Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: binnie    18/01/2007    4 recensioni
Cosa succederebbe se Inuyasha facesse entrare Kikyo nel gruppo? E Kagome? Come la prenderebbe? Riuscirebbe ad accettarla?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Raga...siamo agli sgoccioli (si dice così vero Kimi? g.g nd binnie)...è molto triste...non penso di essere mai stata così tragica!!! be comunque......questo è anche quello che io penso sul rapporto di inu e kagome...(si ma la ficcy è sui pensieri di Kagome non sui tuoi!!! nd inu) .....tu taci...che con te sono arrabbiata!!! Per colpa tua Kagome-chan è morta!!!!


Ringrazio come sempre kimi e tutti quelli che conosco e che leggono this ficcy!!!!

Dico anche thanks a chi ha soltanto avuto la pazienza e il tempo e la voglia e basta di leggere-.-!!!!Scusate non sono motlo vivace oggi...sono abbastanza giu di morale...ma penso che dalla lettera qui sotto...capirete il mio umore...ç.ç

Ma ora....iniziamoooooooooo!!!!!!!!!!!



Inuyasha aveva un brutto presentimento....Si mise a correre il più velocemente possibile...

ti prego Kagome...dimmi che non sei morta....ti prego”


No non poteva pensarci...la sua vita senza Kagome. NO. Non avrebbe avuto senso. Seguì il profumo della ragazza. Era strano. Il suo profumo era diverso. Sembrava “spento”. Il suo cuore batteva forte per l'agitazione, il suo fiato era irregolare ma non per la corsa...

Arrivò nella radura e spostando i cespugli davanti a se...la vide.


-KAGOMEEEE!!!!-


La ragazza giaceva al suolo, inerte....il suo corpo non emanava il solito calore...era freddo. La bocca della ragazza era violacea. Dei petali di ciliegio circondavano Kagome e le cadevano dolcemente sul viso. La pelle era candida, le sue mani stringevano un foglio, sembrava fosse stato scritto di fretta, ma Inuyasha non lo notò subito... I suoi occhi guardavano increduli quell'orribile spettacolo davanti a lui... Si avvicinò lentamente a lei, come se sperasse che da un momento all'altro il corpo inerte si sarebbe rianimato...sperando che tutto questo non fosse vero. Ma purtroppo era TUTTO vero...

Il bosco era silenzioso. Non un cinguettio, non un fruscio mentre si avvicinava alla ragazza.... sembrava tutto morto...morto insieme a lei...


-K-KAGOME NO!!!! Rialzati...ti prego..RIALZATI-


Inuyasha si era inginocchiato stringendo Kagome a se...


Com'è fredda...”


Un foglio di carta cadde dolcemente per terra. Il mezzo demone lo prese con una mano riconoscendo la scrittura di Kagome. Sulla lettera c'era scritto “PER INUYASHA”. Tremante, iniziò a leggere.


Sto esaurendo.....ti odio con tutto il mio cuore...in questo momento vorrei che tu non esistessi così forse smetterei di soffrire...perchè, perchè ti ho incontrato? Pensavo che fossi la cosa più bella che mi sia mai potuta capitare ma adesso...se tu non ci fossi...io non soffrirei per te....mi sentivo speciale quando eri accanto a me e parlavamo, ridevamo e litigavamo insieme...quando tu e io eravamo una cosa sola.... ma adesso.... tu pensi ancora a lei, vero Inuyasha? Ma tu non lo capisci...per me sei troppo importante...io soffro troppo per te.... perchè non riesci a prendere una decisione? Perchè non ascolti il tuo cuore? Io non voglio pensare che tu non provi niente per me.....no, non voglio minimamente pensarlo...ma....le tue azioni, i sentimenti che mostri per lei, quando state insieme...mi fa credere che io per te sono una sua sostituta... tu mi hai sempre detto che io per te sono Kagome e basta....che andavo bene così come sono... mi hai chiesto di starti accanto per sempre... e io ho detto di si....anche quando eri preoccupato per me...già...eri veramente preoccupato per me o avevi paura di perdermi perchè avresti perso la sua copia? Si Inuyasha, io mi sento la sua sostituta...eppure quando eravamo insieme tu mi guardavi con i tuoi dolci occhi ambrati e mi sentivo sicura vicino a te... ma ora capisco il perchè di quegli sguardi.... tu pensavi a lei....non è così? Ogni volta che le capitava qualcosa mi guardavi e mi dicevi -Kagome,scusami...ma devo sapere se lei sta bene....- e così, mostrandomi le spalle te ne andavi...te ne andavi da lei...e mi lasciavi sola... ti chiedevo di ascoltare le mie parole, di ascoltare il mio respiro e di scegliere me ma...tu continui ad aver scelto lei....

