Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    03/07/2012    1 recensioni
Leggete per scoprire che succederà :3 #Niley and Jemi story :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


'You are the only exception' A Jemi and Niley story.
 
13° CAPITOLO
 
-Demi
 Quella sera io Joe e Selena,saremmo usciti insieme visto che Miley e Nick l'avevano lasciata sola.
 Andammo in una pizzeria molto elegante,a dire il vero non faceva proprio per noi visto che rischiammo di essere cacciati fuori a calci per tutto il baccano commesso.
 Ma cominciamo dall'inizio.
 Appena entrammo nel locale,tutti ci guardarono come se fossimo vestiti da clown.
 -'Perché ci fissano? ._.'
 Selena:'Joe ma dove ci hai portati?Sembra un circolo privato per quanti snob ci sono qui.'sussurrò a Joe.
 Joe:'Ma che ne so!Mio padre mi aveva detto che qui era buona la pizza...'
 Demi:'Vabbè,facciamo finta di niente e sediamoci,va.'
 Ci sedemmo ad un tavolo in fondo vicino la finestra.
 Arrivò il cameriere e non vi sareste mai aspettati chi fosse.Sterling.Oddio quanto lo odio.
 Sterling:'Volete ordinare....ah...siete voi.'disse alzando gli occhi dal taccuino.'...hey bella Lovato!' continuò.
 Joe:'Oh no,tu lavori qui?'
 Sterling:'Si,il ristorante è dei miei genitori e ogni tanto gli do una mano...'
 Joe:'E proprio stasera dovevi farlo tu....'
 Demi:'Dai Joe...'
 Selena cercava di trattenere le risate.
 Demi:'Oddio tutta questa gelosia!Lo sai che non mi avvicinerei MAI a questo sgorbio qui,ok?Non esagerare.'
 Joe:'Io non ti capisco..prima dici che ti piace l'uomo geloso,e poi invece ti lamenti se dimostro che di te mi importa...'
 Sterling:'Io sgorbio?'disse a scatto ritardato.
 Joe:'Non mi pare tu sia mister mondo!' disse con aria di sfida alzandosi di scatto dalla sedia andando incontro a lui.
 Selena:'J-joe,stai calmo e fermo,non voglio carneficine il sabato sera.'
 Io li guardavo arrabbiatissima.
 -'Oh adesso basta!'gridai io facendo cadere gli occhi di tutto il locale su di me.
 -'Joe,sembri mio padre!'
 Joe:'Oddio!Ti dovrebbe sare piacere che io sia così geloso!'
 Demi:'Ed invece no,ok?Mi da fastidio perchè lui non ha fatto niente,nada de nada,zero!'
 Joe:'Ah si?E quel 'bella Lovato' me lo sono sognato?'
 Demi:'Oh andiamo Joe!!!Neanche mi avesse molestato!'
 Sterling:'Hey!Non faccio queste cose io!'
 Joe/Demi:'ZITTO TU!'
 Joe:'Ok...lo ammetto..si sono geloso.Ma sono geloso sai perché?'si avvicinò '...perchè ti amo,ok?'il suo tono si addolcì improvvisamente.
 Sorrisi ai suoi occhi marroni.
 Durante il bacio ci fu un boato nella sala,come se si fossero baciati gli sposi.
 Ci sedemmo di nuovo.
 Selena:'Allora la mangiamo questa pizza?'
 Sterling:'Oooook,voi siete strani.'
 Ordinammo e ci fu una cattiva,anzi cattivissima sorpresa.Taylor Swift entrò nel locale.
 Vide Joe e si diresse proprio al nostro tavolo.
 -'Tutte stasera succedono.' sussurrai.
 Taylor:'Oh,voi bifolchi in questo locale di lusso?'
 Demi/Sel:'Quando la persona è niente l'offesa è zero.'
 Joe:'Grandi ragazze' sussurrò battendoci il cinque.
 Taylor se ne andò infastidita.
 
Sel:'La pizza era buona :3' disse soddisfatta toccandosi la pancia.
 Joe:'Già!'
 Demi:'Ok,ora andiamocene di qui,abbiamo fatto abbastanza casini,ahahahhahah.'
 Ci alzammo,pagammo e andammo in centro.
 Il sabato sera c'è sempre movimento.
 Passammo davanti un bar ed entrammo,dovevamo digerire con un bel gelato.Si,lo so che siamo a Dicembre,ma che ci possiamo fare?Abbiamo lo stomaco di ferro.
 -'O mio Dio,hanno messo The Only Exception the Paramore adesso. :')'dissi esultando come una bambina con il suo giocattolo nuovo.
 Joe:'Oh santo cielo...'
 Demi:'Cosa devo fare per farti piacere i Paramore?'
 Joe:'Ma non devi farlo per forza...però...non sono male' disse ascoltando attentamente la canzone.
 Demi:'E bravo al mio fidanzatino.' dissi per poi baciarlo.
 Sel:'Siete disgustosi......ed io ho bisogno del mio ragazzo. .______.'
 Dem/​Joe:'Ooook,ahahahahahahahah​ahahh.'
 

LUNEDI' A SCUOLA...

 Ormai mi abituai ad arrivare in orario a scuola,quindi erano tutti poggiati ai rispettivi armadietti a spettegolare.
 Miley:'Dems!Ho un sacco di cose da dirti!Comunque mi ha raccontato tutto Sel di quello che è successo sabato sera,ahahahahh voi due siete straaaanissimi.'
 Demi:'Tu non sai tenere la bocca chiusa,eh?Cioè,non che mi dia fastidio che tu lo abbia detto a Miley,però....'
 Sel:'Oooops,scusa. ^^'
 Demi:'Tranquilla,'dissi rassicurandola.
 Joe:'Non mi hai neanche calcolato,Lovato.Ah,ho fatto pure rima ._.'
 Demi:'Scusami,ti offendi facilmente,eh?'lo baciai.
 Nick:'Per un week-end intero non ho visto sti due baciarsi,ora dovete ricominciare?'
 Joe:'Hey cretino,siamo fidanzati,cosa vuoi che facciamo,che ci guardiamo in faccia?'
 Nick:'Lo preferirei. ù.ù'
 Demi:'Bhè,allora chiedi a Miley di uscire,mettetevi insieme e sbaciucchiatevi quanto volete ok?!Non trattare male il mio Joeeeeey :3'
 Miley:'Bhè..ehm.. ecco..noi..'
 Nick:'Si,ok,io e Miley stiamo insieme :D'
 Demi:'COSAAAAAA?E quando ce lo dite èwè Io lo sapevo!Yuppii..Sel,Davi​d è ancora malato?'
 Sel:'Purtroppo si,ma mi ha chiamato e mi ha detto che domani torna. :D'
 Miley/Nick/Joe/Demi:'Ok.'
 Suonò la campanella e ci toccò entrare in classe per sorbirci la noiosa lezione di letteratura.Bleah. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_