Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Chant    04/07/2012    1 recensioni
Alla Gakuen arriva una nuova alunna che avrà nuove amicizie...E chissà..Forse qualche nemico...Questo anno scolastico riserverà molte sorprese alla nuova alunna.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ore di lezione passarono velocemente e finalmente arrivò la pausa pranzo.
Tutti quanti si riunirono in mensa,c'era un bel pò di folla e speravo che sarei riuscita a prendere un dolcetto:si..Andavo matta per lo zucchero!Senza non potevo vivere!!!
Arrivai al bancone,con Mathew:ormai non potevo fare a meno della sua presenza e mi dispiaceva lasciarlo da solo.
 Vidi con grande felicità che era rimasto l'ultimo dolce al cioccolato con panna:stavo per prenderlo quando un altra mano fu più veloce di me.
A prendere il dolcetto era stata una ragazza bionda con un cerchietto rosso in testa,gli occhi verdi e un faccino che mi ricordava quello di un gattino.
"Ehm..Scusami..Non è che mi potresti dare quel dolcetto?Sai..Potrei morire senza quello!"
Dissi facendo la voce disperata e la morta di fame come se non mangiassi da mesi interi;lei mi guardò e fece no con la testa.
"Scusami...Ma anche io ho bisogno di questo dolcetto al cioccolato!!"
Stava per andarsene ma io la trattenei afferrandomi alle sue caviglie,con le lacrime da melodramma.
"Ti scongiurooo!Non farmi morireeee!"
"No!!!E lasciami!!"
Matthew cercò di farmi ragionare dicendomi che dovevo lasciare perdere,ma io non volevo!
La discussione divenne una vera e propria lotta per il tanto amato dolcetto:la bionda sapeva attaccare bene e ogni volta che riuscivo a prenderle il dolcetto lei riusciva a rubarmelo dalle mani;tutti intanto, vedendo la scena abbastanza comica,si erano riuniti per vedere e tra quella folla c'era quel sopracciglione.
"Insomma che succede?!"
Disse seccato separandomi dalla bionda,mentre ringhiavo come un cane e molti risero.
"Questa qui mi voleva rubare il dolcetto!E ha iniziato ad attaccarmi!"
Io allora protestai riuscendo a liberarmi dalla presa di Arthur.
"Quel dolcetto mi aspetta di diritto!!!Potrei morire!!!"
Arthur sospirò esasperato tenendomi lontano dalla ragazza.
"Scusami Belgio..E' un pò problematica..."
Problematica?!Io?!L'avrei gonfiato di botte a quel sopracciglione!!!!
E così la ragazza era Belgio:wow..Meno male che non c'era suo fratello Olanda,si diceva che era un tipo da tenersi distante e molto protettivo con la sorella.
"Uhm..Ok!La perdono Arthur!!"
Arthur sorrise poi si voltò verso di me con un occhiataccia.
"Se davvero volevi mangiare qualcosa...tieni!!"
E mi diede in mano quello che doveva essere un dolce,quasi mezzo bruciacchiato,ma feci spallucce:mai giudicare dall'apparenza!Forse dall'aspetto sembrava schifoso ma in realtà doveva essere buono!
Guardai Arthur assumendo un visino dolce.
"Davvero posso mangiarlo?"
Chiesi gentilmente e lui annuì arrossendo lievemente imbarazzato,passandosi una mano tra i capelli:era carino così.
La folla intanto guardava vedendo che ora stavano assistendo a una strana scena romantica,ma io non me ne accorgevo.
In quel momento vedevo solo il viso di Arthur e nient'altro.
"S-si..L'ho fatto io!Volevo mangiarlo ma se te lo dò a te almeno non farai i capricci!"
Lo osservai muta per qualche secondo:Arthur allora non era così antipatico...Era forse un pò scorbutico,però era molto gentile.
"Merci Arthur.."
Lo ringrazia e mangiai il dolcetto:era strano...
Mentre mangiavo il dolcetto,sentivo la voce di Francia e dei miei fratelli che gridavano qualcosa,ma non capivo cosa,perchè le voci erano quasi incomprensibili;mi girava la testa e proprio in quel momento tutto divenne buio.


Mi risvegliai su un letto,con la testa che mi girava ancora,ma un pò meno di prima:che mi era accaduto?!
Mi voltai e vidi che accanto a me,addormentato sull'orlo del lettino c'era Matthew:caspita che carino che era anche quando dormiva!!!
Avevo il forte desiderio di abbracciarlo e coccolarlo come avrebbe fatto una mamma con il proprio bambino,ma non feci niente di tutto ciò:infondo avevo conosciuto Matt da poco e non dovevo gia dare tutta quella confidenza.
Mi avvicinai al suo orecchio sossurrando dolcemente il suo nome per svegliarlo.
"Matthew..Dai svegliati...Matthew"
Lui si svegliò e appena si accorse che ero sveglia esultò felice.
"Chantal!!Meno male!!Ti sei svegliata!"
E mi abbracciò,ma si staccò subito rendendosi conto di quello che aveva fatto diventando tutto rosso.
Io ero un pò imbarazzata ma felice di quell'abbraccio:mi sentivo sicura e felice con lui.
Subito dopo arrivarono nella stanza i miei fratelli e Francis che gridavano dalla gioia il mio risveglio e io non capivo il perchè.
Francis mi abbracciò quasi fino a soffocarmi e Feli pure.
"Meno male!!Sei viva!!!"
Lovino,anche lui preoccupato mi spiegò che cosa era successo:ero svenuta a causa del dolcetto di Iggy (mi disse che era uno scones) e il sopracciglione era pessimo in cucina.Aggiunse inoltre che ero rimasta svenuta per ben tre giorni!!!!
Io inizia a infuriarmi:quel maledetto mi aveva quasi avvelenata!!!!Altro che carino e gentile!!Che scema sono stata!!
Devo aver pensato quelle cose sempre a causa del calo di zuccheri!!Ah..Ma non sarebbe capitato mai più!!!!
Poi si sentì bussare ed entrò..Belgio!
"Ehy ciao...Mi dispiace per quello che ti è accaduto!Ti ho portato un regalino!"
E mi diede un cestino con dentro della cioccolata:io ero al settimo cielo e l'antipatia che avevo per quella ragazza era sparita completamente.
"Merci beacoup!!!E..Scusami per la storia..."
Lei mi interruppe tappandomi la bocca con un dito e sorridendomi allegra.
"Acqua passata!Piuttosto vorrei che io e te fossimo amiche!Ti va?"
Io annuì subitissimo stringendole le mani:ora avevo un'altra amica!!
E tutte e due avevamo la passione per il cioccolato!!
E Arthur?Vi direte voi.....
Lui mi mandò solo un penoso bigliettino di scuse e basta:avrei preferito lo facesse di persona così lo avrei punito subito...


Non è un granchè,ma spero vi piaccia questo capitolo!Belgio mi è molto simpatica come anche tutte le altre nazioni femminili di Hetalia (un pò meno Bielorussia).
Ringrazio colore che leggono senza recensire e Kawaii *^*!!



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Chant