Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Meereky02    18/05/2004    5 recensioni
Erano ricominciati i mondiali e si stavano svolgendo le eliminatorie per accedere alle finali e scontrarsi con i campioni del mondo: i Bladebleakers. Le squadre erano molto agguerrite e combattevano senza esclusioni di colpi micidiali… ma ce n’era una in particolare molto forte, che vinse tutti gli incontri senza alcuna difficoltà: erano la squadra degli Infernal Souls.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello friends

Hello friends!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono di nuovo qui a continuare un nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi era venuto un blocco mentale e nn sapevo + km continuare, ma poi, dopo aver scritto IDIOTAGGINE (ringrazio infinitamente qll ke hanno recensito e kmq volevo dire ke è una raccolta di storie diverse ke nn segue un corso) mi sn sbloccata e ho continuato a scrivere!!!!!!! (ç______ç poveri noi!!!! Ndtutti) vi prego, continuate a recensire!!!!!!!!! THANKS DI VERO HEART!!!!!!! ^O^ :-(>

Kay: mica ci farai morire?

Me: nn lo so… può darsi di si e può darsi di no…

Kay-Rey: ;_____; ti prego, nn farci morire!!

Me: ve l’ho detto… nn lo so… cmq km avevo già detto, comincia a farsi sentire il nostro Yuri… se volete sapere il seguito, leggete!!!!!!! Bbyyee caiuuuuuuuuuu VV1KDB!!!!!!!!

 

 

CAPITOLO 15

 

Rey pian piano aprì gli occhi… non capiva dov’era, sentiva solo delle fitte in testa e dolore al braccio sinistro… pian piano capì che si trovava in ospedale… girò il viso e cominciò a guardare la flebo che era affianco al suo letto… quelle gocce… pian piano scendevano in un lungo tubicino che andava ad infilarsi nel suo braccio… richiuse gli occhi… era stanco… debole… voleva solo dormire… ad un tratto un pensiero lo fece sobbalzare… Kay!!… decise subito di andarlo a cercare, ma le sue gambe gli impedirono di alzarsi…

 

Rey: porca miseria…

 

La maniglia della porta pian piano si abbassò con un lieve scricchiolio… quando la porta si aprì, entrò un’infermiera vestita di bianco con un sorriso stampato in faccia (tipo Max! =3 nda)…

 

Infermiera: e no bello mio… (ei! Nn è tuo! Ndfan+a) non puoi assolutamente alzarti! ^______^

 

Rey: ma…

 

Infermiera: niente ma!! Devi restare qui e riposare! ^______^

 

Rey: posso sapere almeno come sta Kay Hiwatari?

 

Infermiera: chi? Quel ragazzo con quei capelli strani grigi e blu, con un jeans, una maglia nera, una sciarpa bianca, ferito ad una gamba…

 

Rey: -.- si! Proprio lui!

 

Infermiera: ^__________________________^ non ti preoccupare, sta benissimo… è nella camera affianco! ^________________________________________________________^ Ah… un’altra cosa… ci sono i tuoi amici qui fuori, li faccio entrare? ^_______^

 

Rey: si, grazie…

 

Infermiera: oh, non c’è di che! ^________-

 

Rey: -.-°…

 

Takao: Rey!!!!!!!!!!!!

 

Max: friend!!!!!!!!!!!

 

K: come stai?!?!?!

 

Rey: ^^’ sto bene, sto bene… non vi preoccupate…

 

Yuri: ciao Rey

 

Boris: come stai?

 

Rey: hey, ci siete anche voi! ^^ (non cambiare discorso nda) tutto ok, grazie… (così va meglio! Nda)

 

Max: ci avete fatto prendere un colpo!

 

Takao: si può sapere cosa è successo?

 

Rey comincia a spiegare tutto l’accaduto… tutti rimangono stupiti…

 

Tutti – Rey: O____________________________________O

 

Rey: ^^’… cambiamo discorso va’… siete già andati da Kay?

 

K: no, sta ancora dormendo…

 

Rey: potete accompagnarmi nella sua camera?

 

Takao: ma puoi alzarti?

 

Rey:si… l’infermiera ha detto che è tutto a posto… (bugiardo! Ndtutti)

 

K: ok… se lo dici tu…

 

Con l’aiuto dei suoi amici, Rey riesce a raggiungere la camera affianco…

 

Yuri: ti lasciamo solo… se ti serve aiuto chiamaci…

 

Rey non bada quasi alle parole del russo… era troppo preso a guardare Kay… era lì, steso su quel letto, con una gamba fasciata ed il viso rilassato… stava dormendo tranquillamente… la luce abbagliante entrava nella finestra rendendo la sua figura quasi irreale… era vicino, ma nello stesso tempo… lontano e irraggiungibile… gli schioccò un lieve bacio sulla guancia e con fatica riuscì a raggiungere la porta…

 

Rey: è meglio che lo lasci riposare…

 

Riuscì a varcare la porta ed i suoi compagni lo aiutarono a ritornare nella sua stanza… solo uno però rimase indietro senza farsi vedere dagli altri, troppo presi ad aiutare Rey… era Yuri… quando si voltò, incrociò lo sguardo di Boris, che gli fece un cenno affermativo e lui si avviò minaccioso verso la camera del Dranzerblader… i suoi passi erano lenti, ma nello stesso tempo decisi e sicuri… arrivò vicino a Kay, ancora addormentato… il suo viso era a pochissima distanza da quello del russo… poteva sentire il suo respiro costante e pacato…

 

Yuri: “quanto sei bello…”

 

Le sue labbra sfioravano quelle di Kay… la sua lingua ora le accarezzava dolcemente… se le stava gustando in ogni minimo particolare… erano così morbide e calde… veniva voglia di mangiarle… (:@ = faccia in degustazione… nda)(che schifo! NdYuri)(guarda che tu fai ste cose! Nda)(^^’ ndYuri)… purtroppo però (ma che purtroppo! Nda) dovette staccarsi da quel bacio, sentendo qualche passo diretto nella camera in cui ora si trovava… prima di andarsene, diede un ultimo sguardo a Kay, pieno di desiderio (§_§ = sguardo di desiderio nda)(-.-° ndtutti)

 

Yuiri: “ti farò mio…”

 

Dopo aver pensato quelle parole, si diresse nella camera del suo rivale, ovvero Rey…

 

Rey: Yuri! dove sei stato?

 

Yuri: ero qui fuori… §_§ (rivolto a Kay)

 

 

… … … … … … … … c…i…a…ooo!!! Piaciuto qst new capitolo?? Sxo di si, kmq se nn vi è piaciuto… nn fa niente!!^^

Kay: -.-

Me: ^^

Kay: -.-

Me: ^^

Kay: -.-

Me: stoooooooooooop!!!!!!!!!!!!!! Commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bbyyee CIAUUUUUUUUUUUUUU VV1KDB!!!!!!!!!!!! ^O^

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02