Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Love_1D    03/07/2012    4 recensioni
Siamo quì, io e te.
Adesso e per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                      Will you marry me?






Fammi sentire viva: Senza nessun disagio.
Fammi sentire protetta: Senza alcuna negazione.
Fammi sentire bella: Senza esser troppo romantico.
Fammi sentire felice: Senza oltrepassare i limiti.
Fammi toccare il cielo con un dito, ragazzo, senza mai farmi  cadere.
Non ti prometto che sarò perfetta. Ti darò fastidio, ti farò arrabbiare, dirò cose stupide e me le rimangerò. Ma posso prometterti che io sarò l'unica donna che ti amerà come nessun'altra ha mai saputo fare.
E' bello accarezzarti il petto e sentir, dentro di te, il cuore che batte a mille: per me.
In questo momento, abbracciati sotto le lenzuola, mi sembra di esser la donna più felice al mondo e, forse, lo sono.
In questo momento, fra le tue braccia, riesco a capire l'importanza del dolore che ho provato, ma, in cambio, adesso il nostro amore è un qualcosa di perfetto, indescrivibile.
 «Amore» mentre pronunci quella dolce parola, mi guardi con quegli occhi castani che anche al buio fanno comunque il loro effetto.
 «Amore» ripeto, aspettando che tu mi dica qualcosa.
Con la mano sul mio fianco stringi la presa e mi avvicini ancora di più, se possibile, a te.
«Verrai con me, vero?» mi chiedi in un soffio lieve che dista dalle mia labbra.
«Sempre amore, lo farò sempre»
Appoggi delicatamente le tue labbra sulle mie, con un fare molto dolce. Mi mordi il labbro inferiore così piano che, quasi non sento niente. Riesco a sentire soltanto i tuoi perfettissimi denti sfiorare le mie labbra.
«Hai sonno?» mi domandi ancora, strofinando il tuo naso contro il mio che si arriccia leggermente.
«Non proprio..»
«Ti amo» mi dici dolcemente, come se ogni volta che me lo dici fosse la prima.
«Ti amo anch'io amore» rispondo sottovoce e, sottovoce mi chiedi di baciarti.
E' incredibile il modo in cui con una sola parola riesci a togliermi il fiato.
Appoggio lentamente le mie labbra sulle tue, così morbide e carnose, come piacciono a me.
Sorrido. Sorrido perché finalmente siamo in pace, io e te.
«Finalmente, amore, realizzeremo il nostro sogno» mi dici d'un tratto, con molta calma.
«Quale?» ti domando confusa e, allo stesso tempo, curiosa.
Ti alzi dal letto e accendi la luce, cercando di non inciampare.
«In boxer sei ancora più bello» dico, sorridendo e mettendomi seduta sul letto.
Ti fermi un secondo per guardarmi e poi ridi, lievemente.
«Tu sei più sexy in intimo» 
Soltanto con uno sguardo riesci a farmi venire i brividi sulla pelle.
Ti avvicini al comò che c'è accanto alla finestra, di fronte al letto e apri un cassetto.
«Zayn, amore, che fai?»
Non mi rispondi e ti volti, nascondendo qualcosa.
«Abbiamo sempre cercato di avere un rapporto normale - cominci a parlare, avvicinandoti - e finalmente, dopo tempo, ci siamo riusciti.»
«Sai che il nostro non è un rapporto normale» puntualizzo.
Tu annuisci, sedendoti nuovamente sul letto, accanto a me.
«Comunque, continuo. Dopo averti portata via da quella casa e, dopo aver cominciato ad amare, insieme a te, i tuoi pregi e difetti, ho capito che senza te non potrei stare» ti fermi e prendi un respiro profondo.
«Zayn io..»
«Shh, zitta» mi dici, senza farmi finire la frase.
«Io per questo volevo chiederti di.. Cioè, insomma.. Tu, Lux Abhdreen vuoi.. Anzi, vorresti diventare mia.. mia moglie?» mi domandi tentennando e mostrandomi ciò che avevi nascosto.
Apri lo scatolino e mi mostri un anello bellissimo, stupendo.
«Era quello che ho potuto procurarmi» dici, facendo un cenno con la testa.
Ti guardo imbambolata, sorridendo.
«Adesso dovresti rispondere però»
Ignoro quello che hai appena detto e ti abbraccio, facendoti cadere sul letto.
«Zayn sì. Sì, sì e ancora sì.»
«Quando?»
«Ma anche adesso» dico, sorridendo.
Mi prendi per i fianchi e mi appoggi sul letto, facendomi stendere.
«Ti amo» ripeti.
«Anch'io»
Mi sorridi e mi baci.
Siamo quì, io e te. 
Adesso e per sempre.




*
Saaalve.
Questa è la mia nuova OS.
E' smielata, lo so.
So anche che è orrenda ma mi farebbe piacere se lascereste qualche recensione :D
Baci <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_1D