Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TiAmoAmoreMio    04/07/2012    0 recensioni
Storia molto avvincente di due fratelli che scoprono un'affinità speciale fra di loro che va oltre delle solita affezione.. Ma i due scopriranno qualcosina in più leggere per capire
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Il gg dp demi e niall si svegliano in contemporanea °de° gg pome si parte dovrei fare le valigie °ni° gg pome parto e dv ancora fare le valigie!!! Ma nex dei 2 fece le valigie in quel momento e scesero sotto °ni° buon giorno!!! °mum° giorno niall!!! °lo bacia° Intanto scende anke demi °de° giorno a tt!!! °n° giorno cucciola!!! °la bacia° °mum° giorno dem!!! °de° mum io vd a fare shopping nn so cm mettermi gg!!! °ni° e vai da sola?? °de° no vado con sele °ni° a ok… °pvn° uff voglio andare cn lei voglio paxare una giornata cn lei!! °pvd° si vado cn sele ma vorrei andarci cn Luiii!! °de° ora dv andare Sale le scale e va in camera sua °pvd° dv kiamare sele x vedere se può venire cn me e casomai nn può ci lo kiederò a niall Chiama selena °sel° pronto dem dimmi! °de° oggi vuoi venire al centro commerciale cn me dv comprare un vestito decente x il concerto" °sel° tesoro oggi nn poxo devo uscire con harry °de° va bene nn fa nnt!! °riattacca° NIALL!!! °pvd° ke bello volevo tanto qst momento!! °ni° dimmi!! °de° sele nn può venire vuoi venire cn me?? °ni° certo, andiamo?? Vanno in makkina al centro commerciale.. °de° Nialll'altro giorno ti ho detto ke mi ero innamorata, ma non mi sono innamorata di zayn °ni° e di chi allora? °de° di una persona che mi conosce bene MOLTO BENE! °ni° il tuo migliore amico? Lou? °de° NO DI…. BHE…. DI… ECCO DI… TE!!!! Scappò via piangendo °pvd° avevo paura dll sua reazione in fin dei conti è mio fratello! °pvn° O CRISTO!!!!! È INNAMORATA DI ME!! Sn senza parole è mia sorella! Io anche sono innamorata di lei a non avevo intenzione di dirglielo e a quanto pare ha fatto prima lei! Demi era sconvolta non riusciva neanche lei a capire il morivo per cui aveva detto a niall quella cosa Arriva il pome e la mamma nn vede rientrare demi °mum° niall ma demi? °ni° non lo so è da oggi che non la vedo e non mi risponde nemmeno al cel °mum° sei strano che hai fatto? °de° SONO A CASA!! °ni° DEMI!! Ci hai fatto preoccupare °de° noi 2 è meglio che non ci parliamo Demi sale e va in camera sua °mum° NIALL CHE SUCCEDE??? °ni° nnt °mum° DIMMI COSA CAVOLO È SUCCEXO!!! °ni° demi mi ha detto che è innamorata di me e ora non vuole parlarmi °mum° COSA??!!? O no l'avete scoperto? °ni° cosa?? °dad° che succede qui? °mum° forse l'hanno scoperto!! °ni° COSA DIAMINE ABBIAMO SCOPERTO????? °mum° che.. °dad° ZITTA!!! °mum° no lo dovranno sapere prima o poi no?? Allora demi nn è tua sorella!! l'abbiamo adottata perché i suoi genitori erano nostri amici ma sono morti in un incidente stradale °inizia a piangere° e noi l'abbiamo adottata! °ni° ALLORA NN SIAMO GEMELLI!! È UNA BUGIA!! °dad° scusaci Niall nn volevamo farvi soffrire °ni° e sentiamo: quando avevate intenzione di dircelo?? °mum° in un momento giusto! Nn sapevamo che vi innamoraste l'un l'altra!! °ni° NN VI VOGLIO + VEDERE!!! Niall era su tutte le furie si sentiva illuso dai propri genitori!! Andò da demi °ni° demi devo parlarti di una cosa importante! °de° nn la voglio sentire nnt io devo partire ho un concerto da fare, ora almeno sai la verità °ni° SI ma tu nn sai una cosa!! °de° non me ne frega niente!! °ni° ah si non te ne frega nnt anche la notizia che noi 2 non siamo FRATELLO E SORELLA??? °de° cosa?? °apre la porta° °ni° °l'abbraccia° si tua madre e tuo padre sono morti in un incidente e i miei ti hanno adottata ed ecco il perché noi siamo innamorati l'uno dell'altra!! °de° d'avvero?? ° scoppia a piangere° Demi è arrabbiata peggio di niall e va di sotto urlando! °de° SIETE 2 BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ° sale sopra e prende le sue valigie° °ni° demi ma dove vai? °de° ° piangendo ° ovunque basta che me ne vado da questa casa!! Ti ho amato niall!! Ho un concerto da affrontare devo stare in pace ci vediamo tra 1 mese e non dire a mamm….ehm.. A quei 2 dv sto andando capito?? °ni° ok ti amo ° l'afferra x 1 braccio e la bacia° Demi esce sbattendosi la porta a sé ed entra nella makkina ke l'aspettava.. Entra in macchina e invia un messaggio a niall "grazie x il bacio TI AMO anche io" Niall legge il mex e si sente x 1 attimo felice, poi prende le sue valigie e scende °mum° ciao niall ci vediamo tra 1 mese ° gli va in contro° °ni° ° si scansa e senza dire una parola se ne va ° Mentre sale in macchina risponde al messaggio di demi " sono contento! E auguri e in bocca a lupo x il concerto!" Demi intanto arriva in aeroporto, sale sull'aereo, si infila le cuffie e si appoggia al vetro con la testa e ripensa all'accaduto °pvd° nn vorrò mai + parlare con quei 2 se entrerò in quella casa sarà solo per niall Mentre pensa a questo si addormenta...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TiAmoAmoreMio