Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: percysword    03/07/2012    3 recensioni
Claire ha un amico molto speciale: suo fratello William. Nessuno li può separare o così sembra…
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Forse dovrei piangere invece di sorridere» pensavo. «Potrei rimanere in punizione per il resto della mia vita. Ma in fondo ne è valsa la pena!» e un sorriso maligno comparve sulle mie labbra. «Tanto prima o poi sarei esplosa comunque. Presto o Tardi…» I miei pensieri furono interrotti dal bussare di William, riconosco quando è lui: tre colpi, una pausa, un colpo. Lo inventammo da piccoli, per preparare gli scherzi a Elizabeth, così quando sentivo quel bussare sapevo che era lui e potevamo divertirci.

«Entra pure» gli dissi «Mi dispiace per quello che è successo prima. Sono letteralmente esplosa… Mi dispiace»

Nel mentre lui era entrato e si era seduto sul letto accanto a me.

 

«Penso che tu abbia fatto bene a dire la verità, e tutto ciò che hai detto è giusto ma forse reagire così è stato esagerato! Cosa hai concluso gridandole in faccia?»

 

«Non lo so, » gli risposi «forse pensavo di risolvere qualcosa, ma alla fine invece di ottenere più rispetto ho ottenuto l'effetto contrario. Un'altra cosa per cui ti chiedo scusa è per il fatto che ti ho interrotto: cosa volevi dirci prima?»

 

«Anche di questo ti volevo parlare… Pensavo di dirlo a tutti ma credo che dirlo per prima a te sia più lecito…»

 

«Su sputa il rospo!»

 

«Io e Lucy… Ci sposiamo!» e un sorriso comparve sul suo viso.

 

Dopo un attimo di esitazione gli sorrisi e lo abbracciai. «Ma è bellissimo! Quando?»

 

«Probabilmente a fine Agosto… »

 

«Sai che è poco più di due mesi, vero?» lui annuì «Pensi di farcela?»

 

«Se qualcuno mi aiuta…» e mi guardò con un sorriso da "piano malefico"

 

«Okay lo farò! Sarà un onore per me.»

 

Ci abbracciamo poi baciò sulla fronte e mi disse: «Per ripagarti ti coprirò se vorrai andare dal tuo amico!» e mi strizzò l'occhio.

 

«Grazie» gli dissi

 

Mi sorrise, si alzò e usci. Lo sentii scendere le scale ed avviarsi per la cena.

I rumori delle forchette sul piatto mi stavano mettendo fame cosi mi misi ad ascoltare la musica per distrarre lo stomaco. Dopo poco tempo sentii  degli applausi, pensai che Will l'avesse detto a tutti, ero proprio felice per lui, anzi per loro. A vederla così persino Lucy mi stava simpatica, e poi a pensarci bene era molto carina… Comunque era una sensazione strana perché ero molto possessiva nei confronti di William, soprattutto da piccola, ma ormai ero cresciuta ed iniziavo a capire che non sarebbe stato mio per sempre. «Se lo ami lascialo andare» pensai. Ormai avevo in testa quell'idea dell'abbandono da molto tempo, il solo pensiero che mi lasciasse da sola mi faceva piangere, ma mi aveva promesso che non mi avrebbe mai abbandonato, che sarebbe stato sempre lì per me. Lo aveva fatto a 16 anni, ma ci credo ancora perché ha sempre mantenuto le sue promesse anche se gli causavano guai! Ed è questo che adoravo di lui, il fatto che ci sarebbe sempre stato per me, la sua protezione, i suoi abbracci, mi sentivo al sicuro con lui. Il mondo si fermava e tutto sembrava così bello quando stavamo insieme. No, non mi avrebbe mai abbandonato, lo sapevo.

Da quando aveva lasciato la stanza io avevo continuato a sorridere, «Si sposa e ha chiesto il mio aiuto! WOW» pensavo, «Ma come li aiuto? Una cosa è certa: andrò a comprare il vestito da sposa con Lucy, devo farmi perdonare per tutte le cose brutte che le ho detto nella mia testa!»

Iniziai a sentire salire tutti, così decisi di scendere a cercare qualche avanzo.

 

Scesi silenziosamente le scale ma quando arrivai in sala vidi che la luce della cucina accesa e sentii la profonda voce di mio padre che intratteneva una discussione con William, così restai ad aspettare nascosta dietro il divano e intanto origliavo.

 

«Elizabeth sarà contenta di farti da damigella!» esordì mio padre

«Come, scusa?»

 

«Bè sarà lei la damigella d'onore! Sarà bellissima!»

 

«NO!» disse William con una voce molto alta «Lei non sarà la damigella! Cosa te lo fa pensare? Semplicemente perché è piccola non vuol dire che può ottenere tutto.»

 

«Si, invece. É piccola e avrà l'onore di farti da damigella. E poi, chi la farebbe se no? Claire? Non se lo merita per come tratta sua sorella!» lo riprese papà

 

«Non ti sei mai chiesto perché si comporta così?» era sempre più cattivo lo capivo dalla sua voce «Anch'io nelle circostanze in cui si trova lei farei cose del genere!Siete tutti cattivi con lei! Non avete mai accettato che io volessi più bene a lei che ad Elizabeth, si l'ho ammesso. Elizabeth è mia sorella e le voglio bene, sia chiaro, ma non è Claire! Lei c'è sempre stata per me, ha sempre capito quando avevo bisogno di qualcuno con cui parlare, è la mia migliore amica!» mi scappò un sorriso

 

«Non mi importa a chi vuoi bene tu, so solo che lei non sarà al matrimonio.»

 

«É il mio matrimonio! Decido io chi invitare!»

 

«Non me ne importa è in punizione per il resto della sua vita dopo quello che ha fatto ad Elizabeth e…» si fermò e voltò lo sguardo verso la sala, William fece lo stesso. Come lo so? Perché guardavano me. Come ci sono finita lì non l'ho ancora capito, poco dopo scoppiai in lacrime, William mi abbracciò mi disse qualcosa nell'orecchio ma non capii, mi tolsi dall'abbraccio, andai verso l'ingresso e uscii sbattendo la porta.




AboutMe
per questo capitolo spero di ricevere abbastanza recensioni uu spero vi sia piaciuto, tra pochi giorni pubblicheò il non poi ci sarà una pausa di due settimane perché vado in vacanza quindi godetevelo.
volevo rigraziare quesi pochi che seguono la mia storia! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: percysword