Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Beba_Border    04/07/2012    2 recensioni
Cosa succede quando ciò che provi va in frantumi?
Quando credi che sia tutto perfetto ed invece ti crolla tutto addosso?
Questo è quello che è successo a Kate e l'unico modo per dimenticare è voltare pagina senza guardare indietro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal capitolo 15:
"Sono spaventata perchè la prima volta sono stata ferita seriamente. Sono spaventata perchè non so cosa succederà tra di noi, se saremo felici oppure se sarà una storia piena di ostacoli.
L'unica differenza ora è che sono più forte. Non lascerò che la paura mi impedisca di continuare a far fiorire il sentimento che provo per Matt e che mi porta un calore che scalda il cuore. Non rinuncerò al calore del suo corpo che in questo momento mi abbraccia, al suo sorriso dolce e sexy, ai suoi capelli morbidi, ai suoi occhi in cui mi perdo ogni volta che lo guardo e alla sua dolcezza e senso di protezione e possessione che mostra nei miei confronti.
Questa volta non mi farò abbattere.
Questa volta io sarò più forte."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso per il ritardo ma non mi veniva l'ispirazione. Spero che questo capitolo vi piaccia. Spero soprattutto che piaccia a maggiefuckoff dato che uno dei nuovi personaggi è dedicato a lei (questo per ricambiare il favore della tua storia)! Buona lettura!



Dopo qualche minuto comincia ad arrivare un’infinità di ragazzi che avranno circa la mia età (anche se alcuni mi sembrano più grandi) e noto che la maggior parte sono ragazze.

La cosa peggiore è che sono la tipologia di ragazze frivole e snob che odio e che c’erano anche a Miami.

Che il Dio mi salvi se devo stare un’intera serata con queste miss!

“Ciao!” mi giro verso la voce che mi ha salutata. È una ragazza abbastanza carina. È leggermente più bassa di me, ha i capelli rossi e ricci, gli occhi sono marrone scurissimo e sono visibili dietro ad un paio di occhiali squadrati molto belli a mio parere.

Mi guarda con un sorriso di una tenerezza infinita. “Ciao!” rispondo.

“Io sono Magdalena ma chiamami pure Maggie!”

“Molto piacere Maggie io sono Kate! Perdona la mia curiosità ma hai origini italiane per caso?”

“Si! Vengo da un piccolo paesino in Lombardia, Carnate”

“Ah che bello! Ho sempre desiderato conoscere qualcuno che fosse italiano. Ho sempre ammirato i paesaggi dell’Italia dalle varie foto delle riviste e di internet!”

“Davvero? Beh effettivamente in Italia ci sono posti veramente spettacolari! Anche se io sono una che ha sempre preferito l’Inghilterra. Londra mi ha totalmente rapito il cuore!”

“Eh già anche Londra deve essere davvero bella! Io purtroppo non ho mai viaggiato molto però sono stata in Francia. Sono stata in Camargue e in Provenza! Vedere i cavalli della Camargue correre vicino ai canneti e i campi di lavanda della Provenza è stata un’esperienza a dir poco sensazionale!”

“Ci credo! Se vuoi posso consigliarti qualche bel posto da andare a vedere quando andrai in Italia”

“Grazie mille!” rispondo con gentilezza e serenità.

“Vedo che ti sei già fatta un’amica!” Jason appare alle mie spalle con ben due ragazze, una mora e una bionda, a cui cingeva la vita con le braccia. Ora ho capito che tipo di ragazzo è diventato. Uno stupidissimo playboy che si vuole mettere in mostra e vuole essere sempre circondato da ragazze! Ecco perché prima si è comportato così! E dato che da me non ha ottenuto nulla cerca un ripiego. Patetico!

“Direi di si. E tu vedo che ti sei trovato due bei giocattoli fasciati da qualcosa che non credo nemmeno si possano chiamare vestiti dato che in genere in vestiti servono a COPRIRE il corpo.”

Vedo le due ragazze che hanno un’espressione tra il “adesso la ammazzo” e “come osa parlare così a Me!”, Jason che ha una faccia totalmente stupita dalla risposta appena data, Maggie che mi sussurra un “Sei mitica” e una risatina che proviene da un ragazzo seduto sul divanetto dietro di noi.

