Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    03/07/2012    4 recensioni
Vabbè..ormai mi conoscete xD Sono Claudia :3 Questa Fan Fiction e su Niley e Jemi..Bhè spero vi piaccia :3 Recensite
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niley Story, Capitolo 10.


-Nick..

Ero ancora alla festa,quando Selena mi prese da parte.
S:"Nickk,vieni..Dobbiamo uscire,devo andare a prendere una mia amica,perchè altrimeni non può venire alla festa."
N:"Cosa?!E va bene..." mi feci trascinare fino alla macchina.Guidò lei.
Il tragitto andava bene,quando senza neanche accorgercene andammo contro una ragazza.
Lei urlò,ma purtroppo,non ci fermammo in tempo.
S:"Oh,cazzo Nick..Che facciamo."eravamo sbiancati tutti e due.
N:"Scendiamo,portiamola all'ospedale."
S:"No,è meglio andarcene."
N:"TU SEI PAZZA!" scesi dalla macchina ed andai in contro alla ragazza.
Era Miley.In quel momento mi cadde il mondo addosso.
N:"MILEEY,NO!" cercai di rimanere calmo,arrivammo all'ospedale,ma purtroppo era in fin di vita.
La mia Miley,non poteva succedere,no.
Ero fuori la sala operatoria,da quasi 2 ore.
Selena se n'era andata già da moolto tempo.
Appena si aprì la porta della sala dove era in atto l'operazione di Miley,scattai subito in piedi.
Dottore:"Buonasera,lei è un parente della ragazza?"
N:"No,sono un amico.Come sta?"
Dottore:"La ragazza ce l'ha fatta.Adesso sta riposando."
Tirai un sospiro di sollievo,mi feci cadere sulla sedia,arrivò tutta la famiglia Cyrus ad completo.
La madre e il padre iniziarono a parlare con il dottore,mentre gli altri erano sedute sulle sedie,tutti con un faccia terrorizzata.
Tutti erano visibilmente scossi.
Dopo circa un ora e mezza se ne andarono per poi tornare l'indomani.
Io rimasi lì tutto il tempo.
Entrai nella stanza dov'era ricoverata e mi misi vicino a lei.
N:"Mi fai prendere sempre dei colpi tu eh?!Avevo davvero paura di perderti,non immagini quanto.Scusami,non volevo investirti,non dovevo seguire Selena a quella stupida festa,tu ora non saresti qui.."
gli strinsi una mano.
M:"Mi dispiace solo di essermi persa quel meraviglioso film."
Mi fece sobbalzare.
N:"Hai sentito tutto?!"
M:"Eeeeh già,mio caro Nicholas.Ma allora era vero che tu e Selena vi eravate rimessi insieme!Perchè sono sempre l'ultima a saperee le cose?! ç_ç" fece la finta offesa.
N:"Ehm,...si .. diciamo che mi ha più che altro costretto."
M:"Bhè potevi dirmelo..Te la toglievo subito dai piedi io ù_ù"
N:"Awww..SuperMiley alla riscossa!"l'abbracciai forte.
M:"Ok..mi stai strozzando e sai..prima mi investi ora mi strozzi..Non è che stai cercando di uccidermi?! èè"
N:"Ahaha..dormi..va!"dissi alzandomi.
M:"Rimani qui!"disse afferrandomi dal braccio e attirandomii verso di lei.
N:"Sei una superMiley fifona :P ma..rimarrò con te!"
M:"Ecco bravo!"
Mi stesi accanto a lei e l'abbracciai.Ci addormentammo dopo poco.


IL GIORNO DOPO.

 

Fummo svegliati dalle urla di Demi.
D:"NON MI INTERESSA CHE SONO LE 7.00 DEL MATTINO,IO DEVO VEDERE LA MIA AMICA."
Infermiera:"Ma signorina,si calmi,c'è gente che riposa."
D:"E' DA IERI SERA CHE NON CHIUDO OCCHIO,MI FACCIA VEDERE MILEY ORA.ALTRIMENTI IO.."
J:"Ehm..Scusatela..E'..E'.. preoccupata per la nostra amica,sa..è stata ricoverata ieri sera..Miley Cyrus..si chiama Miley Cyrus."
I:"Signore,calmi la sua ragazza,amica o bestiolina,siamo in un ospedale un pò di contegno.Allora,la signorina Miley Cyrus è nella stanza 116,prego."
Entrarono nella stanza.
D:"Mi ha chiamata BESTIOLINA?! è_è Hai capito Mils?Quell'infermiera antipatica mi ha chiamata bestiolina!"
M:"Ahahah :D Bhè..diciamo che non ha tutti i torti!"
D:"Oh,ciao Nick,anche tu qui?!"
N:"Buongiorno Demi!"
D:"Selena mi ha raccontato tutto,ieri sera..Come stai ora?"chiese preoccupata.
M:"Bene...ora meglio!"
D:"Ma quando tornerai a scuola?"
M:"Bhè..non so,,penso..tra una settimana...Userò la scusa dello shock ;D"
D:" <_< che fortuna!Che dici la posso usare pure io?Non mi va di vedere la faccia di quella di matematica u.u"


DOPO ALCUNI GIORNI.


-Miley.


Tornai a casa e mia madre mi riempì di attenzioni.Ero in camera mia stesa sul letto a pensare,quando qualcuno bussò alla porta.
N:"Ciao Miley! :)"
M:"Hey!"
N:"Che fai?!"
M:"Come non lo vedi?Guardo il soffito!E' emozionante!"
Si avvicinò alla scrivania e prese un quaderno.IL QUADERNO,dove scrivevo tutte le mie canzoni.
M:"Heeeeeey,fermo!"mi alzai velocemente.
N:"No,no no!"
M:"Sono cose private! ù.ù" afferrai il blocchetto.
N:"Uffaa ç_ç però sono riuscito a leggere qualcosa!He could be the one :D di la verità..L'hai scritta per me? :3"
M:"NO."arrossì.
N:"Ahhahaha..guarda sei così rossa che mi fai intendere il contrario!Ahahah ma io lo sapevo!"
MM:"Miley,oh ciao Nick!Noi ce ne stiamo andando..La cena è nel frigo."
La mia famiglia doveva andare a quella noiosissima cena per il compleanno di mia zia Betty ed io potè utilizzare la scusa del non-mi-sento-bene.
N:"Bene,che mangiamo?"
M:"Ti sei autoinvitato a casa mia? o.o"
N:"Si! :P non sei felice?"
M:"Mmmh.. vediamo.. sì dai.." sorrisi.
Ordinammo la pizza e scherzammo un pò.
Ma la serata non era finita qui...  

LO SO,LO SO NON E' UN GRANCHE',MA MI PIACEREBBE SAPERE CHE NE PENSATE ç_ç .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_