Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gumball_Co    03/07/2012    1 recensioni
Francesca è una ragazza italiana di 15 anni. I suoi cantanti preferiti sono i One Direction e Mika e il suo sogno è, naturalmente, di incontrarli. Non è mai stata a un loro concerto ma, come regalo di promozione, la madre la porta a Londra per una signing dei One Direction e da quel giorno cambiò la sua vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 07:30 di sabato. Avevo già il sorriso stampato sulla faccia non solo perché come suoneria c'era ''It's time to get up'' ma anche perché il giorno dopo sarei partita. Andai in cucina e trovai mia madre che preparava il mio cane per scendere a fare la solita passeggiata mattutina. Mio padre invece mi stava preparando una fetta di pancarré con la Nutella. La divorai velocemente. Mio padre mi disse di andare a svegliare i miei fratelli, Gaia e Dario. Per prima svegliai mia sorella che dormiva nella mia stessa camera, poi svegliai mio fratello. Come tutte le mattine, non si voleva alzare allora lo tirai giù dal letto prendendolo da un piede. Finito di prepararci andammo a casa di mia nonna per salutare lei e le mie zie. Mia nonna mi continuava a ripetere: ''Ricorda che devi chiamare! Fai le foto e mangia!'' Io acconsentivo a tutto quello che diceva. Le miei zie mi chiesero alcune informazioni sulla partenza e sull'incontro con i One Direction. Ebbene sì, sarei andata a Londra soprattutto per incontrare loro, quei cinque visini splendidi con cinque voci che ti entrano dentro, ti toccano il cuore e non riesci a dimenticarle... Ma comunque... A ora di pranzo mi ricordo di una cosa importante: cosa portare a i One Direction. Avevo intenzione di portare a ciascuno di loro qualcosa, per farmi ricordare. Oppure potevo semplicemente mostrargli un pezzo di carta e dargli il mio nome. Di pomeriggio feci un giro con mia madre per strada. Passammo vicino a una pasticceria e vidi dei dolci: Cannoli Siciliani. Ma sì, avevo trovato cosa portare a Niall: del cibo. ''Gli piaceranno sicuro'' pensai. Ne comprai ben tre, tre grandi cannoli con una striscia di frutta candita sopra e nella crema gocce di cioccolato. Una squisitezza! Si fecero le 20 e tornammo a casa. Per cena mangiai salsiccia con patatine fritte. Mi sembrava di stare al McDonalds'. Mi addormentai velocemente. Questo era quello che pensavano i miei ma non era così. Immaginai tutto il tempo il giorno in cui li avrei incontrati, cosa avrebbero pensato di me, e se magari ci fosse stata qualche continuazione nel nostro incontro, immaginai cosa Niall avrebbe detto vedendo quei cannoli tutti per lui :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gumball_Co