Perchè l'amore deve fare così male? Perchè una cosa così bella deve procurare così tanto dolore? Se potessi tornare indietro...non vorrei innamorarmi di te...è un sentimento che mi ha causato e che mi causa tutt'ora dolore...ma....come mi sentivo felice quano riuscivo ad amarti...Inuyasha...io ti amavo...non so bene se tu l'hai mai capito veramente ma è così....credevo che lo capissi ma ancora una volta mi sono sbagliata e ti ho perso...tu hai scelto lei....il legame che c'era tra di voi...io sapevo di non poterlo spezzare...ma standoti accanto...volevo che tu fossi felice... volevo vederti sorridere... ma da un po' di tempo tu non ridi più...i tuoi occhi dorati si perdono nei miei e io continuo a chiedermi “Pensi a lei?” si...io sono convinta che tu guardandomi vedi lei...vedi Kikyo...sai io ho provato ad odiarla ma...non ci sono riuscita...in realtà sono io quella che si è intromessa in una relazione che durava da troppo tempo...anche se vi avevano fatto odiare...voi vi amavate lo stesso...non c' è posto per me....

Però Inuyasha...io mi chiedo, perchè mi hai illusa di poterti far cambiare idea? Tu mi abbracciavi, mi difendevi a costo della tua stessa vita...ci siamo anche baciati...una volta....anche se ti stavi trasformando per colpa della principessa Kaguya...tu...una volta tornato normale hai ricambiato il mio bacio...il mio cuore in quel momento ha riavuto speranza...un'altra chance...ma purtroppo si sbagliava perchè tu ancora oggi continui ad andare da lei se si trova in difficoltà...ogni volta dicendomi -Scusa Kagome...questa è l'ultima volta....- ma non è vero...non è mai l'ultima volta...

Io mi sento morire...sapendo di non poterti avere...lo so sembro egoista...ma se egoista vuol dire amare una persona più della propria vita e voler stare con lei per l'eternità allora...si...lo sono.

Non vorrei piangere ma delle lacrime cadono dai miei occhi...ancora una volta piango per te...queste lacrime sono delle lame che mi trafiggono l'anima....mi sono sempre chiesta cosa avremmo fatto, io e te, dopo aver recuperato tutti i frammenti della sfera....ma è orribile sapere che da adesso non esisterà più un NOI ma soltanto un IO, un TU, un LEI e...un VOI.....non c'è più posto per me nella tua epoca...nella tua vita.... non riuscirò a vivere senza te lo so...il dolore mi sta uccidendo....ora sono qui...a scriverti questa lettera...sotto la fioca luce della luna....

Penso a te e so che non ti potrò rivedere..i ricordi di quei giorni sono offuscati dalla nebbia...quella nebbia che non mi fa ricordare il tuo sorriso...il sorriso di quei giorni in cui eravamo vicini più che mai....i momenti belli passati insieme, quelli che non dimenticherò mai... mi chiedo se anche tu stai soffrendo...non so come fai a sopportare questo male..be io non ce la faccio più...

Ora i miei occhi si chiudono, come se avessi sonno...ma in realtà è un dolore che rimarrà legato al mio futuro...sempre se ci sarà un futuro per me....non è facile dirtelo ma sento che questo è un addio...il mio addio (grazie Finley..-.-)..il nostro addio.... spero solo di averti fatto capire cos'eri e cosa sarai per sempre per me Inuyasha....il mio amore...

Aishiteru Inuyasha...ora e per sempre....


Era tutto vero...Kagome...la sua Kagome era morta... uccisa dalla donna che aveva amato e che ora odiava con tutto il cuore... Arrabbiato diede un pugno al suolo, facendo tremare tutto intorno a loro...

