Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackout_    04/07/2012    4 recensioni
#Love [..]
Ora sei perdutamente innamorata, come solo una bambina può esserlo.
Perchè lui è tormentato , è predestinato, e non sarà mai tuo.
#Sadness [..]
Non rispondi, non puoi. Cosa potresti dirgli? Che le persone che ama muoiono intorno a lui e per lui perchè tutti quelli che lo conoscono non potrebbero fare altrimenti? Che tu stessa , se capitasse l'occasione, ti sacrificheresti volentieri per permettere a lui di salvarsi?
Che consolazione può dare sapere che i tuoi cari muoiono perchè ti hanno amato troppo?
Raccolta di Flashfic, Harry/Ginny. Quattordici ricordi ed emozioni di Ginny che non abbiamo visto mai.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blackout.

 

E' la mia prima raccolta ed è soltanto la  mia seconda Harry/Ginny, quindi siate clementi.  L'ho scritta in un'ora, tutta, quindi siate ancora più clementi çç  Grazie a chi lascerà una recensione e grazie a chi non lo farà. (Avada Kevadra a questi ultimi! No, orsù, sscherzo.)  Grazie anche solo ai coraggiosi che leggeranno.
Pace e Amore a voi tutti.
xoxo,
Gossip Girl. (?)








A King's Cross, il primo anno.  #Love

Sei così piccola Ginevra, sei talmente piccola che tutto può nasconderti. Sei felice di questo , non è così?
Tu vuoi nasconderti, tu hai paura.   Quando lo hai visto per la prima volta, lo credevi  una star.
E la tua era la stessa eccitazione di quando incontri una persona famosa.
Ora sei perdutamente innamorata, come solo una bambina  può esserlo.
Perchè lui è tormentato , è predestinato, e non sarà mai  tuo.  Ed è per questo che tu sarai sempre sua.
Stanno andando via , Ginevra.   E tu vorresti essere lì con loro, non è così?
Vorresti tenergli la mano e dirgli : " Va tutto bene, ci sono io."
Ma non potrai farlo mai , hai capito anche questo. Lui è una di quelle persone che vivono da sole, e che se la cavano da sole.
E il tuo cuore brucia  d'amore. 

                                                                                                                       [141 parole]
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackout_