  po’ più adulta.- Disse Maya

-Capita signore ma le sorprese non sono finite, vedete ho bisogno di voi per la vostra conoscenza sugli EVA, ma adesso ho bisogno anche perché i tecnici della NNERV hanno scoperto qualcosa di nuovo all’interno del Magi system.-

-Cosa?-chiese Ritsuko

-Un sottosistema che abbiamo chiamato Artaban. Non sappiamo cosa ci sia all’interno ma è possibile che ci siano prove che confermino la mia teoria sui sabotaggi agli EVA 01 e 02.- Ritsuko e Maya rimasero di sasso.

-Signor Polo, non ci sta predendo in giro?- Chiese dura Ritsuko

-No, assolutamente-

-Marco- La voce di Asia rimbombo nella testa di Marco.

-Sì, Asia- Rispose nella Mente Marco

-Un uomo armato è appena entrato nel ristorante è possibile che sia l’assassino di Makoto e Aoba.-

In quel momento Tokaida si stava guardando in torno per vedere se vedeva i suoi obbiettivi Maya e Ritsuko, vedendole assieme a Marco pensò subito che avrebbe guadagnato il doppio.

-Signore- disse a sottovoce Marco –guardate verso l’uscita quel uomo che appena entrato.-

-e allora?-Chiese dura Ritsuko

-è armato e sta cercando voi due, adesso Maya si alzi e vada verso il bagno, lei Ritsuko vada verso la balconata.- Le due donne un po’ dubbiose fecero come disse Marco, dopo pochi secondi Tokaida si trovò dietro Marco.

-Salve, signor Polo lo sa è un bel giorno per morire.-

-Non credo io.- Disse lui che aveva puntato la sua pistola nella pancia di Tokaida che lo spinse giù dalla sedia e cominciò a scappare, maledicendosi per non aver messo in conto che lui fosse armato.

Marco si rialzo di scatto e gli grido di fermarsi, Lui si girò di scatto e sparo tre colpi di pistola, Marco si abbasso per sfuggire hai colpi di pistola. Quindi rispose al fuoco colpendolo ad un braccio nel frattempo che succedeva tutto ciò all’interno del locale esplose la paura la gente comincio a scappare e fu chiamata la polizia che arrivo troppo tardi per fermare Tokaida. 

Marco allora racconto l’accaduto allo stesso ispettore di polizia che indagava sulla morte di Makoto e Aoba.

Dopo pochi minuti che era lì la radio gracchio di un uomo ferito aveva preso in ostaggio degli uomini in un magazzino al Porto.

-è lui-disse l’ispettoreè

-Allora vengo con voi.- Disse Marco

Ma in quel momento nel magazzino Tokaida era stato circondato dalle tre figure che gli avevano dato le missioni

-Hai fallito di nuovo Tokaida e per questo morirai.- Detto questo Tokaida cominciò a contorcersi dal dolore il suo corpo poi brucio come delle sterpaglie.

Lo stesso capito agli ostaggi, solo uno riuscì a sopravivere e continuava a ripetere che erano stati i demoni a fare ciò.

 

Marco era tornato, insieme a Ritsuko e Maya, al suo ufficio alla base sotto il monte Fuji. Le due donne ora dovevano affrontare la verità su la loro Missione.

Marco si sedette sulla sedia della scrivania adesso doveva dire la verità, invito le due donne a sedersi e comincio a parlare

-Oggi non sono stato del tutto sincero con voi.- Esordi Marco

-Dove ci ha mentito, signor Polo.- Chiesero indispettite Ritsuko e Maya.

-Sul mio nome, Io non sono Franco Polo ma Bensì Marco Massi.- Le due donne se avessero potuto lo avrebbero fulminato, ma Marco non noto quello sguardo perche guardava verso un punto della stanza.

-Signore, non ci crederete ma ho 1025 anni, vedete io sono un essere umano di un’altra dimensione, proveniente dal futuro di quella dimensione essatamente dall’anno 3008.-

-è lei pensa che noi possiamo crederle.- Disse una Ritsuko sempre più furibonda.

-Se non crede ha ciò che ho detto fino adesso, non crederà neppure ha ciò che le dirò adesso.- Disse duro Marco.

-Lei ci ha mentito sul suo nome è ci viene a raccontare una pazzia simile per verità.- Contro ribatte Maya

Marco scosse la testa, poi ricomincio a parlare.

-La verità è che voi due siete destinate a diventare degli angeli custodi.

Per la precisione due dei quattro angeli custodi destinati ai nuovi Adamo ed Eva che sono Shinji e Asuka.-

-Lei è più pazzo di Gendo, mi scusi ma me ne vado.- Disse Ritsuko seguita da Maya.

-Non le importa più scoprire la verità su sua madre?- Disse Marco.

-Per me ha raccontato una fandonia anche su di lei.- Disse facendo per aprire la porta, ma non vi riuscì.

-Apra questa dannata porta signor Polo o Massi, ho come diavolo si chiama.- gridò Ritsuko

Maya intanto aveva notato delle ombre che uscivano dal punto che Marco osservava, e comincio a tremare e ha dire-Non è possibile.-

-Se non credete ha me, crederete ha loro.- Disse Marco alzandosi dalla sedia.

-Quindi non sei riuscito a prepararle.- Disse Lilith

Sentendo quella voce Ritsuko si voltò le parole gli morirono in bocca.

-Vi presento anche se li conoscete già gli angeli Tabris e Lilith.-

Le due donne rimasero zitte non sapevano più che dire, forse quello che aveva detto Marco era vero.

-è il momento di fare ciò per cui siamo venuti.- Disse Tabris

Marco capì di essere di troppo è usci dalla porta, Ritsuko e Maya rimasero paralizzate dalla paura, la loro mente non credeva più in Dio ma il loro cuore sì.

Tabris e Lilith con rifecero a Maye Ritsuko, ciò che fecero a Kaji e Misato.

Quando ebbero finito la paura svanì dalla mente di Maya e Ritsuko, ora la battaglia poteva cominciare.

 

 

 

 

 

 

* I tre Computer che formano il Magi System si chimano: Baltasar, Melchior e Gaspar

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Jack83