La luna era l'unica fonte di luce...con i suoi raggi illuminava il viso spento della ragazza e quello del ragazzo che la stringeva forte a se... Voleva morire anche lui. Voleva stare con Kagome a tutti i costi, in vita o da morti non gli importava. Si sentiva in colpa. Ancora una volta era arrivato tardi per salvarla..Era già successo in passato ma fortunatamente se l'era sempre cavata ma adesso...


-.....perdonami...kagome ti prego perdonami....sono uno stupido...anche io dovevo dirti la verità...quello che veramente provavo e provo per te....ma ormai....è troppo tardi.......per colpa mia tu...sei morta... Se solo avessi...-


Delle lacrime rigavano il bel viso dell'hanyou.....non riusciva a crederci era più forte di lui.

Ci doveva essere un modo per riportarla in vita. Ma nei giorni seguenti, anche dopo averla portata al villaggio e sottoponendola alle cure di Kaede, la ragazza non si risvegliava....


In quei giorni Inuyasha passava il suo tempo seduto sul ramo dell'albero più alto del villaggio e guardava l' orizzonte....


Kagome....è tutta colpa mia....

Il passato....questo è stato il mio sbaglio.
Il non essere capace a scindere quello che è presente da quello che ormai non c'è più e non può più ritornare.
Il continuare a parlare come se fosse normale che il passato ritorni in ognuno di noi come succedeva a me, anche se negavo.
E ora capisco che hanno ragione loro, lei, aveva ragione, la mia Kagome..... i miei ricordi si impossessano di me nei momenti più sbagliati,
solo per rovinare tutto, solo per farmi sentire sbagliato per l'ennesima volta.

Sono uno stupido....non ti ho mai detto cosa provavo per te e ora...ti ho persa per sempre.....


-Inuyasha, le faremo una degna sepoltura....la divina Kagome rimarrà nei nostri cuori...per sempre....-


Miroku l'aveva raggiunto...gli dispiaceva vedere il suo amico così....lui era quello che soffriva di più dato che amava Kagome......

-Grazie Miroku. Ma non riesco a tirarmi su solo sapendo che le faremo un bel funerale. Io la rivoglio qui!!! Qui vicino a me...Io non riesco a vivere senza di lei.


Continua...


sigh...è molto triste lo so...povera kaggy...è morta!!!UHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (guarda k sei tu quella k scrive la ficcy idiota...-__- nd inu) tu zitto k è colpa tua se l'ho scritto!!! (e k ho fatto stavolta su dai illuminaci..nd inu) mi sono rivista la puntata ”RITORNO AI LUOGHI DEL PRIMO INCONTRO” qnd tu dicevi (cito testualmente):


-Non mi interessa sapere ciò che pensi, non ti lascerò nelle grinfie di naraku...sono l'unico in grado di proteggerti lo vuoi capire?-


LO DICI A KIKYOOOOOOOO!Quella morta stupida che mi ricorda un vasetto di argilla!!! è solo terra!! idiota!! e poi ti fai beccare da Kagome che ci rimane di M e se ne va!!!!!!!!!!*O* (s-s-s-i ma dai solo 1volta ho detto una cretinata simile....nd inu) UNA VOLTAAAAAAAAAAA????????!!!!!!!!

Eheheheheheheh..aspetta ne ho un'altra:


-Sono sempre più convinto di non poter abbandonare Kikyo ...quindi...Kagome...non starò più accanto a te....non devo...-


ALLORA???????????? Sto distruggendo la tastiera sai??? Ma ti sei salvato in corner alla fine...(...corner?...cos'è una partita di calcio?nd inu) si guarda e tu sei la palla..io sono il calciatore così ti piglio a calci eh? Dai proviamo? *_* (n-no grazie non ci tengo....°_°nd inu) dicevo che alla fine hai detto NON DEVO no NON VOGLIO.....quindi io credo...(ed è meglio che mi lasci credere che sia così perchè altrimenti ti ritrovi morto come Kikyo nd binnie) che hai detto questo perchè ti senti obbligato...non è così?°_° (si si certo hai pienamente ragione!!!!! ^O^°°° nd inu) bene!!!!

Allora al prox!!!!!!!! Baciooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: binnie