Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: GCLem    03/07/2012    1 recensioni
Questo scritto non fa altro che girare intorno ad una canzone che ho in testa da giorni: "Qui" dei Nomadi. Perdonate il titolo. Bè, se anche voi aveste avuto un testo di una simile intensità (direi quasi rara) che vi martella tutti i sensi dalla mattina alla sera, allora non riuscireste più a partorire, come me, pensieri decenti. Sono rimasta (quasi) un giorno intero davanti ad un foglio bianco cercando, scovando, rovistando nella mia mente che adesso chiede pietà. È uscito questo (le frasi riportate all'interno dei segni sono interamente del testo della canzone). Consiglio di ascoltarla mentre leggete. Buona lettura e buon ascolto(?)
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violini e scarabocchi: ciò che sento e ciò che vedo. L'udito percepisce melodie leggere e malinconiche << ...toglimi lo sguardo, toglimi il respiro... >>. La vista sopporta parole indefinite di pensieri infranti << ...togli i tuoi pensieri da una bocca che non può parlare senza più ferire, senza più sparare, senza più tagliare, senza fare male... >>. Mente nuda, mente vuota, mente sovrastata da un canto di dolore << ...ma lasciami qui... >>. Note allineate che compongono questi suoni di velata frustazione, parole confuse che compongono queste frasi di velata ignoranza << ...perché qui, qui c'è un tetto di stelle e un oceano di pelle e un deserto di voci e un tepore di baci... >>. La mia voce segue un'altra, sospirando sfiora l'amore e lo vede sparire << ...perché qui, qui non passa più niente, qui non passa la gente, qui non passa che il tempo e si scioglie in un momento... >>. Questo vuoto arde in me come braci sul cuore << ...perché qui è passato l'amore, ad un passo da me... >>. Ed io non ho pensieri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: GCLem