“Ahah bella battuta piccoletta ma evidentemente parli così solo perché tu non hai un corpo da poter mostrare senza dover mettere la coda tra le gambe per l’imbarazzo” risponde la bionda cercando di provocarmi.

Vuole giocare? Giochiamo.

“Amore bello non ti conviene provocare una ragazza che non conosci”

“Ah davvero? E perché cosa vorresti fare sentiamo?!”

“Beh se credi a quello che hai appena detto su di me, l’unica cosa che posso fare è smentirti”

Ok. Premetto che non avrei mai fatto una cosa simile ma quando mi rapporto con gente come quelle stupidissime galline trovo il coraggio di fare e dire cose che non mi aspetterei mai neanche io.

Prendo tutto il coraggio che ho in corpo e vado esattamente al centro della sala. Ovviamente tutti hanno sentito la discussione appena avvenuta e così mi ritrovo osservata da tutti quelli nella stanza.

Senza ulteriori indugi mi slaccio il vestito e lo lascio cadere sul pavimento.

Urla di apprezzamento dai ragazzi e sguardi scioccati delle ragazze è quello che ottengo.

Tanto è come essere in costume giusto?! Sisi, non c’è niente di cui vergognarsi!

Molto tranquillamente mi avvicino a Jason e alle due bamboline ancora scioccate.

“Direi che le reazioni dei ragazzi ti abbiano appena smentito mia cara. Anche se si ha un bel corpo non è necessario metterlo in mostra. Si passa solo per zoccole in quella maniera ma evidentemente è ciò che vuoi.”

“Tu…tu…tu…” dice lei ancora mezza scioccata dalla figuraccia che le ho appena fatto fare.

“Cavolo penso che il telefono sia occupato, meglio che riattacchi tesoro” dico evidentemente riferendomi al suo balbettare e ottenendo le risate più sguaiate mai sentite.

Dopo averle dato la lezione che si meritava, torno al centro della sala, prendo il mio vestito e, accompagnata da Maggie, me ne esco tranquillamente per poi dirigermi verso camera mia.

“Sei stata sensazionale! Ahahah la faccia di Cindy era impagabile!” dice lei ridendo come una matta

“Ti ringrazio Maggie. Quella tipologia di ragazze è quella che odio di più al mondo!”

“Idem!”

“Io sono una ragazza tranquilla che vuole vivere la sua vita senza costrizioni e senza dover fare di tutto per piacere agli altri ed essere conosciuta e popolare” dico mentre mi rimetto il vestito.

“Direi che è un po’ tardi per quello…” sento una voce che viene dalla porta. Mi giro e vedo il ragazzo del divanetto. E' biondo campo con dei stupendi occhi verdi, alto qualche centimetro più di me. Si avvicina e si presenta.

“Ciao io sono Evan. Trovo che tu sia stata assolutamente grandiosa e mi scuso per questa intrusione in camera tua.” Mi dice molto cortesemente volendo rispettare la privacy di una ragazza.

“Non ti preoccupare. Ti è andata bene che mi fossi già rivestita! Ahah! Scusa se te lo chiedo ma cos intendevi con quello che hai detto prima?”

“Beh quello che hai fatto è stato tutto registrato e postato sul blog della scuola da una delle tante ragazze che sono giù! Domani stai sicura che sarai conosciuta da tutta la scuola!”

Appena finisce ciò che ha detto mi sento svenire. Sono stata registrata?! Oddio avevo il reggiseno argento tutto ricoperto di pizzo e le mutande coordinate! Che vergogna!

“Non ti preoccupare. Hai un corpo da sballo e una lingerie ASSOLUTAMENTE SEXY quindi non hai niente di cui vergognarti!” mi dice Maggie molto caldamente e sinceramente.

“Le puoi credere. Maggie è la ragazza più sincera che possa esistere. Se ti dice una cosa stia sicura che è la verità” dice Evan.

“Vi ringrazio. Sono felice di aver incontrato gente normale.”

Vedo i due che si scambiano un sorriso a trentadue denti e che si avvicinano per poi stringermi forte in un abbraccio che mi infonde il calore di una nuova amicizia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beba_Border